Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 61 to 70 of 165
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Problema con le nuove CAM 4k Tivusat su Dm920

Ciao a tutti, da alcuni giorni stò tentando anch`io di poter far funzionare la mia carta "ORO HD" con relativo modulo CI
    via "Dreambox CI+ Manager 2.1" sull`ultima immagine di luglio 2019 disponibile. (Decoder 920HD)
    La carta la riconosce come pure il Modulo.
    Ovviamente tutto però ancora nero, non riesco a farla funzionare. Come è stata poi risolta la cosa?

Grazie in anticipo.

Senior Member
    Post Thanks / Like

La CAM HD e carta oro, funzionano bene, non ho capito se la carta è stata attivata sul sito del provider.

La carta, volendo, funzionerebbe anche sul card reader del decoder, ma andiamo fuori regolamento per cui meglio non parlarne.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ^Cus2k^ View Post
    La CAM HD e carta oro, funzionano bene, non ho capito se la carta è stata attivata sul sito del provider.

La carta, volendo, funzionerebbe anche sul card reader del decoder, ma andiamo fuori regolamento per cui meglio non parlarne.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    Grazie della risposta Cus2k,
    La carta è attivata da tempo, oltretutto l`ho usata con CI sino al refresh obbligato che ho eseguito una settimana fà.
    Mi sorge un dubbio che possa avere l`immagine non pulita, magari ho installato qualcosa che non gli è piaciuto. Dovrei riprovare ad reinstallarla, perchè a me vede solamente il "Dreambox CI+ Manager 2.1", tra l`altro visibile solamente sotto il menu, pagina configurazione. Tramite "Addon Panel" trovo ovviamente disponibile la versione 2.3,ma quest`ultima versione ho provato ad installarla più volte, mi dice installazione ok, ma dopo il riavvio, sotto la "schermata/lista" plug-in non me lo vede.
    Che dici refrescio l`immagine?
    Il plug-in "Dreambox CI+ Manager 2.3" si deve poter vedere nella pagina plug-in, oppure resta da cercarlo nel menù sotto configurazioni?

Newbie
    Post Thanks / Like

con la carta oro non hai bisogno di CI+Manager il modulo é CI e non CI+. la legge normalmente. a io quel pug l ho provato ad installare e a parte i problemi con i moduli CI normali che non mi funzionavano non mi apriva neanche la cam nera di tivusat . e ho rimesso la cam/ card oro .speriamo che risolvano .

Newbie
    Post Thanks / Like

Provato adseelo la Cam nera di tivusat su di un VU ultimo 4k con immagine VTI ( aggiornata ) la cam funziona regolarmente e si vedono i canali senza problemi o senza plug in

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teto.71mo View Post
    con la carta oro non hai bisogno di CI+Manager il modulo é CI e non CI+. la legge normalmente. a io quel pug l ho provato ad installare e a parte i problemi con i moduli CI normali che non mi funzionavano non mi apriva neanche la cam nera di tivusat . e ho rimesso la cam/ card oro .speriamo che risolvano .
    Ciao Teto.71mo,
    Quindi se come ben dici , la carta Oro con modulo CI non necessita di nessun plug-in per funzionare, a sto punto mi consigli un ben refresh dell`immagine e basta?
    Grazie

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Scazzer View Post
    Ciao Teto.71mo,
    Quindi se come ben dici , la carta Oro con modulo CI non necessita di nessun plug-in per funzionare, a sto punto mi consigli un ben refresh dell`immagine e basta?
    Grazie
    Ti sta solo dicendo che usa un'altro decoder per la nera.....e che sul 920 dovresti controllare l'high bitrate per far funzionare la oro.

Advanced
    Post Thanks / Like

Aspettiamo la nuova release,...........

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by excalibur View Post
    Ti sta solo dicendo che usa un'altro decoder per la nera.....e che sul 920 dovresti controllare l'high bitrate per far funzionare la oro.
    Ciao excalibur, dovrei risponderti magari fosse così semplice....
    Non posso più in nessun caso accedere alla parte del menù per settare il Common interface e quindi provare ad impostare l`High bitrate su SI.
    Attualmente mi mostra solamente i 2 slot CI (con o senza carte e moduli), li "apro" per settarli, e mi mostra mezza schermata dei CI+.
    Per me si é inscresciato qualcosa.

Io son propenso a resettare l`immagine....

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Considera che se installi il plugin CI+ non riesci poi a fare funzionare il modulo normalmente.
    Quindi l'idea di resettare l'immagine è una ottima idea. Naturalmente dopo non dovrai installare il pugin CI+ ma dovrai semplicemente attivare l'high bitrate nel modulo riconosciuto.

Almeno...così a me funziona la oro (per l'esattezza la attivo solamente).