Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 51 to 57 of 57

Thread: Problema con le nuove CAM 4k Tivusat su Dm920

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Problema con le nuove CAM 4k Tivusat su Dm920

Allora Ragazzi
    La CI+ funziona perfettamente sulla DreamElite. Basta scaricarlo il plugin di satinfo (Dreambox CI+ Manager) ed attivare cosi gli moduli CI+ vengano riconosciuti.
    Dovete essere sicuro che il modulo che avete deve essere un modulo CI+
    Per gli "servizi" che scrivete dovete avere le le configurazione giuste. Non e un problema della DE
    In futuro rispettate gli regole per favore
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Problema con le nuove CAM 4k Tivusat su Dm920

ci manager l ho scaricato , ma poi non mi legge le altre cam che ho . l ho disinstallato ma nulla da fare . ho dovuto reinstallare l immagine per risistemare la cosa , e ho rimesso la tessera oro che funziona senza problemi anche se nn vedo universe tv DM-920

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teto.71mo View Post
    ci manager l ho scaricato , ma poi non mi legge le altre cam che ho . l ho disinstallato ma nulla da fare . ho dovuto reinstallare l immagine per risistemare la cosa , e ho rimesso la tessera oro che funziona senza problemi anche se nn vedo universe tv DM-920
    Credo che l'Admin si riferisse alla cam CI+ con scheda oro e non alla nuova con scheda nera. Non ho la nuova cam quindi non posso provare, la vecchia CI+ sempre andata appena usc il plugin. Devi disattivare le altre cam se le hai.

Advanced
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ZioKit View Post
    Credo che l'Admin si riferisse alla cam CI+ con scheda oro e non alla nuova con scheda nera. Non ho la nuova cam quindi non posso provare, la vecchia CI+ sempre andata appena usc il plugin. Devi disattivare le altre cam se le hai.
    purtroppo devo confermare che ci sono problemi anche con CI+ manager abilitato e funzionante
    la cam viene perfettamente rilevata, la carta idem, ma non si ha visione del canale 4k Universe (oggi poi ci sono anche altri due canali, MyZen 4k e Museum 4k) e del resto dei canali, la cosa molto strana, ma ho avuto modo di verificarlo (lo avevo scritto qualche post sopra) e poi preso da qualche dubbio, ho avuto modo di riprovare ma il risultato sempre lo stesso,
    ecco perch speravo in una nuova versione della DE ormai ferma a luglio per il 900 e 920, sinceramente non vi va di rimettere di nuovo un'immagine un p datata..

Nessun problema invece con la carta gold e relativa cam.
    Anche con altre immagini si ha lo stesso problema, invece riesco a gestire la cam con una ATV 6.4 abilitando lo slot CI con versione 1.3.

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ^Cus2k^ View Post
    sinceramente non vi va di rimettere di nuovo un'immagine un pò datata..
    Nessun problema invece con la carta gold e relativa cam.
    Anche con altre immagini si ha lo stesso problema, invece riesco a gestire la cam con una ATV 6.4 abilitando lo slot CI con versione 1.3.
    Quindi supponi che con una DE piu' datata la nuova Cam 4K con scheda nera possa funzionare? Non so ho dei dubbi, credo che piu' sull'immagine è il plugin da rivedere, poi posso sbagliare. Vedo tutto come una operazione di marketing nemmeno sky ha cambiato tante carte in cosi' poco tempo, puntano a vendere televisori che dal punto di vista della qualita' dei tuner e la logica della codifica sono un pianto, idem per i ricevitori certificati. E' sufficiente leggere nel web girare un po' di Forum frequentati da persone che utilizzano quel tipo di hw e le lamentele non mancano. Ora sembra abbiano trovato la panacea con questa nuova cam, visti i chiari di luna con gli hw del passato mah... prima di spendere 100 e passa Euro per acquistare una Cam da infilare nel DM920 e non vederla funzionare per poi passarla al TV LG con il rischio di non vederla pure lì non funzionare, allora puo' restare sullo scaffale.

Advanced
    Post Thanks / Like

Che sia una manovra commerciale legata a far acquistare nuovo hardware e carta, mi sembra evidente,
    dargli seguito o osservarli da lontano senza spendere un € , sono scelte personali che rientrano nel libero arbitrio.

Per il discorso cam-immagine, pu essere che invece sia riconducibile a "cam-plugin ci+" ma questo non posso certo dirlo io, ad oggi con questo software ho i risultati di cui esposto sopra, quindi posso solo riportare fatti.
    ti faccio un esempio con altro hardware e immagini:
    VU+ con BH , funge come DM e ATV
    VU+ OPBH , non riesco ad inizializzare la cam e se lo riesco a fare,non vede la carta
    DM e DE(plugin ci+) , tutto riconosciuto ma non ho visione.

4143.jpg
    4144.jpg

Senior Member radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Stessa cosa viene riconosciuta...ma non ho visioni...e non vi nascondo che ho fatto parecchi test...ma nulla di fatto.
    Ma ho letto che con altra img il plug in in questione funge.....