Page 13 of 17 FirstFirst ... 391011121314151617 LastLast
Results 121 to 130 of 165
    Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: Problema con le nuove CAM 4k Tivusat su Dm920

Quote Originally Posted by pianos5 View Post
    spero in un aggiornamento,e' passato quasi un anno...
    attendiamo tutti...........prima o poi arriverà
    Decoder Dreambox 7080HD, Dreambox 7020HD,VuPlusDuo2

Senior Member
    Post Thanks / Like

è tra le migliori,ma attualmente x fargli digerire dei plugin devi faticare,mancano sicuramente degli aggiornamenti

Advanced straniero's Avatar
    Post Thanks / Like

salve
    avendo tempo ho fatto dei test con diversi recivitori presi da amici scambiandosi i recivitori.
    Coclusione di tutti noi.
    dm e una macchina eccesionale ma non gira come dovrebbe.
    Se si prende solo per guzardare allora si.Qualita imaggine perfette,ma se inizzia a meterci mano su per esempio diversi plugin la si iniziano per i problemi.
    Per me lea Dreamelite e vecchia di quasi un anno e in un anno quanti aggiornamenti sono usciti!!!!
    Provato la newenigam2 aggiornamenti giornalieri !!!!! Ma non arriva alla qualita imagina della dreamelite.
    Io non vorrei cambiare ma chiedo solo perche ci si aggioran cosi poco?
    Non dico di aggiornare ogni giorno ma quando ce un fix li si dovrebbe .
    Stiamo aspettando 1 anno e non penso che e normale avere una macchina che costa il doppia .
    Sona anni che ho dei dream in mano ma quello che sta succedendo da quando la dream ha chiuso rendendolo non open per salvarsi
    non e piu quello di una volta.
    Pian piano la concorenza sta arrivando alla dream o supperandola di prezzo e facilita guardando come si metteno i plugin senza problemi.
    Perche?
    Scusate
    buona giornata
    DM 920 uhd /DM7020 hd /x96 mini

Expert
    Post Thanks / Like

Concordo sulla necessità di avere un aggiornamento con l'ultima immagine DM. Potrebbe anche essere una immagine che non abbia alcuna modifica lato Dream Elite (rispetto all'ultima uscita), che, nel caso ve ne fossero in corso, potrebbe essere pubblicata in seguito. Così come è ora, l'immagine non consente di utilizzare molti plugin, ad esempio quelli di Gutemine, in quanto richiedono la versione 4.3.2 r10 o superiore. Mi auguro che venga recepita la richiesta che, credo, sia condivisa da tutti noi utenti affezionati.
    DM920 UHD

Newbie Pinguino's Avatar
    Post Thanks / Like

Per non rischiare di andare in OT, in breve scrivo che secondo me è necessario avere pazienza. Io non conosco bene il percorso, ma credo che non sia così semplice e sbrigativo, uno sviluppo. Se poi aggiungiamo che siamo sempre in emergenza Covid, ognuno può avere più o meno problemi, e questi hanno senz'altro la priorità. Poi ci possono essere altri problemi di sorta.
    Nell'attesa gioco a fare diversi tail dei log, giusto per vedere "cosa fa" il DM920, anche se... Serve a poco o nulla, ormai è quasi tutto criptato.
    Visto che non costa nulla, se non una donazione, il team per me fa anche troppo.
    Pinguino

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Pinguino View Post
    Per non rischiare di andare in OT, in breve scrivo che secondo me è necessario avere pazienza. Io non conosco bene il percorso, ma credo che non sia così semplice e sbrigativo, uno sviluppo. Se poi aggiungiamo che siamo sempre in emergenza Covid, ognuno può avere più o meno problemi, e questi hanno senz'altro la priorità. Poi ci possono essere altri problemi di sorta.
    Nell'attesa gioco a fare diversi tail dei log, giusto per vedere "cosa fa" il DM920, anche se... Serve a poco o nulla, ormai è quasi tutto criptato.
    Visto che non costa nulla, se non una donazione, il team per me fa anche troppo.
    Sono d'accordo ma fino ad un certo punto, è vero che il team rilascia gratis le immagini, ma è anche vero che chi compra un ricevitore di classe alta pagandolo oltre 400 euro si aspetta che almeno le cose basilari funzionino tipo che gli slot delle cam leggano qualsiasi tipo di cam e questo dovrebbe essere garantito almeno dal software originale che invece non lo fa. Sinceramente penso che il DM920 sia fortemente sotto utilizzato per colpa del software, visto che ho un anche un Octagon SF4008 che mi è costato la metà che ha molte funzioni abilitate in piu e legge tranquillamente qualsiasi cam ci inserisco nonostante abbia un hardware sicuramente inferiore al DM920.

Newbie
    Post Thanks / Like

Concordo pienamente . problemi di sintonizzazione ad esempio Gli S2 / T2-MI non li sintonizza e sono canali in chiaro quindi …..
    Cam Nera Tivùsat ( alcune immagini la rendono operativa e lavora altre no) neanche tanto per citarne alcuni . ma a cosa Serve se hai una Ferrari e Lo limiti ad andare come una 500!!!!. Poi che la Dream elite secondo me è una delle migliori immagini ( specialmente a stabilità ) e a molteplici personalizzazioni .Non so se comprerò Seven visto come è supportato il DM-920

Advanced
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teto.71mo View Post
    Non so se comprerò Seven visto come è supportato il DM-920
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.🤐

Elite Vip erminio's Avatar
    Post Thanks / Like

Ciao ,non voglio rientrare nella discussione supporto ,opinioni fatti non coincidono come è super opinabile la parola gratis(chiunque compra qualsiasi cosa in questo caso un decoder si aspetta un supporto gratis e costante ripeto gratis e costante sicuramente per un periodo x di anni altrimenti si cambia marca... giusto?) noi qui ci siamo affidati alla dream multimedia e si sta dimostrando deludente anzi direi pessima(naturalmente parlo per me e scusatemi la franchezza è quello che conta ,ognuno guarda a casa propria!!)poi i bla bla il nessuno ti obbliga ma è la macchina migliore ma è il team migliore tutte cavolate per conto mio, perchè fino a oggi dopo un'esperienza ventennale utilizzando diverse marche non ho trovato ancora il team migliore l'immagine migliore ho sempre "solo" trovato della case madri che danno supporto hardware dando supporto al 100% ai loro clienti alle varie problematiche legate al territorio(cam italiana è diversa dalla cam tedesca per dirne una) e da li i team esterni si sbizzarriscono al meglio skin plugin correzzioni bug ecc ecc cosa che la dream multimedia ha chiuso tempo fà di fare e ne sta pagando le conseguenze ,io mi schiero mai + dream

Cordiali saluti a tutti

10. Thanks satman72 thanked for this post
    Likes ^Cus2k^, pluto78 liked this post
    Senior Member
    Post Thanks / Like

Anche per me questo sarà l'ultimo dream, oramai hanno un supporto peggiore di uno zgemma che costano un terzo se non meno!