Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 101 to 110 of 165
    Newbie Pinguino's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Problema con le nuove CAM 4k Tivusat su Dm920

C'è anche un altro problema, di cui non capisco come mai ma sino alla scorsa settimana non avevo: nel mio DM920 ho inserito la c a m di tivusat con card black (quella della digi q u e s t per intenderci) nello slot inferiore, e la c a m Viaccess per i francesi di B I S tv in quella superiore. Con il Plug in CI+ tivusat viene rilevata e lo stato card risulta valido, ed i francesi funzionavano, anche se per avere visione ci voleva qualche secondo in più, mentre se tengo solo la c a m dei francesi senza quella tivusat i francesi vengono aperti in un secondo circa, mentre con entrambe le c a m inserite i francesi impiegano anche due o tre secondi per essere aperti, e addirittura su alcuni canali non si ha visione. Devo cambiare canale e tornare su quello che non vedevo, e non sempre si risolve. Non ho cambiato nulla nelle configurazioni, e non capisco perché la c a m tivusat dia così tanto fastidio. Inutile scrivere che gli s v i z z e r i nel lettore interno funzionano a prescindere quindi non credo sia un problema che dipende dal software che gestisce il lettore card integrato.
    Pinguino

Advanced
    Post Thanks / Like

Il lettore funziona bene con le card supportate, il problema è la gestione della cam Black Tivusat, probabilmente è il mancato funzionamento di questa cam che ti rallenta l'altra.

3. Thanks Pinguino thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

l unica immagine su cui funziona la cam /card nera è l open HDF 6.5 attualmente ( provata col DM-920 ) .le altre no( non ho provato l'immagine Open ATV 6.4)

5. Thanks Pinguino thanked for this post
    Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teto.71mo View Post
    l unica immagine su cui funziona la cam /card nera è l open HDF 6.5 attualmente ( provata col DM-920 ) .le altre no( non ho provato l'immagine Open ATV 6.4)
    Funzionano tutte, infondo sono dello stesso oe, quindi con il plugin noto....
    Provato diverse sul mio 900, peccato per DreamOS

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Newbie
    Post Thanks / Like

io ne ho provate diverse ieri ( e tutte in ultima versione ) e su 8 provate solo Open HDF mi faceva vedere le immagine . e in 5 mi diceva che la cam non era compatibie ( compresa l immagine originalle del 03/04/2020) . io intendo funzionanti che inserisco la cam e vedo i canali senza scaricare ne plug in ne altro . Notavo anche che in quel immagine non creano casini ee vedevo tranquillamente anche le vecchie cam normali sia viacces che conax . toglievo e mettvo il modulo e vedevo tanto per chiarire

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Teto.71mo View Post
    io ne ho provate diverse ieri ( e tutte ltie versioni) e sulle 8 provate solo Open HDF mi faceva vedere le immagine . e in 5 mi diceva che la cam non era compatibie ( compresa l immagine originalle del 03/04/2020) . io intendo funzionanti che inserisco la cam e vedo i canali senza scaricare ne plug in ne altro . Notavo anche che in quel immagine non creano casini ee vedevo tranquillamente anche le vecchie cam normali sia viacces che conax . toglievo e mettvo il modulo e vedevo tanto per chiarire
    Devi aggiungere il plugin "ciplushelper 4.8"

Di default in compilazione qualcuno inserisce il 4.7 o niente e la CAM non si inizializza fino al 100%
    Basta scaricarlo e installarlo sopra l'altro, riavvio e go.

9. Thanks Pinguino thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

dopo provo anche quel plug in .sperando che non sia come ci + manager . che ho dovuto reinstallare l immagine perché non leggeva nulla ( intendo le cam )

Newbie Pinguino's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ^Cus2k^ View Post
    Devi aggiungere il plugin "ciplushelper 4.8"

Di default in compilazione qualcuno inserisce il 4.7 o niente e la CAM non si inizializza fino al 100%
    Basta scaricarlo e installarlo sopra l'altro, riavvio e go.

Devo quindi disinstallare il plug-in che ho adesso, prima di installare ciplushelper, giusto?

Tra l'altro il plugin che ho adesso ha peggiorato la situazione; come ho scritto sopra, negli slot CI ho il DigiQuest con t i v u sat black, e sopra quella Viaccess dei francesi di BIS, e con la c a m t i v u sat inserita avevo dei ritardi nell'apertura dei francesi. Oggi con il plug-in attivo non vedo ne t i v u sat ne i francesi. Ho divuto disattivare il plug-in, in questo modo i francesi vengono visualizzati in appena un secondo.
    Pinguino

Senior Member
    Post Thanks / Like

Si ma il plugin non lavora su dreamOS.

13. Thanks Pinguino thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

ciplushelper 4.8 non lavora sul DM-920 . anzi non lo vede proprio nella cartella dei file temporanei ( per poterlo installare)

15. Thanks Pinguino thanked for this post