Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 91 to 100 of 165
    Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Problema con le nuove CAM 4k Tivusat su Dm920

Veramente è una vita che dico di tenere a portata di mano un IPsearch, poichè non amo perdere ore a spegnere e riaccendere i miei device.

Advanced
    Post Thanks / Like

Basta impostare un ip fisso al dec direttamente dal router, e il problema non si pone.

Advanced
    Post Thanks / Like

Confermo che riavviando il router funziona e trova l'indirizzo, se metto solo l'ip del ricevitore nel router non funziona, esce sempre http://920/

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by hexnuevo View Post
    Confermo che riavviando il router funziona e trova l'indirizzo, se metto solo l'ip del ricevitore nel router non funziona, esce sempre http://920/
    Per questo l.ho scritto prima perché sono test già fatti....e vi aggiungo che spesso sono i modem Telecom Tim a dare questi problemi...

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by radio3 View Post
    Per questo l.ho scritto prima perché sono test già fatti....e vi aggiungo che spesso sono i modem Telecom Tim a dare questi problemi...
    Io invece come modem router ho un Fritzbox 7590 della tedesca AVM (stessa patria della Dream Multimedia). Si vede che alla Dream Multimedia usano i Fritzbox perché quando metto il DM920 (o DM7080HD) in rescue mode esce fuori l'indirizzo: dm920.fritz.box ! Spettacolo!!!! Integrazione ai massimi livelli!

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Caro @giapas la tua battuta era riferita a noi sul fatto dell'uscita dell'immagine e se permetti personalmente mi sento offeso a sentire battute del genere in ogni caso chiudiamo qui la discussione.Per quanto riguarda il tuo malcontento verso dream ne hai tutte le ragioni ma il decoder e l'immagine sono super stabili poi che ci sia qualche problema sulla gestione della nuova cam pazienza nella vita ci sono cose piu' importanti e credo che tutto sia risolvibile.
    Buona Giornata
    Ma ci sono speranze di poter vedere funzionare la cam 4k sulla Dream Elite in futuro? Intendo c'è qualcuno che ci lavora su o dobbiamo rassegnarci ad utilizzare altre immagini?

7. Thanks Pinguino thanked for this post
    Newbie Pinguino's Avatar
    Post Thanks / Like

Il plug-in CI+, almeno la versione 2.3 la legge, visualizza stato card valido ma i canali non si vedono. Per far leggere la card black con alri metodi sono necessari calcoli per ottenere dati di configurazione, a quanto ho visto. Peccato che il dialogo tra card e CAM è, come ormai la maggior parte dei sistemi, criptato, quindi... Per adesso mi sono un pò arreso e aspetto con pazienza una versione DE che, in accoppiata al plug-in, faccia funzionare l'accoppiata cam/card.
    Il plug-in funziona perfettamente con altre CAM, ad esempio ho la Viaccess per i francesi di BIS, i quali ormai criptati tutti a 64 bit, funzionano regolarmente.
    Pinguino

Senior Member
    Post Thanks / Like

Infatti proprio quello che non capisco, la cam è riconosciuta benissimo e tutto sembra andare alla perfezione, ma stranamente non decodifica...

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ^Cus2k^ View Post
    Infatti proprio quello che non capisco, la cam è riconosciuta benissimo e tutto sembra andare alla perfezione, ma stranamente non decodifica...
    Ci deve essere qualcosa che blocca il dialogo cam/ricevitore nella decodifica, come se gli ECM non arrivassero.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by satman72 View Post
    Ci deve essere qualcosa che blocca il dialogo cam/ricevitore nella decodifica, come se gli ECM non arrivassero.
    No, io la carta l'ho praticamente attivata (senza saperlo) con la DE.
    cioè, stavo impazzendo nella procedura di attivazione perchè non avevo visione sui canali, ma poi dopo vari tentativi e controllando sul sito, la carta era stata messa come attiva..
    a quel punto mi è venuto il dubbio ed ho cambiato immagine e senza attendere più di tanto, ho avuto subito visione, quindi ero riuscito ad attivarla.

quindi se passano gli ECM di attivazione/aggiornamento, passano anche quelli di abilitazione/permesso alla visione.
    Credo che sia solo un discorso di "tempi" ECM o qualcosa sulla velocità di risposta della cam, oppure (la tesi che credo sia valida) si tratta semplicemente di certificati CI+ che sono scaduti o non validi dato che in teoria non possono essere presenti nel software DreamOS (royalty), quindi il plugin di terze parti potrebbe risolvere il problema.