Results 1 to 7 of 7
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default richiesta al forum

salve vorrei se nel prossimo update firmware potreste fare un estenzione per il display lcd perche l versione lcd 4 non funziona con dream elite e solo buona per enigma 2 o meglio qualcuno saprebbe dirmi come modificare il display lcd , vorrei fare delle piccole mofifiche al mio display esempio cambiare il colore della stringa avanzamento evento o altro,penso che sia una buon suggerimento per migliorare dream-elite!!!!!!

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: richiesta al forum

Ciao non ho capito cosa intendi una cosa e' certa i display che trovi in Elite Setup funzionano tutti,per modificarti il dispaly a tuo piacimento devi agire nei relativi file .xml qualora ne sei capace altrimenti rischi di bloccare il decoder.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

buon giorno , ok dimeti quale delle cartelle del decoder devo aprire per modificare il file del display lcd , io devo solo cambiare il colore della barra evento da blue a giallo, si vero dream-elite funziona benissimo

Post Thanks / Like

/usr/lib/enigma2/python/DE/EliteSetup/sample

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

si grazie ho trovato le cartella e i file xml ma non so quale file xml modificare tra questi, io devo solo cambiare colore alla barra evento

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by chicco79 View Post
    si grazie ho trovato le cartella e i file xml ma non so quale file xml modificare tra questi, io devo solo cambiare colore alla barra evento
    Devi modificare l'xml del display che ti interessa.

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

si lo so ma per me non e facile e tutto in inglese e io ci capisco poco con i file xml che programma potrei usare per usare una mia configurazione display, con l estensione lcd linux non funziona ma potrei usare il file xml biglcd , none che e vuota per usare una nuova impostazione, anche se io voglio solo cambiare il colore della barra evento minuti o percentuale del display, se non chiedo troppo potreste inviarmi un file xml gia modificato cosi io posso modificare il file xml, grazie per la pazienza!!!!!!!
    ps. no so ancora molto di modifiche di queste cose ma credo che qualcuno qui nel foro sappia darmi qualche piccolo insegnamento per ampliare la mia conoscenza del dreambox