Results 1 to 6 of 6
    Advanced
    Post Thanks / Like

Default Card reader su dreambox 920 e tessera tivusat

Salve, ho un problema a far leggere la tessera tivusat nel card reader del dreambox; mi spiego meglio, so che in questo modello il chip della tessera va al contrario degli altri modelli, appena lo acquistai me la lesse quasi subito... ultimamente qualcuno in casa non so per quale ragione l'ha rimossa ed ora non riesco piu a farmela leggere...vi una posizione ben precisa per inserirla....
    tenevo anche una cam humax tivusar, la cam la rileva, ed anche la tessera, ma la visione pessima, si vede tutto squadrato
    Percaso esiste una qualche guida che illustra i vari inserimenti, sopratutto nel card reader; ovviamente i diritti della tessera sono aggiornati, provata su un 7080

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Card reader su dreambox 920 e tessera tivusat

Se la card funziona regolarmente una volta inserita deve andare se non viene vista puo' essere un problema dello stesso box o altri che qui non possiamo trattare quindi io ti consiglio di riflashare il decoder e riprovare.Ricordo e' vietato parlare di emu.Fai questa prova
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Card reader su dreambox 920 e tessera tivusat

Devi modificare il bitrate non ricordo se sta su off metti on o viceversa

Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: Card reader su dreambox 920 e tessera tivusat

si lo so, non ho citato nessun argomento in merito, comunque ho risolto, la card venina fisicamente posizionata in modo errato e giustamente non veniva rilevata; invece parlando di cam fisica, quella certificata tivusat della humax, inserendo questa in uno dei due slot, ritardava molto il decriptaggio e si vedeva tutto scubettato e audio pessimo... vi qualche settaggio in merito?

Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Card reader su dreambox 920 e tessera tivusat

non ricordo come stava ma ho provato con tutte le combinazioni ed in entrambi gli slot a disposizione... comunque ora non piu importante...
    sono riuscito a trovare pure la tessera color oro...dobbiamo fare la collezione delle tessere tivusat... x vedere un singolo canale... bah...

Expert radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Card reader su dreambox 920 e tessera tivusat

Strano sinceramente io non ho questo problema...l unica cosa che non va sono le cam tvsat + che teoricamente avrebbero bisogno del plugin specifico...ma anche con il plugin non vanno.
    Mentre le altre cam quindi non i moduli + con i giusti settaggi riesco a leggere bene la card tvsat