Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 48

Thread: Impostare VPN

Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: Impostare VPN

Quote Originally Posted by angeloblu View Post
    io non sono riuscito non capisco dove e come mettere i miei dati ci vorrebbe qualcuno che mette a disposizione il file text
    Il plug-in genera un file txt di configurazione in ect/openvpn, il grosso problema è che richiede l'IP del server al quale collegarsi mentre il gestore, ghostvpn nel mio caso, fornisce indirizzo in maniera diversa( lettere al posto dei numeri per dirla chiara) e non ci su arriva a capo.

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by lilliput View Post
    Il plug-in genera un file txt di configurazione in ect/openvpn, il grosso problema è che richiede l'IP del server al quale collegarsi mentre il gestore, ghostvpn nel mio caso, fornisce indirizzo in maniera diversa( lettere al posto dei numeri per dirla chiara) e non ci su arriva a capo.
    Se googly sulla rete dovresti trovare le istruzioni per trasformare un indirizzo web in un IP numerico. Immagino che tu usi windows come sistema quindi dovrai cercare quale comando cmd devi usare.
    Non sono un utilizzatore di quel sistema quindi non so dirti con esatteza quale comando usare ma la rete ti aiuterà di certo.

Non vorrei sbagliarmi ma se dopo il comando remote scrivi l'indirizzo corretto dovrebbe funzionare comunque.
    Last edited by excalibur; 5th October 2019 at 09:16.

3. Thanks lilliput thanked for this post
    Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by excalibur View Post
    Non vorrei sbagliarmi ma se dopo il comando remote scrivi l'indirizzo corretto dovrebbe funzionare comunque.
    Provato ma non và.

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

L'utenza che ti da accesso deve anche darti una porta di comunicazione.

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

grazie deskjet ho trovato la cartella in etc mi puoi aiutare come editare con nordvpn ?
    Ciao riprendo questo post per confermarti che per la tua vpn il plugin funziona correttamente sulla DE.

sotto telo allego in .deb installalo da telnet coi seguenti comandi:

Code:
    dpkg -i /tmp/*.deb
    apt-get -f install
    Al primo avvio vai in configurazioni e inserisci le tue credenziali di registrazione che hai fatto sul loro sito ufficiale e salva.Dopo premi il tasto giallo(Load new config file) e aspetta che memorizzi il tutto.

screenshot1.png

Ora sulla schermata iniziale del plugin ti troverai la lista dei vari server di NordVpn a sinistra scegli la nazione e a destra seleziona il tipo di protocollo che vuoi usare in questo caso io ho scelto .udp e successivamente premi ok e aspetta che si collega se tutto ti va a buon fine ti compare la schermata come di seguito sotto che ti mostra l'indirizzo ip del server che hai scelto.

screenshot2.png
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

come faccio a capire se e attiva a me la schermata mi dice keine vpn verbindung . aktive aktualle ip 86........kill swiictch : nicht aktiv non capisco se e attivo sulla schermata qui e diverso si nota la scritta verde

Post Thanks / Like

come faccio a capire se e attiva a me la schermata mi dice keine vpn verbindung . aktive aktualle ip 86........kill swiictch : nicht aktiv non capisco se e attivo sulla schermata qui e diverso si nota la scritta verde
    Quando e' attiva vedi ip come da schermata credo che nel tuo caso non si e' collegata prova altri server.

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Ciao riprendo questo post per confermarti che per la tua vpn il plugin funziona correttamente sulla DE.

sotto telo allego in .deb installalo da telnet coi seguenti comandi:

Code:
    dpkg -i /tmp/*.deb
    apt-get -f install
    Al primo avvio vai in configurazioni e inserisci le tue credenziali di registrazione che hai fatto sul loro sito ufficiale e salva.Dopo premi il tasto giallo(Load new config file) e aspetta che memorizzi il tutto.

screenshot1.png

Ora sulla schermata iniziale del plugin ti troverai la lista dei vari server di NordVpn a sinistra scegli la nazione e a destra seleziona il tipo di protocollo che vuoi usare in questo caso io ho scelto .udp e successivamente premi ok e aspetta che si collega se tutto ti va a buon fine ti compare la schermata come di seguito sotto che ti mostra l'indirizzo ip del server che hai scelto.

screenshot2.png
    Ciao Deskjet, sono riuscito a trovare questa parte del forum. Stò anche io attualmente litigando per installare un Plug-in funzionante OpenVpn per NordVpn.

Ho provato openvpnmanager_v2.72, ma come molti non sono riuscito a farlo funzionare.

Non ho capito, e/o forse ho sbagliato la procedura, a cosa serviva questo comando?
    apt-get update
    wget http://nordvpnconnector.dd-dns.de/nv...ler_dreamos.sh -O - | /bin/sh

In fine ho provato ad installare extensions-nordvpnconnector_0.3-r4, ma non funziona.
    Nell`installazione via telnet mi scrive questa cosa: (Vedi foto)
    Mentre sul decoder/tv dopo il riavvio mi scrive:
    Extensions/NordVPNConnector (No module named requests.sessions)
    Extensions/SocketMMI (No module named SocketMMI)

Cosa sbaglio nella procedura e/o non funziona? Saresti così gentile di espormi la procedura corretta per esteso?

Io sul sito di NordVPN coi miei dati utente avrei scaricato questo seguente file per linux, potrebbe servirmi?
    nordvpn-release_1.0.0_all.deb

Ti ringrazio in anticipo.
    Ciao
    Attached Images Attached Images

Post Thanks / Like

Ciao @Scazzer prova a lanciare questo comando da telnet:

Code:
    wget http://nordvpnconnector.dd-dns.de/nvpnc-installer_dreamos.sh -O - | /bin/sh

Dream Elite 7

11. Thanks perdi2 thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Ciao @Scazzer prova a lanciare questo comando da telnet:

Code:
    wget http://nordvpnconnector.dd-dns.de/nvpnc-installer_dreamos.sh -O - | /bin/sh
    Grazie della pronta risposta Deskjet.
    Ma questo comando da te indicato, lo lancio comunque dopo aver installato extensions-nordvpnconnector_0.3-r4, giusto?
    O meglio, non devo più cancellare extensions-nordvpnconnector_0.3-r4, che attualmente anche se non funzionante dovrebbe essere ancora installato.
    Non penso si cancellano da sole le impostazioni.
    Questo comando, presumo serva come impostazione / indirizzamento / informazioni per il plug-in extensions-nordvpnconnector_0.3-r4.

Grazie in anticipo.
    Saluti Scazzer.