Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 35 of 35
    Expert
    Post Thanks / Like

Default Re: Plugin Vhannibal per DM920 con immagine Dream Elite

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Nessuno ti ha aggredito bisogna avere rispetto del lavoro altrui e non scrivere cose non vere.
    Puoi spiegarmi per favore in che modo non rispetto il lavoro altrui? Pensi che non condividere delle scelte possa significare mancanza di rispetto dell'altrui lavoro? Io credo di no. Mi stai accusando di falso (cose non vere sono false) mi puoi indicare quali sono?
    DM920 UHD

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Puoi spiegarmi per favore in che modo non rispetto il lavoro altrui? Pensi che non condividere delle scelte possa significare mancanza di rispetto dell'altrui lavoro? Io credo di no. Mi stai accusando di falso (cose non vere sono false) mi puoi indicare quali sono?
    Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Tu usi la versione precedente del plugin perché non hai aggiornato l'immagine. Se la aggiorni il plugin 1.4, che è la versione precedente, l'attuale è la 1.5, non funzionerà più. Ovvero, da quel che io ho potuto capire, pur essendo presente è stato reso trasparente dopo l'avvio per impedirne l'utilizzo. Questa è una cosa che io non comprendo. Ma tant'è!!
    Cosa hai scritto qui?Aggiornando alla versione 1.5 il plugin non funzionera' piu'?FALSO poi dici che e' stato reso trasparente per impedirne l'utilizzo.Ti sembra normale?Comunque ora basta perche' questa discussione sta andando fuori tema ok?Se hai problemi col plugin apri altro post per favore ok?Grazie
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Plugin Vhannibal per DM920 con immagine Dream Elite

Senza Dream-Elite non essiste nemmeno questo plugin per DreamOS. Noi abbiamo modificato e fatto funzionare su tutte le immagine basato su DreamOS.
    Nessuno dei sviluppatori hanno messo mano su queste plugin a far funzionare su DreamOS.
    Noi siamo unico che abbiamo messo 3 plugin per 3 settingmen così ognuno dei user e sodisfatto.
    Se non funziona una piccolezza ognuno ha la possibilità di segnalarla e noi ci guardiamo e poi forse viene fatto un aggiornamento se funzionerà.
    Però dire che la versione 1.5 che abbiamo creato noi per voi che non funziona questo è un segnalazione FALSO. Perché altre cose nel plugin funzionerà
    Quindi dobbiamo guardare perché queste piccolezze non funziona però fino lì non scriviamo fesserie o bugie su un plugin che per altri funziona normalmente.
    Può essere che magari gli settings non sono fatti giusti. Può essere tutto però finché non abbiamo controllato devi seguire la soluzione come ha scritto deskjet.
    Devi ringraziare lui che si occupato subito ed e trovato una sistema che per te può essere valido finché sabbiamo concreto il
    problema
    E così si finisce qui la polemica ed anche le fesserie e bugie da un plugin che realmente funziona normale tranne una cartella dei settings che per adesso non è visibile.
    Allora per favore calmate tutti e torniamo al lavoro in modo normale per portare avanti questo bello Imagine che e la migliore su tutti.
    Forza Dream-Elite !

4. Likes deskjet® liked this post
    Expert
    Post Thanks / Like

All'età di 67 anni non ho nessuna voglia di dire fesserie o bugie e, comunque, non è nel mio costume. Quando dico che la versione 1.5 non funziona, non mi riferisco al plugin nel suo insieme, ma alla funzione da me segnalata, quindi alla possibilità di conservare tra i preferiti la cartella del digitale terrestre. Se si legge solo quella parte, senza aver letto gli interventi precedenti, si può anche fraintendere. Per le altre falsità che mi sono state attribuite, mi riferisco alla mia impressione che la versione precedente fosse stata resa "trasparente" per evitarne l'uso (cosa che probabilmente avrei fatto anch'io per far usare la nuova versione, dopo aver appurato che tale ultima fosse perfettamente funzionante), mi sono preso la briga di rimettere la cartella della versione precedente ed ho provato ad utilizzarla, dopo il riavvio del deco. Avviandola, non è comparsa la videata per la scelta dei settings, ma, premendo "ok" per due volte, ho avuto il seguente risultato:

screenshot.jpg

Confermando con il si, mi ha scaricato i settings, con la seguente lista canali:

screenshot (2).jpg

dove <n/a> è la cartella che io cancello di solito perché vuota e mi viene creata al posto di quella del Digitale Terrestre non scaricato perché inserita nei preferiti, mentre la Cartella Digitale Terrestre presente è quella che contiene i canali da me salvati ed inseriti nei preferiti. Quindi non mi sono inventato nulla.

Aggiungo che, facendo qualche prova oltre quella indicata da Deskjet, ho notato che per conservare la cartella del Digitale Terrestre facendola comparire nei preferiti, è sufficiente rinominare detta cartella anche semplicemente cancellando l'ultima lettera. Evidentemente non gli piace la scritta "Digitale Terrestre"
    Ultima considerazione, poi chiudo: se utilizzo da anni l'immagine Dream Elite è solo perché la considero la migliore, altrimenti sarei già passato ad altre immagini.
    DM920 UHD

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Plugin Vhannibal per DM920 con immagine Dream Elite

Nessuno dice che intenda qualcosa.
    Però se te scrivi solo che la versione 1.5 non funziona tutti gli user leggono e pensano che non funziona internamente il plugin e non fanno gli aggiornamenti.
    Certo che esistono user che non leggono tutto e per questo hai detto per me è per Deskjet piccole “fesserie” perché hai scritto “la versione 1.5 non funziona”.
    Se invece scrivi la versione 1.5 per te non funziona perché la cartella “Digitale Terrestre” non esce quando premi il bottone giallo poi si che si può riferire giusto la tua frase come hai pensato.
    Cmq non discutiamo ci sopra noi ti ringraziamo per segnalare questo “piccolo” problemino e in futuro sarà fatto un fix che poi funziona giusto.

Spero che poi adesso abbiamo capito tutto insieme e sarà pace fra tutti noi e possiamo continuare ad essere più migliore di prima.

7. Likes pluto78 liked this post