Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19
    Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default New !!!!! Dreambox ONE Ultra HD !!!!

Dream-Elite proudly presents
    Dreambox ONE UltraHD

The receiver manufacturer from Lünen, Dream Property, has created an exceptionally powerful box with the "dreambox ONE UltraHD".
    With 53,360 DMIPS, the Dreambox One UltraHD is the fastest box in the receiver market. Due to the two permanently installed tuners, WLAN and Bluetooth, the box is suitable for virtually any application.

The built-in SoC (System on Chip) Amlogic S922X is equipped with a 6-core processor, a Mali-G52 graphics processor and 2 GB of DDR4 RAM. With the equipment playing 4K / UHD content is a matter of course. Add to that the HDR and HLG content rendering that adds color and brings image quality to a new level. Despite the concentrated performance in the box a sophisticated passive cooling system is used. This means your TV experience will not be disturbed by the sound of extra fans.

To be able to offer the streaming server also wirelessly with a stable connection in the network, a MIMO-capable dual-band WiFi (2.4 / 5.0 GHz) is integrated in the system, for the wired integration into the domestic network a Gigabit network connection is available. For USB devices ports with the two standards USB 2.0 and USB 3.0 are available. In addition, the expansion of the memory by the builtin SD-Card reader is easily possible.

The Dreambox One Ultra HD can be used as a streaming server for mobile devices such as smartphones and tablets as well as for computers or clients such as Android sticks or other Enigma2 devices.
    A suitable network environment allows you to receive it while traveling or on the move.

The Dreambox One Ultra HD can provide recordings, videos, music or pictures as a media center for the whole house. Supported protocols for this are DLNA and UPnP.

The receiver can be adapted to your needs with plugins, additional functions such as weather apps, media management, various user interfaces (skins) and a huge selection of plugins for almost any situation are available.

Highlights of the Dreambox One Ultra HD:

• Tuner options: DVB-S2X Twin Sat SiLabs Tuner
    • SoC: Amlogic S922X
    • 6-core processor (4x A73 and 2x A53)
    • 53,000 DMIPS
    • MALI-G52 GPU
    • 2 GB of DDR4 RAM
    • 16 GB Flash (internal memory)
    • 2.4G / 5G MIMO WLAN
    • 1 x USB 3.0
    • 1 x USB 2.0
    • S / PDIF
    • DiSEqC 1.0, 1.1, 1.2, USALS, Unicable
    • HEVC H.256 & H.264
    • 4K / UHD (video output up to 2160p)
    • WIRELESS INTERNET ACCESS
    • Gigabit LAN
    • Bluetooth 5.0 interface
    • HDMI 2.0
    • MPEG2
    • Smartcard reader
    • SD-Card reader
    • Dreambox OS
    • Dreambox API
    • Infrared / Bluetooth remote control
    • Automatic and manual channel search
    • teletext
    • EPG (Electronic Program Guide)
    • HbbTV
    • IPTV support
    • Gaming function
    • expandable with free plugins
    Attached Images Attached Images
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

2. Thanks Q_Q, vince13, Devilcards.de® thanked for this post
    Likes deskjet®, pclin®, Q_Q, claudio®, vince13 liked this post
    Post Thanks / Like

Default AW: New !!!!! Dreambox ONE Ultra HD !!!!

Bluetooth Remote also connected and Information of Experimental DreamOS
    Attached Images Attached Images

4. Thanks Q_Q, excalibur®, vince13, ceng, kyritsis thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: New !!!!! Dreambox ONE Ultra HD !!!!

Very nice

Newbie
    Post Thanks / Like

Molto brutto esteticamente, plasticoso e senza display, sembra uno di quei ricevitori cinesi da 80 euro. Non ha gli slot per i tuner, gli slot CI, ne si può montare un HDD all'interno. Non lo cambierei mai per il mio DM920 che è tutt'altra cosa.

Post Thanks / Like

Default AW: Re: New !!!!! Dreambox ONE Ultra HD !!!!

Quote Originally Posted by satman72 View Post
    Molto brutto esteticamente, plasticoso e senza display, sembra uno di quei ricevitori cinesi da 80 euro. Non ha gli slot per i tuner, gli slot CI, ne si può montare un HDD all'interno. Non lo cambierei mai per il mio DM920 che è tutt'altra cosa.
    Si vede che te non ha mai avuto il Dreambox One nelle mani tue. Perché non e plasticoso.
    Devi essere contento che Dream Property, ha sviluppato qualcosa nuovo su un SoC nuovo. E con tanta power.
    Ed anche in relata non ce ne bisogno gli display, perché cosa vedi sul display se sei a 7m di distanza dal box ?

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by satman72 View Post
    Ti ricordo che il dreambox one come il dm920 e' sempre un dreambox (qualita' top) e se lo avresti nelle mani e avresti modo di provarlo nelle sue funzioni vedrai come cambi idea.I box cinesi li lasciamo agli altri i dreambox sono altra cosa.

Dream Elite 7

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Un decoder di questo tipo senza slot CI e possibilita hdd e solamente senza senso

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    DM7020HD e il mostro DM8000

10. Likes eidii® liked this post
    Elite Vip erminio's Avatar
    Post Thanks / Like

@piri.....dipende personalmente posso dirti che del CI non saprei che farmene...hd si potrebbe risolvere con la SD o utilizzare una delle usb.. io discuterei quello che c'è qualità prezzo di ciò che mi offrono non di cosa manca(oramai se manca...),quello che spero per i clienti futuri e che ci sia la possibilità per tutti i team di sviluppare immagini e non di arroccarsi sulla chiusura come per le versioni precedenti ....come sempre sarà il mercato a stabilire se è stata una scelta giusta o no ....

Buona giornata

12. Likes deskjet® liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Ti ricordo che il dreambox one come il dm920 e' sempre un dreambox (qualita' top) e se lo avresti nelle mani e avresti modo di provarlo nelle sue funzioni vedrai come cambi idea.I box cinesi li lasciamo agli altri i dreambox sono altra cosa.
    Ovviamente non ho detto che è un box cinese, ci mancherebbe, ma lo sembra per com'è striminzito nella dotazione: tuner non rimovibili e solo due ingressi possibili, niente display (sarà pure inutile per tanti ma avere le info del canale e del programma in corso con un colpo d'occhio per me è un plus), niente CI ed un solo slot per smart card, che significa doversi affidare cmq ad emulazioni non proprio legali per utilizzare la propria card, mancanza dello slot HDD, per me rappresentano un passo indietro rispetto al DM920 che ho. Avrà un processore piu potente, non lo metto in dubbio, ma gia quello del DM920 basta ed avanza secondo me. Poi non è che sia proprio economico rispetto ad altri modelli sempre DM. Io non lo comprerei, mi orienterei sempre verso un DM920 ma questo è il mio parere sicuramente opinabile.

14. Likes eidii® liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: New !!!!! Dreambox ONE Ultra HD !!!!

Quote Originally Posted by makaveli View Post
    Si vede che te non ha mai avuto il Dreambox One nelle mani tue. Perché non e plasticoso.
    Devi essere contento che Dream Property, ha sviluppato qualcosa nuovo su un SoC nuovo. E con tanta power.
    Ed anche in relata non ce ne bisogno gli display, perché cosa vedi sul display se sei a 7m di distanza dal box ?
    No non l'ho avuto e non penso l'avrò mai sinceramente, avrà sicuramente un processore piu potente ma preferisco tenermi il DM920 che anche se ha meno "potenza" mi offre features che il DM One se le sogna, tipo il doppio slot CI, doppio slot tuners, ingresso HDMI ed alloggiamento per l'HDD oltre che il display che tu trovi inutile ma per me non lo è. Ovviamente questo è il mio parere eh.

16. Likes eidii® liked this post