-
14th October 2019, 09:38
Tuner FBC vs tuner multistream per DM920
Buongiorno ragazzi.
Mi sto indirizzando ad acquistare un 920. Non capisco pero la differenza fra un FBC e un multistream. Da quello che vedo, sono delle caratteristiche aggiuntive ai tuner. Ci sono delle versioni senza nessuna, versioni con una delle due o con entrambe.
Cosa dovrei scegliere?
Grazie!
-
14th October 2019, 09:46
Re: Tuner FBC vs tuner multistream per DM920
Ciao se prendi quello anche multistream puoi ad esempio sfruttarlo per vedere i canali italiani presenti sul satellite 5w.Fai tu stesso una ricerca per vedere quali sono i canali presenti su questo sat e ti posso garantire che cene sono molti.Quindi io ti consiglio di prenderlo anche multistream poi vedi tu in base alle tue esigenze.
-
14th October 2019, 10:07
Grazie della risposta sempre tempestiva deskjet.
Ma lo devo prendere solo multistream o FBC+multistream? FBC a che servirebbe?
-
14th October 2019, 10:55
Dipende da cosa vuoi usare,come detto prima se vuoi vedere i canali italiani presenti sui 5w lo prendi multistream altrimenti no.
Di seguito un link con le specifiche del tuner: http://blog.dream-elite.net/?p=398
-
14th October 2019, 10:58
L'FBC servirebbe a vedere con una sola discesa o ripartiti sulle due uscite presenti (twinsat) più canali sat, fino a 8. Quindi, ad esempio vedere un canale e registrarne un altro o anche più. Ma devi avere l'impianto d'antenna adatto. Io ce l'ho l'FBC col Multistream, ma non lo uso per tali funzioni. Sono in condominio ed è un pò complicato. Poi, avendo 2 discese collegate, mi è già sufficiente così.
-
14th October 2019, 11:33
Tutto chiaro!
Per le mie esigenze: multistream SI e FBC NO!
Grazie ragazzi & buona giornata a tutti!