Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 29 of 29

Thread: XCplugin

Advanced straniero's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: XCplugin

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    I plugin da te citati li trovi per caso nel nostro addons?Quindi se non ci sono vuol dire che non sono testati e possono dare problemi quindi questo significa che non e' colpa dell'immagine o del decoder,e per questo dovresti chiedere supporto all'autore/i di tali plugin per i crash che hai.Di plugin in .deb cene sono a migliaia poi dipende a te cosa serve.Il dm one rappresenta l'inizio di una nuova era di prodotti dreambox e ne seguiranno molti altri ma non che e' stato fatto apposta ma scherziamo?
    ok ma di sviluppi non vedo piu come una volta,era un sfogo mio,ho sempre preso dreambox ma ho notato che da quando e uscito il 920 non ce piu quel lavoro di una volta.
    e adesso che e uscito il one avevo questa paura.
    spero che mi sbaglio
    allora vuol dire che i autori non hanno un 2.5? per lavoraci su?
    DM 920 uhd /DM7020 hd /x96 mini

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by straniero View Post
    ok ma di sviluppi non vedo piu come una volta,era un sfogo mio,ho sempre preso dreambox ma ho notato che da quando e uscito il 920 non ce piu quel lavoro di una volta.
    e adesso che e uscito il one avevo questa paura.
    spero che mi sbaglio
    allora vuol dire che i autori non hanno un 2.5? per lavoraci su?
    Tranquillo capisco che ti aspetti sempre cose nuove dai dream ma stai certo che noi abbiamo e stiamo svillupando tantissimo per il dm920 e per gli altri.Dietro a quello che vedi nell'immagine c'e' tantissimo lavoro da parte nostra poi con l'arrivo del one e degli altri che seguiranno il nostro lavoro si triplichera' ma cercheremo sempre di fare il massimo per accontentare tutti.Per i plugin che hai citato tu evidentemente gli autori lo hanno svilluppato per immagini con il core OE Alliance e non per Dream OS credo molto probabilmente per questo ti possono dare problemi.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

3. Thanks tonino1956® thanked for this post
    Advanced straniero's Avatar
    Post Thanks / Like

peccato perche e verramente un bel recivitore,ma non e usato al massimo ce molto di piu
    DM 920 uhd /DM7020 hd /x96 mini

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by straniero View Post
    peccato perche e verramente un bel recivitore,ma non e usato al massimo ce molto di piu
    Dipende da cosa serve a te personalmente sul dm920 ho tutto quello che mi serve il resto e' roba inutile.

Dream Elite 7

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Dipende da cosa serve a te personalmente sul dm920 ho tutto quello che mi serve il resto e' roba inutile. deskjet®

infatti con dream one si pu far funzionare tutto quello che serve basta lavorarci un po con pazienza e funzionano molti plugins utli il fatto che la de 7 e tutta diversa dalle prime de percio ci vuole un po di pazienza non ce decoder che fa quello che fa il one e con quella velocita grazie al team DE

7. Likes deskjet® liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Salve, ho provato il plugin, perfetto al primo avvio, ho le liste , ma quando esco dal plugin e ci ritorno , le liste no ci sono piu, mi indica - playlist error"
    Un suggerimento? grazie

PS; dm900 con imagine in flash originale; imagine dreamelite in barryallen

percosso file per xcplugin in media ba , no ho altre scelte……………..

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by flam71 View Post
    Salve, ho provato il plugin, perfetto al primo avvio, ho le liste , ma quando esco dal plugin e ci ritorno , le liste no ci sono piu, mi indica - playlist error"
    Un suggerimento? grazie

PS; dm900 con imagine in flash originale; imagine dreamelite in barryallen

percosso file per xcplugin in media ba , no ho altre scelte……………..
    Ciao credo che il problema sia legato proprio al percorso dove salvi l'xml quello non c'e' prova a salvarlo dal plugin dalla voce menu in /etc/enigma2/xc

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Ciao credo che il problema sia legato proprio al percorso dove salvi l'xml quello non c'e' prova a salvarlo dal plugin dalla voce menu in /etc/enigma2/xc
    Salve, l(ho provato anche, no funziona, "mi funziona scaricando in bouquet iptv favorite ,ma no e comodo per andare a cercare gli canali……

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by flam71 View Post
    Salve, l(ho provato anche, no funziona, "mi funziona scaricando in bouquet iptv favorite ,ma no e comodo per andare a cercare gli canali……
    Il plugin con la nostra immagine in flash funziona perfettamente,purtroppo il tuo problema non dipende da noi.

Dream Elite 7