Results 1 to 3 of 3
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default richiesta info generali for dummy (io)

Ciao a tutti e grazie di esistere.

Ho DM500HD da diverso tempo (in allegato vi giro le info).

https://imgur.com/a/J4byLfu

Non ho mai fatto nulla (nessun agg) ed ora, avendo un problema con la chiavetta AverMedia A850, mi pongo alcuni quesiti.

Posso aggiornare l'immagine? Ha un senso? Godrei di vantaggi rispetto ad ora?
    Dovrei configurare tutto exnovo o i dati che mi permettono l'utilizzo rimarrebbero immutati?

Per quanto riguarda la chiavetta non me la vede più... :-( ho tocacciato lo slot interno dove risiede la chiavetta usb (dove registro)) e al quale è poi collegata anche la chiavetta DDT A850, ora mi vede solo la chiavetta USB e non mi da la lista dei driver disponibili, cosa ne prima faceva.

PS: perchè da un anno non mi si collega più ad internet (messaggio "server non trovato)? Nel senso che per aggiornare i canali facevo procedura tasto blu, Addon, ecc...
    Adesso ho installato Vannibal Autosetting che lo fa in automatico (che è meglio) ma rimane il dubbio del perchè non mi si collega.

Grazie a tutti in anticipo :-)

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: richiesta info generali for dummy (io)

Ciao hai una versione di dream-elite vecchia per quello non ti si collega nei nostri feed ti conviene mettere ultima disponibile,per la chiavetta trovi i driver di quelle supportate nel DVB-USB Panel,considera che non stiamo piu' aggiornado l'immagine per questi box ormai datati stiamo concentrando tutto sui nuovi.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: richiesta info generali for dummy (io)

Ciao deskjet e grazie per la risposta!
    Lo supponevo... hai un'immagine da caricare da consigliarmi?
    Perderò tutte le configurazioni o sarà "indolore"?
    Per il ddt conosco la procedura che avevo fatto in precedenza ma ora mi appare la scritta come in foto (vedi link alle immagini): praticamente non mi connette al server?!

https://imgur.com/a/J4byLfu