Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 35
    Expert
    Post Thanks / Like

Default Display LCD DM920 UHD

Ciao a tutti. Sul mio nuovo DM920 sto usando, perché meno vistoso, sull'LCD Panel, il BigLcd Default FHD. Ma c'è un particolare che non mi piace: su tutto il riquadro è presente una certa luminosità che, oltre ad essere fastidiosa in un ambiente poco illuminato, riduce il contrasto con le scritte presenti sul pannello stesso. Chiederei, se possibile, di inserire tra le opzioni di scelta relative allo stesso, un panel identico ma con lo sfondo scuro, lasciando immutate tutte le scritte e indicazioni presenti. In tal modo si noterebbero soltanto le scritte e le indicazioni, un pò come succede quando il decoder è in stato di idle e si vede solo l'orario. Naturalmente se ciò è possibile. Grazie.
    DM920 UHD

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Display LCD DM920 UHD

Ciao siccome e' una tua richiesta per adesso,estrai il file allegato, inserisci l'xml modificato in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/EliteSetup/sampleFHD e riavvia il box.Dopo vai nell'EliteSetup e riscegli come display il Default-FHD questo ha lo sfondo nero.Piu' in la vediamo se inserirlo anche nel plugin.
    Attached Files Attached Files
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

3. Thanks pluto78, perdi2 thanked for this post
    Expert
    Post Thanks / Like

Ciao Deskjet. Perfetto, era quello che volevo. Sempre cortese e gentile. Grazie
    DM920 UHD

5. Likes deskjet® liked this post
    Expert
    Post Thanks / Like

Ciao Deskjet, la modifica che hai apportato riguarda solamente la schermata principale, vale a dire quella presente sul display quando si segue un programma tv. Tutti gli altri menù hanno lo sfondo retroilluminato. Non è possibile fare in modo che tutti i menù che compaiono siano a sfondo nero, così com'è, ad esempio sul DM7080? Naturalmente se e quando avrai tempo e se è fattibile. Grazie in ogni caso. Ciao
    DM920 UHD

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Ciao Deskjet, la modifica che hai apportato riguarda solamente la schermata principale, vale a dire quella presente sul display quando si segue un programma tv. Tutti gli altri menù hanno lo sfondo retroilluminato. Non è possibile fare in modo che tutti i menù che compaiono siano a sfondo nero, così com'è, ad esempio sul DM7080? Naturalmente se e quando avrai tempo e se è fattibile. Grazie in ogni caso. Ciao
    Ciao quel display e' rimasto in quel modo proprio perche' e' il Default della CVS comunque ti ho messo lo sfondo nero a tutto il resto
    Attached Files Attached Files

Dream Elite 7

8. Thanks pluto78 thanked for this post
    Expert
    Post Thanks / Like

Gentilissimo come sempre. Ciao Deskjet
    DM920 UHD

Expert
    Post Thanks / Like

Ciao Deskjet, se non ti chiedo troppo, potrei avere il BigLcd Default FHD così com'è nella immagine appena installata, con la sola variazione dello sfondo nero su tutte le videate?
    DM920 UHD

Expert
    Post Thanks / Like

Ciao Deskjet, volevo giusto fare una precisazione circa la mia richiesta, che potrebbe sembrare incomprensibile, visto che mi avevi già risposto. Su varie schermate diverse dalla prima, sono presenti elaborazioni anche molto belle che ai più ed anche a me piacciono. Volendo però avere una soluzione meno appariscente, l'unica sarebbe quella di avere le varie schermate di default con l'unica modifica dello sfondo nero. Sempre se trovi un po di tempo e voglia per farlo. In ogni caso ti ringrazio. Ciao
    DM920 UHD

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Ciao Deskjet, volevo giusto fare una precisazione circa la mia richiesta, che potrebbe sembrare incomprensibile, visto che mi avevi già risposto. Su varie schermate diverse dalla prima, sono presenti elaborazioni anche molto belle che ai più ed anche a me piacciono. Volendo però avere una soluzione meno appariscente, l'unica sarebbe quella di avere le varie schermate di default con l'unica modifica dello sfondo nero. Sempre se trovi un po di tempo e voglia per farlo. In ogni caso ti ringrazio. Ciao
    Ciao si appena riesco a trovare un po' di tempo telo faccio senza problemi,intanto mi dici di preciso gli screen che vuoi modificati?Magari allega qualche shoot.

Dream Elite 7

Expert
    Post Thanks / Like

Ciao e grazie per la risposta. Rispetto alla configurazione presente nell'immagine DE originale, non vorrei modificare nulla, se non lo sfondo in nero nei vari menù. Non so quanti siano, ma ove fossero molti e laboriosi da fare, eventualmente i più usati. Ciao e, ancora grazie.
    DM920 UHD