Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 35
    Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Display LCD DM920 UHD

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Ciao Deskjet, ci ritorno su questo argomento perché ho letto il post odierno. Io, ovviamente, uso il display standard che tu mi modificasti e va bene così, anche se ci sono ancora immagini con sfondo che si illumina (non nero). Ma sono usati occasionalmente, quindi non danno fastidio. Mi chiedevo, invece, se fosse possibile chiedere alla casa madre se potesse inserire già di suo tutte le schermate con lo sfondo nero, in modo da avere l'effetto, senz'altro più gradevole, che si aveva con l'oled del dm7080 (anche se, quest'ultimo, monocromatico).
    Questa richiesta dovresti farla direttamente sul forum ufficiale dmm anche se dubito lo facciano perche' e' solo un tuo modo di vedere che magari ad altri non piace tutto qui.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Expert
    Post Thanks / Like

Hai il link del forum ufficiale? Non sapevo neanche che esistesse ed immagino sia in tedesco. Boh, non ci capirei nulla. Per il resto, permettimi di dissentire. Non credo che ci sia qualcuno a cui piaccia vedere lo sfondo del display illuminato non per scelta ma perché non vi è alcuno sfondo creato. Immagina di vedere il tv che in una pubblicità con sfondo nero e scritte bianche, o anche di diverso colore, vi fosse lo sfondo che lascia trasparire la retro illuminazione. E' un pò come dire che ai più piace il contrasto di uno schermo lcd rispetto a quello presente su uno schermo a tecnologia oled. Ma in tal caso vi è già un intervento per migliorare il contrasto, mentre sul display del 920 io vedo solo la retroilluminazione.
    DM920 UHD

Post Thanks / Like

Hai il link del forum ufficiale? Non sapevo neanche che esistesse ed immagino sia in tedesco. Boh, non ci capirei nulla. Per il resto, permettimi di dissentire. Non credo che ci sia qualcuno a cui piaccia vedere lo sfondo del display illuminato non per scelta ma perché non vi è alcuno sfondo creato. Immagina di vedere il tv che in una pubblicità con sfondo nero e scritte bianche, o anche di diverso colore, vi fosse lo sfondo che lascia trasparire la retro illuminazione. E' un pò come dire che ai più piace il contrasto di uno schermo lcd rispetto a quello presente su uno schermo a tecnologia oled. Ma in tal caso vi è già un intervento per migliorare il contrasto, mentre sul display del 920 io vedo solo la retroilluminazione.
    Ripeto sono gusti e i gusti cambiano da persona a persona.Il link del forum ufficiale e' questo: https://dreambox.de/board/index.php

Dream Elite 7

Expert
    Post Thanks / Like

Ti ringrazio per la risposta. Ho visto il forum e ci rinuncio. Del resto io sto bene con le modifiche che tu mi hai fatto in passato. Una sola considerazione: tu hai creato un profilo tuo in Elite Setup per il display che trovo molto bello, anche se io preferisco un display meno appariscente e, comunque per i miei gusti il display in standby ha troppe informazioni, diventando meno leggibile, e le scritte mi sembrano meno luminose (qui è certamente una questione di gusti). Però constato che anche tu hai messo gli sfondi (non so se su tutti) neri, quindi hai i miei stessi gusti in merito. O sbaglio?
    DM920 UHD

Post Thanks / Like

Ti ringrazio per la risposta. Ho visto il forum e ci rinuncio. Del resto io sto bene con le modifiche che tu mi hai fatto in passato. Una sola considerazione: tu hai creato un profilo tuo in Elite Setup per il display che trovo molto bello, anche se io preferisco un display meno appariscente e, comunque per i miei gusti il display in standby ha troppe informazioni, diventando meno leggibile, e le scritte mi sembrano meno luminose (qui è certamente una questione di gusti). Però constato che anche tu hai messo gli sfondi (non so se su tutti) neri, quindi hai i miei stessi gusti in merito. O sbaglio?
    Si ho piu' o meno gli stessi tuoi gusti in effetti Comunque ne approfitto per dire a te e a tutti quanti gli user di provare le skin presenti in Addon Panel cene sono tante e molto belle.

Dream Elite 7

6. Thanks ilmago thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Non cambia niente ho scelto Lcd 400x240.Biglcd drfault FHD

Newbie
    Post Thanks / Like

Salve ho scritto anche prima per problema con lcd dell mio decoder 920 uhd, e rimasto tutto bianco dopo aggiornamento. Voglio mettere di nuovo i firmware ma non riesco a vedere ip dell dekoder perche lcd e tutto bianco.

Expert
    Post Thanks / Like

Quando sei in rescue mode, nella barra degli indirizzi prova a scrivere solamente dm920 e vedi se si connette. Io, facendolo con il deco in standby, mi ritrovo nella videata dreambox webcontrol. Dovrebbe funzionare come se avessi messo l'ip. Prova e facci sapere, potrebbe tornare utile anche ad altri. Ciao
    DM920 UHD

Newbie
    Post Thanks / Like

Quando sei in rescue mode, nella barra degli indirizzi prova a scrivere solamente dm920 e vedi se si connette. Io, facendolo con il deco in standby, mi ritrovo nella videata dreambox webcontrol. Dovrebbe funzionare come se avessi messo l'ip. Prova e facci sapere, potrebbe tornare utile anche ad altri. Ciao
    Ok ho messo di nuovo imagine , la stessa cosa LCD tutto bianco.

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by sajjmo View Post
    Ok ho messo di nuovo imagine , la stessa cosa LCD tutto bianco.
    Credo sia un problema dell'lcd stesso conviene mandare il decoder in assistenza dove lo hai comprato.

Dream Elite 7