Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 35

Thread: Display LCD DM920 UHD

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Display LCD DM920 UHD

Scusa ma non ho capito bene questo che e' gia' stato modificato e postato ha gia' tutti gli sfondi neri non e' che tu intendi il biglcd_BigLcd-Delite-FHD fartelo con gli sfondi neri?Puoi postare quale display stai usando?
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Expert
    Post Thanks / Like

Uso il biglcd_BigLcd-Default-FHD, il primo che hai postato e che ha lo sfondo nero solo sulla schermata del canale in corso quando si sta seguendo un programma. Il secondo postato, su cui vi sono diversi sfondi neri, ha per esempio, la schermata di quando si è sulla lista canali che mostra anche altre informazioni, come il picon. Inoltre in standby mostra anche la data, che rimpicciolisce conseguentemente le scritte. Sull'elenco delle registrazioni, mi pare che sia rimasto lo sfondo luminoso. Per questo chiedevo di partire da quello di default, o anche dal primo che hai postato. Io non so come fare le modifiche, altrimenti le farei io.
    DM920 UHD

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Uso il biglcd_BigLcd-Default-FHD, il primo che hai postato e che ha lo sfondo nero solo sulla schermata del canale in corso quando si sta seguendo un programma. Il secondo postato, su cui vi sono diversi sfondi neri, ha per esempio, la schermata di quando si è sulla lista canali che mostra anche altre informazioni, come il picon. Inoltre in standby mostra anche la data, che rimpicciolisce conseguentemente le scritte. Sull'elenco delle registrazioni, mi pare che sia rimasto lo sfondo luminoso. Per questo chiedevo di partire da quello di default, o anche dal primo che hai postato. Io non so come fare le modifiche, altrimenti le farei io.
    Ok sono ovviamente tue preferenze per questo ci vuole un po' piu' di tempo,spero di trovarlo.Buona Serata

Dream Elite 7

4. Thanks pluto78 thanked for this post
    Expert
    Post Thanks / Like

Grazie Deskjet e .... Buona Serata anche a te
    DM920 UHD

Post Thanks / Like

Ciao ho modificato qualcosa purtroppo il tempo a disposizione non e' molto.
    Attached Files Attached Files

Dream Elite 7

7. Thanks pluto78 thanked for this post
    Expert
    Post Thanks / Like

Ciao, provato e adottato. Direi che va benissimo. Se poi con calma trovi un po di tempo per completarlo, ancora meglio. Se messo nell'immagine penso che anche altri lo apprezzerebbero, io non ho problemi ad inserirlo seguendo le tue istruzioni. Gentile come sempre. Grazie Deskjet.
    DM920 UHD

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Ciao, provato e adottato. Direi che va benissimo. Se poi con calma trovi un po di tempo per completarlo, ancora meglio. Se messo nell'immagine penso che anche altri lo apprezzerebbero, io non ho problemi ad inserirlo seguendo le tue istruzioni. Gentile come sempre. Grazie Deskjet.
    Ok si con calma aggiungo anche altri screen poi si sa queste cose sono soggettive ognuno ha i suoi gusti vediamo se lo inseriamo anche in elite setup.

Dream Elite 7

10. Thanks pluto78 thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Salve a tutti , ho un problema con lcd del mio 920hd dopo agiornamento rimane tutto bianco il lcd.

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by sajjmo View Post
    Salve a tutti , ho un problema con lcd del mio 920hd dopo agiornamento rimane tutto bianco il lcd.
    Prova a selezionarne uno da EliteSetup non ci risultano problemi dovuti all'aggiornamento in ogni caso fai la prova che ti ho detto.

Dream Elite 7

Expert
    Post Thanks / Like

Ciao Deskjet, ci ritorno su questo argomento perché ho letto il post odierno. Io, ovviamente, uso il display standard che tu mi modificasti e va bene così, anche se ci sono ancora immagini con sfondo che si illumina (non nero). Ma sono usati occasionalmente, quindi non danno fastidio. Mi chiedevo, invece, se fosse possibile chiedere alla casa madre se potesse inserire già di suo tutte le schermate con lo sfondo nero, in modo da avere l'effetto, senz'altro più gradevole, che si aveva con l'oled del dm7080 (anche se, quest'ultimo, monocromatico).
    DM920 UHD