Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 37

Thread: Problemi tuner

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Problemi tuner

Ciao a tutti, il mio nuovo Dm920 é triple Tuner , vale a dire che é doppio SX2-MS + 1 Dtt-t2. Però solo due funzionano contemporaneamente perché credo che il concetto di triplo Tuner é relativo al fatto che possono essere sia Sat che DTT che Cavo, ma fisicamente sono solo due. Avevo avuto problemi con il DTT ma avevo altra immagine, ora tutto ok. Non ho problemi con il dual-feed più unicable. Non posso invece dire nulla sul multisteam perché non ho Sat 5w

2. Thanks deskjet® thanked for this post
    Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Pit28 View Post
    Ciao a tutti, il mio nuovo Dm920 é triple Tuner , vale a dire che é doppio SX2-MS + 1 Dtt-t2. Però solo due funzionano contemporaneamente perché credo che il concetto di triplo Tuner é relativo al fatto che possono essere sia Sat che DTT che Cavo, ma fisicamente sono solo due. Avevo avuto problemi con il DTT ma avevo altra immagine, ora tutto ok. Non ho problemi con il dual-feed più unicable. Non posso invece dire nulla sul multisteam perché non ho Sat 5w
    Ok grazie della tua recensione e visto che alcuni lamentano malfunzionamenti del tuner sarebbe gradito se postassi uno shoot della configurazione che usi in modo da poter confrontarle con quelle degli user che hanno problemi.Grazie
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

Potrebbe essere che i tuners DTT non siano ATTIVI nella configurazione, cioè per ognuno dei due tuners bisogna attivare sia il SAT che il dtt (ambedue sullo stesso Tuner). Postare la configurazione in foto é poco significativo, bisognerebbe invece fare un video con la procedura da seguire. Forse ci sarà su YouTube....

Post Thanks / Like

Potrebbe essere che i tuners DTT non siano ATTIVI nella configurazione, cioè per ognuno dei due tuners bisogna attivare sia il SAT che il dtt (ambedue sullo stesso Tuner). Postare la configurazione in foto é poco significativo, bisognerebbe invece fare un video con la procedura da seguire. Forse ci sarà su YouTube....
    Gli shoot delle configurazioni sono piu' che sufficienti poi se vuoi fare il video fai te

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

Ho un Triple Tuner Multistream,
    Ho un quadrifeed piu' motore e ddt e ho configurato cosi':
    Tuner A1
    S2------------Quadrifeed ( 19,2 E-13E-23,5E-5W)
    T2---------No
    Tuner A2
    S2-----------Motor
    T2-----------SI
    Funziona tutto perfetto,compreso i canali a 5W Multistream Italiani.
    Il Tuner su questo modello non ha una vite di fissaggio ma è solo agganciato tramite degli inserti meccanici.
    Se viene spostato il ricevitore e viene toccato il Tuner è probabile sganciare inavvertitamente il Tuner stesso.
    Occhio che se lo fate a ricevitore acceso si BRUCIA lo Slot e va cambiata la scheda madre.
    Ciao

7. Thanks The_Alan thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Mie impostazioni tuners A1 e A2 DM920
    Tuner A1 e A2.jpgTuner dtt.jpgtuner sat unicable.jpg

9. Thanks The_Alan thanked for this post
    Likes makaveli® liked this post
    Post Thanks / Like

Mie impostazioni tuners A1 e A2 DM920
    Tuner A1 e A2.jpgTuner dtt.jpgtuner sat unicable.jpg
    Grazie per le info la prossima volta che vuoi postare uno screenshot basta immettere l'indirizzo ip del decoder sulla barra degli indirizzi del tuo browser che sia mozilla,google chrome ecc...ti comparira' la webinterface del decoder dopo clicca su BoxControl>>Screenshot (tutto) e ti salvi l'immagine col tasto destro del mouse "Salva immagine" facendo cosi ti viene piu' semplice e migliore la qualita' dell'immagine.

Dream Elite 7

11. Thanks The_Alan thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Si, é vero .... non ci avevo proprio pensato

Decoder DM7020S - VU+Duo - DM900UHD

Come si mettono i decoders in calce alle chat? (pensavo fosse automatico mettendolo nei propri dati)

Newbie
    Post Thanks / Like

Come ultima info, allego foto scheda tuner interno DM920, con indicazone tipologia hardware (abbiate pazienza, ma la foto l'ho presa senza smontarla)Tuner DM920.jpg

Newbie The_Alan's Avatar
    Post Thanks / Like

Ciao, intanto grazie per le configurazioni
    Ora non sono a casa e non posso controllare ma sono piu' che sicuro che ho configurato solo il tuner a1 perche' a2 mi sembra che me lo dava vuoto.

Quindi se non ho capito male dovrei configurare il digitale terrestre su a1 e il satellite su a2 e non satellite e dterrestre su a1 giusto?

Grazie e ciao