Results 1 to 2 of 2

Thread: Esiste la modalitÓ "taglio video accurata" come nei vecchi dvd recorder??

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Esiste la modalitÓ "taglio video accurata" come nei vecchi dvd recorder??

Io ho un 920 con l'ultima De

Nei vecchi dvd recorder si aveva un editor per tagliare accuratamente le registrazioni....
    Qua invece l'editor Ŕ un po piu "complicato" (perchŔ a volte non ti fa cancellare i tagli gia effettuati) e non hai la possibilitÓ di ricercare frame to frame, che era la vecchia "modo accurato"....
    In piu se "rimuovi prima o dopo il dato punto" la registrazione esportata riporta il timing corretto.
    Mentre se fai dei tagli "Da"......"A" quando esporti e riproduci su vlc o altri player la durata riportata Ŕ quella senza tagli "Da"...."A" e quando la riproduci sul punto esatto dei tagli si ferma per qualche secondo e poi riprende.....

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene....

Hahahahaha

Ma non Ŕ possibile registrare in H264..... Mp4 magari???

Thanks

Expert
    Post Thanks / Like

Default Re: Esiste la modalitÓ "taglio video accurata" come nei vecchi dvd recorder??

Anch'io tempo fa feci qualche prova, trovando un po complicata l'operativitÓ. Magari a farla di frequente si memorizzano le sequenze. Se ben ricordo, dopo aver effettuato un taglio, notai che la dimensione del file generato non era cambiata, almeno apparentemente. Non dispiacerebbe di avere la possibilitÓ durante le registrazioni di metterle in pausa per poter saltare la pubblicitÓ, senza dover rieditare in seguito. Si potrebbe farlo scegliendo quale funzione attribuire ad un tasto durante le registrazioni. Sarebbe una buona cosa. Ciao
    DM920 UHD