Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18
    Expert
    Post Thanks / Like

Default Re: Plugin Isettinge2

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Non esiste un link era presente in Addon Panel/Plugin.
    Ciao Deskjet,
    anch'io lo uso sul DM920 e non presenta particolari problemi, ameno apparentemente. Certo se dovessi fare una nuova installazione non saprei come reinstallarlo, salvo a copiare cartelle dal giusto percorso e forse altro, per poi riposizionarle nella nuova installazione. Aggiungo pure che non è indispensabile, ma comodo. Se non ci fossero motivi seri per la rimozione, perché non postarlo e lasciare all'utente la scelta se utilizzarlo o meno? Grazie
    DM920 UHD

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Plugin Isettinge2

Perché ci sta una sezione dei Settings nel DE Panel e non ce ne bisogno modifiche dei plugin. Per questo motivo abbiamo rimosso dalla sezione addon.
    Non è nostro lavoro di modifichare gli diversi Plugins per DreamOS
    Sono dei Sviluppatori che devono fare questo
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Expert
    Post Thanks / Like

Ciao Makaveli, so che vi è la sezione settings nel DE Panel, ma se tu hai modificato qualcosa nei canali del DTT, ad esempio, perché nella tua zona si ricevono dei canali su frequenze diverse rispetto a quelle presenti nei settings scaricati, con il plugin di Vhannibal è possibile conservare la tua lista modificata, quindi ti ritrovi con i canali che avevi modificato, diversamente no. Credo che sia più comodo. Tale plugin, peraltro, è sempre lo stesso da diverso tempo, per cui le eventuali modifiche erano già state fatte. La scelta di rimuoverlo è comunque una legittima vostra scelta. Io avevo chiesto, ove possibile, di postare il plugin per poterlo scaricare, lasciando all'utente la possibilità di installarlo manualmente, non di reinserirlo nei plugin dell'immagine. Ma, come dicevo prima, per me non è indispensabile. Risolvo tranquillamente scaricando direttamente dal sito la lista che mi interessa, modifico con dreambox edit i canali che voglio conservare e, con lo stesso programma, invio la nuova lista al deco.
    DM920 UHD

4. Thanks danyalex01 thanked for this post
    Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Plugin Isettinge2

Lo so però se lo mettiamo qui gli plugin sicuramente gli sviluppatori non vogliono. Perché non rispondono le nostre richieste di pubblicare o anche di mettere nella sezione addon nel nostro DE Panel.
    Noi così evitiamo per avere un po’ stress con loro e anche abbiamo adesso un po di risorse in più per portare avanti la image Dream Elite perché non ce ne bisogno fare sempre dei modifiche.
    E se gli sviluppatori vogliono che la DreamOS venga supportato devono fare loro dei modifiche e poi lo mettiamo volentieri con loro permesso sul addon del DE Panel.
    Se voi utente lo chiedete direttamente a loro forse loro faranno
    Se no rimane purtroppo cosi

Senior Member danyalex01's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Ciao Deskjet,
    anch'io lo uso sul DM920 e non presenta particolari problemi, ameno apparentemente. Certo se dovessi fare una nuova installazione non saprei come reinstallarlo, salvo a copiare cartelle dal giusto percorso e forse altro, per poi riposizionarle nella nuova installazione. Aggiungo pure che non è indispensabile, ma comodo. Se non ci fossero motivi seri per la rimozione, perché non postarlo e lasciare all'utente la scelta se utilizzarlo o meno? Grazie
    Mi potresti indicare il percorso dove trovare le cartelle del programma?

Grazie

Dany

Expert
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by danyalex01 View Post
    Mi potresti indicare il percorso dove trovare le cartelle del programma?

Grazie

Dany
    Nel percorso "/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions" trovi le estensioni installate, quindi anche la cartella /NGSetting. Ma non so se in caso di reinstallazione dell'immagine sia sufficiente ricopiarla per rendere visibile il plugin. Io non ho provato. Potrebbe risponderti qualcuno degli amministratori/moderatori, se ritengono. Ciao
    DM920 UHD

8. Thanks danyalex01 thanked for this post
    Senior Member radio3's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Plugin Isettinge2

Basta salvarlo prima di formattare tutto chiaramente tutta la cartella..inoltre confermo che basta inserire la cartella e dare i permessi, e il tutto funziona. ..
    É innegabile sostenere che il plugin sia necessario non solo per scaricare le liste...ma specie per salvare alcune cartelle. ....e altro.
    Comunque essendo un plugin dovete lasciare all utente finale la decisione di scaricarlo o no.
    Inoltre se gli utenti lo preferiscono perche non inserirlo nuovamente??
    Comunque non é di default inserito....
    Preciso che a me funziona tranquillamente.
    Cercate di accontenta gli urenti in fine sono loro che fanno grande qusta grande img.

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Plugin Isettinge2

Quote Originally Posted by radio3 View Post
    Basta salvarlo prima di formattare tutto chiaramente tutta la cartella..inoltre confermo che basta inserire la cartella e dare i permessi, e il tutto funziona. ..
    É innegabile sostenere che il plugin sia necessario non solo per scaricare le liste...ma specie per salvare alcune cartelle. ....e altro.
    Comunque essendo un plugin dovete lasciare all utente finale la decisione di scaricarlo o no.
    Inoltre se gli utenti lo preferiscono perche non inserirlo nuovamente??,
    Comunque non é di default inserito....
    Preciso che a me funziona tranquillamente.
    Cercate di accontenta gli urenti in fine sono loro che fanno grande qusta grande img.
    Le liste canali si possono scaricare tranquillamente da Addon Panel > Liste canali.
    Abbiamo gia' detto per quale motivo e' stato levato non ripetiamo sempre le stesse cose.

Dream Elite 7