Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: Dm920

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Dm920

Per installare Barry Allen deve necessariamente esserci una usb o sd non superiori a 32 GB e formattati in fat 32.

Io suggerirei di installare sempre i file da telnet poichè ne hai un controllo totale se ci sono degli errori. E viene anche visualizzato tutto il processo di partizione della periferica.

Per il resto malgrado sia un bel programmino personalmente trovo inutile installare un plugin che cambia ad ogni variazione del kernel e diventa inutilizzabile ogni settimana.

2. Likes deskjet® liked this post
    Expert
    Post Thanks / Like

Ciao Excalibur.
    Difatti. Io non l'ho mai utilizzato. Sul dm800 se che utilizzavo prima avevo installato dumbo e su una chiavetta avevo una copia della stessa immagine in flash giusto per fare qualche prova, non perché mi servisse realmente. Poi, ovviamente, ognuno ha le sue esigenze.
    DM920 UHD

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Io non uso Barry Allen, né sento la necessità di usare un multiboot sul DM7080, ma mi pare di aver capito, da quel che ha scritto Deskjet, che occorre inserire una pennetta o una sd card su cui andrà ad installarsi Barry Allen. Non credo che lo faccia su hard disk, né avrebbe molto senso. Non so se ho ben capito il tuo problema, ma se non hai inserito niente, a parte l'hd, prova a mettere una pennetta o una scheda sd. Ciao
    Grazie provero' a mettere una pennetta USB e vediamo cosa succede.
    Ho la necessità con questo nuovo ricevitore di provare diverse immagini.La migliore ,al momento,è sempre DreamElite..
    Ciao

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Ciao Excalibur.
    Difatti. Io non l'ho mai utilizzato. Sul dm800 se che utilizzavo prima avevo installato dumbo e su una chiavetta avevo una copia della stessa immagine in flash giusto per fare qualche prova, non perché mi servisse realmente. Poi, ovviamente, ognuno ha le sue esigenze.
    Io lo utilizzavo (flashwizard,dumbo) solo per non stressare la flash e pensavo di farlo anche con barry.....ma mi sono arreso all'aggiornamento costante bisognerà aspettare che l' Image sia fortemente stabile e definitiva per utilizzare i multiboot.

Newbie
    Post Thanks / Like

Ora è uscita la versione 12.68.

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by wooooowwww View Post
    Ora è uscita la versione 12.68.
    Pensa!!

Newbie
    Post Thanks / Like

Installato finalmente.
    Avendo in rete condivisa anche un Box Android mi sono accorto che vedeva piu di un Hard Disk e una scheda SD presente sul Box ANdroid.
    Escluso questo sono riuscito ,mettendo una pennetta USB 3.0,a installare il Plugin.
    Ciao