Results 1 to 6 of 6
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Problema canale multistream

Ciao a tutti ragazzi Buona Domenica!! Ho accoppiato al mio 900 il 920, quest'ultimo abbinato alla motorizzata; preso con un triple tuner multistream. Configurato con l'ultima dream elite, devo dire tutto abbastanza bene ( alcuni crash con schermata verde ma ci stà considerato tutto), ho solo questo problema: posizionandomi a 5ow, con regolare abbonamento mediaset, riesco a visionare tutti i canali del bouquet tranne "premium sport". Ho scaricato il file xml adeguato, cambiato lista canali, cercato manualmente sul trasponder, niente di tutto questo è servito. Mi sembra strano però che solo 1 canale non vada. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno.

Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: Problema canale multistream

mi pare di aver letto su altri lidi che i premium sport non funzioni più e anche da diverso tempo oramai, ma aspetta conferme da altri che possono testare direttamente.

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by frimmino View Post
    mi pare di aver letto su altri lidi che i premium sport non funzioni più e anche da diverso tempo oramai, ma aspetta conferme da altri che possono testare direttamente.
    Grazie per la solerte risposta! Ti confermo però che premium sport 2 va bene, infatti per questo che ho posto il quesito, mi sembra strano che solo l'1 non vada..attendo altri feedback da coloro che hanno abbonamento e vedono i mediaset sui 5 ovest.

Advanced dazio's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by vince13 View Post
    Grazie per la solerte risposta! Ti confermo però che premium sport 2 va bene, infatti per questo che ho posto il quesito, mi sembra strano che solo l'1 non vada..attendo altri feedback da coloro che hanno abbonamento e vedono i mediaset sui 5 ovest.
    sport e stato chiuso sul satellite 5w

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by dazio View Post
    sport e stato chiuso sul satellite 5w
    Grazie mille Dazio.

Banned
    Post Thanks / Like

A sto punto mi risparmio i soldi del multistream... lo volevo prendere appunto perchè sul digitale i premium sport a me spesso si vedono male o spariscono