Results 1 to 6 of 6
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Problema con PlugIn Ci+ Manager

Ho un DM525 Combo e ieri ho installato l’ultima immagine Dream-Elite e ho provato ad utilizzare la mia CAM HD ma non viene riconosciuta (errore “Inizializzazione Fallita:…”) ho provato anche ad installare il Plugin “Ci+ Manager” ma non funziona!

Vorrei usare il mio abbonamento a “Mediaset Premium” con questa immagine… come posso fare?
    Magari, se possibile, utilizzando anche il Card Reader che è sul fronte!
    Grazie

Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: Problema con PlugIn Ci+ Manager

Quote Originally Posted by marandorn View Post
    Ho un DM525 Combo e ieri ho installato l’ultima immagine Dream-Elite e ho provato ad utilizzare la mia CAM HD ma non viene riconosciuta (errore “Inizializzazione Fallita:…”) ho provato anche ad installare il Plugin “Ci+ Manager” ma non funziona!

Vorrei usare il mio abbonamento a “Mediaset Premium” con questa immagine… come posso fare?
    Magari, se possibile, utilizzando anche il Card Reader che è sul fronte!
    Grazie
    Purtroppo dalle versioni di novembre in poi della Deam Elite il common interface non funziona a dovere. Io non riesco ad usare la mia carta tivusat con modulo originale abbinato. Ci ho rinunciato ed uso la versione di ottobre, l’ultima funzionante.
    Dreambox 920 UHD

Newbie
    Post Thanks / Like

Io l'unica che riesco ad usare installando il plugin "Ci+ Manager" è addirittura quella del 24 Febbraio... di li in poi non sono riuscito a far funzionare nessuna immagine!
    Ma non esiste un metodo per poter usare la mia tessera Mediaset Premium nel Card Reader del Dreambox?
    Grazie

Advanced
    Post Thanks / Like

Io l'unica che riesco ad usare installando il plugin "Ci+ Manager" è addirittura quella del 24 Febbraio... di li in poi non sono riuscito a far funzionare nessuna immagine!
    Ma non esiste un metodo per poter usare la mia tessera Mediaset Premium nel Card Reader del Dreambox?
    Grazie
    In teoria con oscam, ma io non ci sono mai riuscito. Purtroppo finchè i programmatori della Drem Elite non fixano il problema non ci sarà nulla da fare se non usare altre immagini.
    Dreambox 920 UHD

Newbie
    Post Thanks / Like

Grazie...
    dove posso trovare info su oscam?

Advanced
    Post Thanks / Like

Grazie...
    dove posso trovare info su oscam?
    Qui no, mi sa. Devi provare su altri forum. Comunque tutto sta a modificare alcuni file di configurazione per permettere ad oscam di leggere la carta con il card reader interno.
    Dreambox 920 UHD