Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 51

Thread: EPG Import

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: EPG Import

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Io aggiungo che se non avessi avuto problemi con il plugin DE Epg Import in passato, non avrei neanche preso in considerazione l'utilizzo dell'altro. Quello della DE è molto più veloce nello scaricamento, ma rimane la maggiore flessibilità dell'Epg Import. Di quest'ultimo vorrei aggiungere che ho provato la nuova versione "enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0-r36.5-all.deb", ma il problema rimane identico alla precedente. Forse va fatto dell'altro in fase o prima dell'installazione. Comunque è già un'ottima cosa sapere che il DE Epg Importer non ha lo stesso problema.
    Da quello che ho capito è un bug che stanno cercando di risolvere sia l'Autore che quelli di Multimedia. Quello di caricare vari pacchetti aggiuntivi non serve a nulla ( anche perchè li ho installati ed effettivamente non risolvono il problema).
    Bisognerà aspettare la soluzione da chi è competente. Nel frattempo l'Ottimo DE Epg ci darà sollievo.

2. Thanks °°))DIabOLik((°° thanked for this post
    Expert
    Post Thanks / Like

Io aggiungo che se non avessi avuto problemi con il plugin DE Epg Import in passato, non avrei neanche preso in considerazione l'utilizzo dell'altro. Quello della DE è molto più veloce nello scaricamento, ma rimane la maggiore flessibilità dell'Epg Import. Di quest'ultimo vorrei aggiungere che ho provato la nuova versione "enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0-r36.5-all.deb", ma il problema rimane identico alla precedente. Forse va fatto dell'altro in fase o prima dell'installazione. Comunque è già un'ottima cosa sapere che il DE Epg Importer non ha lo stesso problema.
    Mi correggo: non credo che sia una nuova versione. Dove l'ho trovata ho letto 4 gennaio senza leggere l'anno. Credo comunque che sia quella che stiano testando per trovare l'errore. Io riprendo ad utilizzare normalmente il DE Epg Importer, visto che funziona.
    DM920 UHD

Senior Member °°))DIabOLik((°°'s Avatar
    Post Thanks / Like

Ho installato OpenATV 6.2 sul mio 2. Dreambox(DM900) EPG Import funziona, quindi dipende dal immagine DE

Expert exsat's Avatar
    Post Thanks / Like

su dreamelite 4.1 appena installata tutto ok...
    leggo su altri forum che poche immagini finora sono in grado di supportare il famigerato .xz

grazie e ancora grazie
    - Dreambox 7020HD
    - Dual feed Hotbird/Astra
    ...e fila tutto OK grazie al vostro aiuto e ad altri preziosi amici

Expert
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by °°))DIabOLik((°° View Post
    Ho installato OpenATV 6.2 sul mio 2. Dreambox(DM900) EPG Import funziona, quindi dipende dal immagine DE
    Forse l'immagine da te testata non è OE 2.5 e il plugin installato è un .ipk e probabilmente non ha il problema dello stesso plugin per le nuove immagini che sono .deb.

Quote Originally Posted by exsat View Post
    leggo su altri forum che poche immagini finora sono in grado di supportare il famigerato .xz

grazie e ancora grazie
    Come sopra, la 4.1 è una immagine OE 2.0 che installa i plugin .ipk, che evidentemente non soffrono dello stesso problema.
    DM920 UHD

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Diciamo che le nuove image non sono predisposte a scompattare il formato xz e quindi una volta sparito il vecchio formato siamo rimasti a piedi.
    Suppongo che appena i ragazzi di DE troveranno una soluzione la renderanno disponibile.

Expert
    Post Thanks / Like

Si probabilmente è come tu dici. La mia era una deduzione, avendo letto anche altrove che su vecchie immagini funziona e che su tali immagini vengono installati dei plugin .ipk. A questo punto, oltre ai team interessati, dovrebbe essere anche la stessa DMM a trovare rapidamente una soluzione.

P.S.: Sarebbe anche auspicabile che coloro che hanno la facoltà di poter contattare chi mette a disposizione l'Epg (Rytec o chicchesia), potrebbero anche chiedere, nelle more che venga risolto il problema, che continuino a rendere per un po disponibile anche il precedente formato di archivi.
    DM920 UHD

Expert exsat's Avatar
    Post Thanks / Like

ho visto su forum inglese un member rytec che diceva che dal 2018 come gia' noto ci sara' la nuova estensione...o servono immagini che gia' sanno trattare la nuova estensione o ciccia...sempre che qualcuno non riesca da se a trovare come aggirare il problema...

ciao
    - Dreambox 7020HD
    - Dual feed Hotbird/Astra
    ...e fila tutto OK grazie al vostro aiuto e ad altri preziosi amici

Senior Member °°))DIabOLik((°°'s Avatar
    Post Thanks / Like

Forse l'immagine da te testata non è OE 2.5 e il plugin installato è un .ipk e probabilmente non ha il problema dello stesso plugin per le nuove immagini che sono .deb.

Come sopra, la 4.1 è una immagine OE 2.0 che installa i plugin .ipk, che evidentemente non soffrono dello stesso problema.
    Certo che e OE2.5, prova tu e vedi...

Expert
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by exsat View Post

grazie e ancora grazie
    Tu l'hai provato credo sul dm7020 hd. Sul dm800se dove occorrerebbe dare il percorso per il database, come con crossepg, per questioni di spazio, ti risulta che si possa fare?

Quote Originally Posted by °°))DIabOLik((°° View Post
    Certo che e OE2.5, prova tu e vedi...
    Ok, grazie per l'informazione, davo per scontato che non lo fosse perché su altro sito dove sono riportate le varie immagini trovo che alcune hanno tra parentesi "OE 2.5" e altre no. Su quella da te citata non c'è alcuna indicazione.
    DM920 UHD