Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: dreambox 900 uhd combo: problematica...

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: dreambox 900 uhd combo: problematica...

Quote Originally Posted by Ivymike View Post
    Se sei attivo nella programmazione della dreamelite, ho bisogno di un aiuto per delle stringhe
    Lato skin posso aiutarti se e' per questo scrivimi in pvt e vediamo se posso esserti utile.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Notato pure io.. con più calate sat il trituner ha problemi enormi.. forti cali di segnale sul satellite, mentre il dtt lo gestisce bene!!
    A questo punto è ufficiale che i problemi ci sono x chiunque.. altrimenti dmm non mi esce con decoder 920uhd con i tuner singoli stile 7020hd 8000 e 7080
    DM820HD FAST AND FURIOS!!

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by spady View Post
    Notato pure io.. con più calate sat il trituner ha problemi enormi.. forti cali di segnale sul satellite, mentre il dtt lo gestisce bene!!
    A questo punto è ufficiale che i problemi ci sono x chiunque.. altrimenti dmm non mi esce con decoder 920uhd con i tuner singoli stile 7020hd 8000 e 7080
    Con rammarico devo ammettere di aver riscontrato qualche problema di troppo con il triple che ho sostituito con un eccellente FBC (notando tra le altre cose che non ha più crashato, un caso?). Purtroppo per il terrestre dovrò optare per l'acquisto del 920 anche se pensavo di aver chiuso con il pacchetto spese.

4. Likes spady® liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

il problema non e il tuner e ne il box il problema lo avete sotto gli occhi anche io uso triple dvs-s2x multistream e all'inizio sembrava un anomalia adesso non piu
    e non ha niente a che vedere con la nuova uscita del 920 anche perche e la stessa tipologia solo piccoli extra come memoria da 4 a 8 la slot per i vecchi 15mm dischi 2,5 e una slot ci in piu se no il box e uguale
    gli stessi tuner di base sono sia per il 900 che per il 920 che con l'uscita del dm 920 dreammultimedia e presentato i nuovi fbc, sia normali che dvb-t che multistream il problema sta nella tecnologia
    che cambiata e sta sotto evidenza 2 tuner 2 cavi se funziona il primo non funziona il secondo un multischalter non costa molto e pui usare il tutto con un unicable dove avrai piu perfezione e stabilita
    ragazzi il mondo cambia non si puo montare un motore 500 dentro una porsche
    posso dirti solo una cosa i tuoi illuminatori quanti anni hanno supportano i takt UHD,3D e via via

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by linux@boy View Post
    il problema non e il tuner e ne il box il problema lo avete sotto gli occhi anche io uso triple dvs-s2x multistream e all'inizio sembrava un anomalia adesso non piu
    e non ha niente a che vedere con la nuova uscita del 920 anche perche e la stessa tipologia solo piccoli extra come memoria da 4 a 8 la slot per i vecchi 15mm dischi 2,5 e una slot ci in piu se no il box e uguale
    gli stessi tuner di base sono sia per il 900 che per il 920 che con l'uscita del dm 920 dreammultimedia e presentato i nuovi fbc, sia normali che dvb-t che multistream il problema sta nella tecnologia
    che cambiata e sta sotto evidenza 2 tuner 2 cavi se funziona il primo non funziona il secondo un multischalter non costa molto e pui usare il tutto con un unicable dove avrai piu perfezione e stabilita
    ragazzi il mondo cambia non si puo montare un motore 500 dentro una porsche
    posso dirti solo una cosa i tuoi illuminatori quanti anni hanno supportano i takt UHD,3D e via via
    quindi, secondo il tuo ragionamento se prendi l'altro tuner ms (non fbc) il problema non sussiste?

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by ilmago View Post
    quindi, secondo il tuo ragionamento se prendi l'altro tuner ms (non fbc) il problema non sussiste?
    non ho detto questo controlla illuminatore se funzionante il problema e un altro ed e anche evidente
    gli fbc tuner hanno una funzionalita che puoi vedere piu transfonder
    qua non si tratta di fbc o ms o normali io dico che il problema sta negli illuminatori
    oppure risolvi facimelte prendendo un multiswitcher e risolvi al 100%

Newbie
    Post Thanks / Like

io mi trovo benissimo dream 900uhd triple tuner con dream elite fai una prova riguarda il segnale prova su impostazione a mettere in cascata