Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 71 to 80 of 80
    Banned
    Post Thanks / Like

Default SKIN Elite Setup

DISCORSO CHIUSO lo dico io non te... io non ho voglia di farmi prendere in giro ok?

Visto che continui per punti e questo è il mio ultimo messaggio poi ti metto in IGNORE

1.) dico e vietato a usare il nostro skin altrove poi questo significa attaccarla qualcuno?
    non ho mai detto di volerlo usare altrove, l'ho già dwetto 20 volte quindi questa è una bugia bella e grossa
    2.) unica persona che non ha rispetto sei te ad ignorare quello che sto scrivendo perché capisce niente quello che ho scritto
    guarda che stai dicendo che non capisco niente quindi mi stai offendendo perchè non sono ignorante e in italia potrei anche denunciarti per diffamazione quindi stai attento
    3.) ti sentì offeso ? Non ho offeso nessuno. Ho solo detto la mia sul skin nostro
    infatti la skin è vostra ma quello che ho fatto io è il mio lavoro di mesi e mio solo mio
    4.) unica persona che vuole fare il furbo sei te. Creare un file tipo *.deb serve solo per farla girare in rete a dare ad altri user e questo è contro il nostro diritto di utilizzo
    io il furbo? la mia infobar non andrebbe nemmeno su altre immagini quindi non dire cagate e il file .deb ho spiegato e rispiegato cosa mi serve ma vedo che continui a capire come ti pare
    5.) il tuo lavoro ho sempre rispetto come te anche ho scritto qui nel Thread però te non ha capito per bene e pensi che ti attacco
    non mi rispetti non sai nemmeno cosa sia il rispetto perchè dico da sempre che voglio darvi la mia infobar e te mi stai dicendo che non capisco niente da 2 ore e mi stai accusando senza motivo perchè ciò che scrivi sono cose che ti inventi tu

6.) io difendo solo il nostro lavoro
    ma cosa difendi? ma da chi? mi è sempre piaciuta la Dreamelite per cui cosa difendi?
    7.) te sei senza rispetto a dire a me che io ti ho trattato malamente
    io sono senza rispetto? io? qua ti offenderei se potessi perchè adesso sono io che non rispetto perchè dico che mi tratti male. Spiegategli cosa significa il rispetto e come si parla civilmente con le persone. Mi sembra uno scherzo sta storia e sono su più di 50 forum italiani e stranieri e mai mi era capitato una persona che mi tratta in quessta maniera.
    8.) le scuse mie ? Da parte mia non riceve mai scuse perché non mi sento di scusarsi a qualcuno perché sono stato sempre chiaro e sincero
    bravo sei molto bravo... allora ti metto in ignore
    Last edited by makaveli; 19th April 2018 at 00:06.

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: SKIN Elite Setup

Quote Originally Posted by Ivymike View Post
    DISCORSO CHIUSO lo dico io non te... io non ho voglia di farmi prendere in giro ok?

Visto che continui per punti e questo è il mio ultimo messaggio poi ti metto in IGNORE

1.) dico e vietato a usare il nostro skin altrove poi questo significa attaccarla qualcuno?
    non ho mai detto di volerlo usare altrove, l'ho già dwetto 20 volte quindi questa è una bugia bella e grossa
    2.) unica persona che non ha rispetto sei te ad ignorare quello che sto scrivendo perché capisce niente quello che ho scritto
    guarda che stai dicendo che non capisco niente quindi mi stai offendendo perchè non sono ignorante e in italia potrei anche denunciarti per diffamazione quindi stai attento
    3.) ti sentì offeso ? Non ho offeso nessuno. Ho solo detto la mia sul skin nostro
    infatti la skin è vostra ma quello che ho fatto io è il mio lavoro di mesi e mio solo mio
    4.) unica persona che vuole fare il furbo sei te. Creare un file tipo *.deb serve solo per farla girare in rete a dare ad altri user e questo è contro il nostro diritto di utilizzo
    io il furbo? la mia infobar non andrebbe nemmeno su altre immagini quindi non dire cagate e il file .deb ho spiegato e rispiegato cosa mi serve ma vedo che continui a capire come ti pare
    5.) il tuo lavoro ho sempre rispetto come te anche ho scritto qui nel Thread però te non ha capito per bene e pensi che ti attacco
    non mi rispetti non sai nemmeno cosa sia il rispetto perchè dico da sempre che voglio darvi la mia infobar e te mi stai dicendo che non capisco niente da 2 ore e mi stai accusando senza motivo perchè ciò che scrivi sono cose che ti inventi tu

6.) io difendo solo il nostro lavoro
    ma cosa difendi? ma da chi? mi è sempre piaciuta la Dreamelite per cui cosa difendi?
    7.) te sei senza rispetto a dire a me che io ti ho trattato malamente
    io sono senza rispetto? io? qua ti offenderei se potessi perchè adesso sono io che non rispetto perchè dico che mi tratti male. Spiegategli cosa significa il rispetto e come si parla civilmente con le persone. Mi sembra uno scherzo sta storia e sono su più di 50 forum italiani e stranieri e mai mi era capitato una persona che mi tratta in quessta maniera.
    8.) le scuse mie ? Da parte mia non riceve mai scuse perché non mi sento di scusarsi a qualcuno perché sono stato sempre chiaro e sincero
    bravo sei molto bravo... allora ti metto in ignore

Discorso chiuso! e lo dico io non te!
    Adesso poi riflettere per bene con un ban di 7 giorni
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Banned
    Post Thanks / Like

Default Re: SKIN Elite Setup

Praticamente finita, ho risolto anche quelle cose che non sapevo.
    Sono solo le icone meteo animate che devo rifarle da zero perchè non mi convincono

4. Thanks damirlja thanked for this post
    Banned
    Post Thanks / Like

Ho rimesso mano alla vecchia skin che avevo fatto e l'ho poi resa definitiva e a tempo perso me ne sono fatta una più stretta che occupa meno spazio

6. Likes ozonder35, vampirino liked this post
    Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Ivymike View Post
    Ho rimesso mano alla vecchia skin che avevo fatto e l'ho poi resa definitiva e a tempo perso me ne sono fatta una più stretta che occupa meno spazio

Ciao @Ivymike apprezziamo il tuo lavoro ma voglio informarti che come Team abbiamo deciso di non concedere modifiche alla skin a nessuno pertanto non hai il permesso di modificarla e chiamarla con altro nome.Speriamo in una tua collaborazione.
    Saluti

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

veramente bravo, sara scaricabile?

Newbie
    Post Thanks / Like

ma e scaricabile questa belleisima skin

Banned
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by flam71 View Post
    veramente bravo, sara scaricabile?
    Grazie considerando che fino lo scorso anno non sapevo nemmeno entrare dentro un dreambox mi ritengo soddisfatto, sullo scaricabile sto ancora perfezionando qualcosa e valutando

Quote Originally Posted by checco View Post
    ma e scaricabile questa belleisima skin
    Al momento no

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: SKIN Elite Setup

Adesso dico basta
    Ho già detto una volta e mi ripeto !
    !!! Questo Skin e del Team Dream-Elite ed e vietato a modificare senza permesso !!!

screenshot-3.jpg
    @Ivymike

Gia ho avvisato il nostro avvocato per fare causa se lo continua a non rispettare le nostre condizione di utilizzo !
    Dato che non hai rispettato le nostro regole e le nostre avviso qui sul forum non hai permesso più ad entrare dal nostro forum !

12. Thanks mmark® thanked for this post
    Likes deskjet® liked this post
    Elite Vip
    Post Thanks / Like

Salve a tutti, non intervengo spesso, ma qui c'è bisogno di un chiarimento.
    La skin in question si chiama Elite, tutta la grafica ed il codice che la compone, dagli XML ai renderer , converter, dalle grafiche fino ad plugin EliteSetup che la accompagna è stata creata da mmark, cioe il sottoscritto.
    Quello che è importante sapere è che la skin è stata ceduta IN ESCLUSIVA al il team Dream Elite, che l'ha commissionata, PAGATA e ne detiene quindi tutti i diritti, come recitato nelle info, e sopratutto dal DISCLAIMER
    visibile in tutti i componenti XML che la compongono, che inviterei a leggere per chiunque non lo avesse fatto, o non abbia capito cosa significa ESCLUSIVA o DIRITTI.

Modificare gli elementi di una skin è concesso esclusivamente a chi ne fa richiesta e viene autorizzato dallo staff della DE, ma da creatore della skin, ESIGO che il team intraprenda qualsiasi provvedimento affinchè il mio lavoro
    a loro concesso, non venga reso pubblico utilizzando autori diversi sottoscritto, o anche solo modificando il disclaimer all'interno dei files XML.
    Ove questo dovesse accadere, renderò responsabile il team per aver concesso tale autorizzazione, o per non aver intrapreso azioni a tutela del diritto d'autore, riservandomi ogni azione io debba intraprendere per tutelare il mio lavoro.

Vorrei aggiungere una considerazione :
    Cambiare colore ad un'automobile o aggiungere qualche pezzo di plastica o cambiargli la marmitta, non da all'autore della modifica il titolo di costruttore di automobili, cosi come aggiungere qualche funzione o cambiare qualche icona
    non rende chi modifica la skin, l'autore della stessa.

Grazie per l'attenzione.

14. Thanks makaveli® thanked for this post
    Likes makaveli® liked this post