Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 11 to 20 of 137
    Elite Vip erminio's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DE Epg parzialmente vuoto

Ma ci sono molte indicazioni la + pesante dal mio punto di vista è questa https://www.dream-elite.net/public-t...-xmltv-11.html discussione 109

Expert
    Post Thanks / Like

Scusate, come la state raccontando sembrerebbe il problema risolto. Avete provato a fare un po di zapping per vedere la rispondenza dei programmi indicati con quelli effettivi dei canali? Sui canali M7 premium, avete controllato gli orari di inizio degli eventi? Per quest'ultima cosa non mi riferisco allo sfasamento di un'ora dovuto al cambio ora solare/legale, ma a indicazioni orarie che mi sembrano strane. La stessa cosa che si è verificata in passato con crossepg sulla DE 4. L'ho già detto in altro post, ma mi ripeto: dopo aver provato Epg Import ho reinstallato l'immagine in quanto non compare nei plugin disinstallabili. Per me è inaccettabile che si debba avere una programmazione sbagliata, andando sul canale si corregge, ma come ti sposti si ripresenta la programmazione errata. Se per voi sta bene, contenti voi ....

P.S.: naturalmente non mi riferisco a tutti i canali, ma ad alcuni.
    @ Erminio - Si io l'avevo letta la 109, ma se il team dice che risolveranno il problema, io voglio crederci. Spero lo facciano prima possibile.
    DM920 UHD

Post Thanks / Like

Perdonami dove c'è scritto che è risolto? io non lo leggo e sicuramente la cosa non è uscita dalla mia tastiera , nelle varie discussioni vengono evidenziate noie con epg , stanno cercando di risolvere e sicuramente ci riusciranno ma in una in particolare c'è lo sconforto del coder(magari mi sbaglio) ed non è certo una cosa positiva

ciao ciao

Expert
    Post Thanks / Like

Si hai ragione scusami, leggendo in maniera un po affrettata e non solo su questo thread, ho letto se ricorso "sembra che vada bene" e icares, che avrei dovuto quotare, che dice: per gli amministratori di questo forum ..... bastava scrivere :

https://www.dream-elite.net/dream-el...ec-italia.html, dove vi è il file che parrebbe risolvere il problema. Magari ho inteso male e chiedo scusa. Ciao

P.S.: tu hai inteso che il coder si arrende per la correzione, se ho ben capito, io, leggendo, ho inteso che non ha più la possibilità o la voglia di seguire l'argomento e che abbandonava. Per questo ho pensato che se il lavoro lo deve fare qualcun altro, occorrerà più tempo.
    DM920 UHD

Post Thanks / Like

Nel mio capire ho inteso che lui puoi arrivare fino ad un certo punto da lì in poi deve intervenire chi amministra il server...poi sicuramente mi sbaglio

Expert exsat's Avatar
    Post Thanks / Like

pazienza...ci vuole pazienza...senza epg e' veramente scomodo...comunque attendiamo sempre fiduciosi e ringraziamo sempre chi GRATUITAMENTE si sbatte per rendere la vita piu' facile a tutti noi...

grazie e ciao a tutti
    - Dreambox 7020HD
    - Dual feed Hotbird/Astra
    ...e fila tutto OK grazie al vostro aiuto e ad altri preziosi amici

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Avete capito bene. Io non accedo più a nulla e quindi le modifiche le devono fare quelli con accesso. Di conseguenza io non so quando (e se) verrà risolto.
    Ciao.
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

8. Thanks erminio® thanked for this post
    Post Thanks / Like

Che caspita!! spero che gli amministratori ti diano le chiavi cosi ,anche se loro sono impegnati in altro, tu possa risolvere anche questa noia,è un peccato rimanere fermi su una funzione diciamo fondamentale per l'utilizzo dell'immagine e nello stesso tempo lasciare fermo un coder che vuole dare sfogo alla sua creatività

Forza Amministratori attendiamo solo voi!!!

Expert
    Post Thanks / Like

Già, è un vero peccato! E la funzione è senz'altro fondamentale per un corretto utilizzo dell'immagine. Attendiamo fiduciosi.
    DM920 UHD

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by eidii View Post
    Avete capito bene. Io non accedo più a nulla e quindi le modifiche le devono fare quelli con accesso. Di conseguenza io non so quando (e se) verrà risolto.
    Ciao.
    Questo è davvero incomprensibile considerato l'ottimo supporto che hai sempre dato con impegno...speriamo che si sblocchi presto questa situazione.