Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 121 to 130 of 137
    Advanced G++'s Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: DE Epg parzialmente vuoto

Appena constatato, ci sono di nuovo problemi con parte della EPG.

Advanced
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by G++ View Post
    Appena constatato, ci sono di nuovo problemi con parte della EPG.
    Confermo.
    Dreambox 920 UHD

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by makaveli View Post
    Aspettare finché abbiamo fatto il fix per la DE4.1
    Penso che la squadra non a tempo per il 4.1, dobbiamo andare alla versione 6 ???

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: DE Epg parzialmente vuoto

Ragazzi con un comportamento così non faremo quasi nulla. Dovete capire che gli nuovi box vengano supportati primi poi quando c’è tempo verranno fatti anche i vecchi. Se non avete pazienza non daremo più supporto dei vecchie box. Dovete essere felice che noi dopo anni ancora daremo supporto.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by makaveli View Post
    Ragazzi con un comportamento così non faremo quasi nulla. Dovete capire che gli nuovi box vengano supportati primi poi quando c’è tempo verranno fatti anche i vecchi. Se non avete pazienza non daremo più supporto dei vecchie box. Dovete essere felice che noi dopo anni ancora daremo supporto.
    Abbiamo acquistato dreambox solo per ottenere aiuto e essere serviti in un tempo ragionevole. e si il 4.1 non è più supportato, sarà sufficiente informarci.

grazie

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by kanzaris View Post
    Abbiamo acquistato dreambox solo per ottenere aiuto e essere serviti in un tempo ragionevole. e si il 4.1 non è più supportato, sarà sufficiente informarci.

grazie
    Noi da parte nostra facciamo il possibile considera che i box vecchi e' gia' tanto che gli diamo un minimo di supporto fino a quando non lo so ma credo non a lungo,mi pare ovvio che i nuovi decoder necessitino di maggiore assistenza e lavoro dovete avere pazienza solo questo.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Noi da parte nostra facciamo il possibile considera che i box vecchi e' gia' tanto che gli diamo un minimo di supporto fino a quando non lo so ma credo non a lungo,mi pare ovvio che i nuovi decoder necessitino di maggiore assistenza e lavoro dovete avere pazienza solo questo.
    OK stiamo aspettando e allo stesso tempo penso di acquistare un DM 900, aspettando solo una versione che contiene un tuner MIS.

Grazie

Advanced icares's Avatar
    Post Thanks / Like

mi sembra tutto risolto .....grazie mille

Daniele
    DB 820 HD , DB 820 HD , DB 900HD , DB 900HD

Newbie
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: AW: DE Epg parzialmente vuoto

Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto e cerco di ricapitolare quello che ho tentato di capire leggendo tutti i post riguardanti i problemi all'epg.
    Ho il Dm 8000 con immagine 4.1,ho a bordo il plugin cross epg che non mi funziona +,leggendo mi sembra che molti ora usano l'epg import al posto di cross,dove posso trovarlo?? Negli addons non c'è,ne ho trovato uno in giro ma mi ha piantato il dec e ho dovuto flashare. Il cross epg è defunto o si può aggiornare il provider Rytec che usavo? Se sì come? Onestamente sono un po confuso,se gentilmente qualcuno mi delucida ........Grazie molte!!!!

Expert exsat's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: AW: DE Epg parzialmente vuoto

Quote Originally Posted by elzigo View Post
    Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto e cerco di ricapitolare quello che ho tentato di capire leggendo tutti i post riguardanti i problemi all'epg.
    Ho il Dm 8000 con immagine 4.1,ho a bordo il plugin cross epg che non mi funziona +,leggendo mi sembra che molti ora usano l'epg import al posto di cross,dove posso trovarlo?? Negli addons non c'è,ne ho trovato uno in giro ma mi ha piantato il dec e ho dovuto flashare. Il cross epg è defunto o si può aggiornare il provider Rytec che usavo? Se sì come? Onestamente sono un po confuso,se gentilmente qualcuno mi delucida ........Grazie molte!!!!
    io su vecchia imamgine con cross epg configuro crossepg cosi:

su scheda opentvproviders selezioni skyitaliaopentv (serve per qualche canale ddt presente anche sul satellite,chiaramente servira' anche un file alias ben configurato per far copiare l'epg di quei canali presenti su sky anche sui ddt

su scheda scriptproviders selezioni alias,mediaset e mediasetprem e rai

su scheda ordineavvioprovider io ho messo per primo skyopentv,rai,mediaprem,mediaset e infine alias

il tempo di scarico e' un po' piu' lungo rispetto all'ottimo file che forniva questo forum,piuttosto che nulla...tieni conto che all'inizio cambiera' canale e andra' su sky...quindi schermo tv nero...poi una vilta tornato su canale di partenza dovrai attendere almeno 5 o 10 minuti...qualche programma pero' non e' esatto e andando sul canale vedrai epg cambiare...comunque lo faceva anche con qualche canale usando epg di dreamelite...

ciao a tutti
    - Dreambox 7020HD
    - Dual feed Hotbird/Astra
    ...e fila tutto OK grazie al vostro aiuto e ad altri preziosi amici