Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 79

Thread: triplo tuner

Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: triplo tuner

Quote Originally Posted by kyritsis View Post
    Come fai ad avere un triple tuner su un 800se??!! Questo è appena uscito e non è compatibile con il 800SE.
    Semplice comprato alla fiera elettronica di MODENA .Era scritto compatibile con dm800se originale messo su e va. Ero in crisi per la usb dtt e non volevo lasciare la de.
    Ho sbagliato?

Senior Member
    Post Thanks / Like

Ma NO assolutamente! Solo che non conoscevo l'esistenza di un triplo tuner precedente a l'ultimo uscito.

Advanced
    Post Thanks / Like

Ma NO assolutamente! Solo che non conoscevo l'esistenza di un triplo tuner precedente a l'ultimo uscito.
    Il problema e' che ci siamo trovati improvvisamente senza dtt , con dreambox originali ancora perfettamente funzionanti , fedeli al vostro team ed alla vostra immagine ed in attesa di fare il passo verso il 4k qualcosa dovevamo fare.
    Tra l'altro i driver sono scaricabili dal pannello,solo che suddetto tuner si blocca se stai vedendo un canale e provi a registrarne un altro.
    Da qui i miei dubbi, grazie per avermi tranquillizzato.
    Saluti

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Non e' un tuner originale Dream Property e i driver dal nostro pannello sono stati tolti appunto perche' non e' roba ufficiale e sopratutto non di qualita'.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Advanced tuleman38's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Vi è in circolazione un triple tuner non originale che funziona abbastanza bene, ma, a differenza di quello nuovo della DMM, può utilizzare un solo tuner per volta: non può registrare un programma trasmesso dal satellite mentre si segue un programma sul DTT. Il nuovo della DMM, per quel che ho letto, dovrebbe tranquillamente poterlo fare.
    e quello ibrido originale sono 3 tuner distinti
    dm8000 dm800se dm900 uhd

Advanced
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by tuleman38 View Post
    e quello ibrido originale sono 3 tuner distinti
    Ok perfetto grazie.

Advanced
    Post Thanks / Like

Scusami ancora vorrei chiederti una ultima cosa. Visto il non buon funzionamento della usb dtt, a chi è nella mia condizione ed ha bisogno del Dtt consigli di cambiare decoder ? Grazie per la pazienza

Advanced
    Post Thanks / Like

Ho fatto una domanda poco interessante? Nessuno è in queste condizioni?

Senior Member
    Post Thanks / Like

A me serviva un secondo decoder(quindi di basso prezzo) sat+ddt e ho aspettato che uscisse il DM525 Combo che l'ho subito preso. Purtroppo fino alla uscita del DM525 Combo, in questa fascia di mercato e con queste caratteristiche, regnavano solo i cloni(infatti come secondo pure io avevo un clone del quale mi sono sbarazzato sostituendolo con il Dm525 Comnbo). Pero fatto sta che fino a ora, se dovevi spendere poco, potevi avere un DM o SAT o DDT. Per averli entrambi i tuner, dovevi andare sù di fascia e di prezzo.

Advanced
    Post Thanks / Like

A me serviva un secondo decoder(quindi di basso prezzo) sat+ddt e ho aspettato che uscisse il DM525 Combo che l'ho subito preso. Purtroppo fino alla uscita del DM525 Combo, in questa fascia di mercato e con queste caratteristiche, regnavano solo i cloni(infatti come secondo pure io avevo un clone del quale mi sono sbarazzato sostituendolo con il Dm525 Comnbo). Pero fatto sta che fino a ora, se dovevi spendere poco, potevi avere un DM o SAT o DDT. Per averli entrambi i tuner, dovevi andare sù di fascia e di prezzo.
    Ti ringrazio per la risposta ma è pur sempre vero che fino ad anno scorso con le USB-DTT riuscivamo a vedere benissimo. E con i dream originali. Io personalmente nella mia vita ho comprato 7 dream originali dal vecchio 7000-600-500-800-800se e mai cloni.E l'ultimo 800e l'ho acquistato perché sapevo che potevo contare sul dtt.