Posso chiedere una cosa senza aprire un altro post ? Spero di si. Volevo chiedere come posso fare per ascoltare una radio su internet con il 900 ? Esiste un qualche addon che si può installare ?.
Posso chiedere una cosa senza aprire un altro post ? Spero di si. Volevo chiedere come posso fare per ascoltare una radio su internet con il 900 ? Esiste un qualche addon che si può installare ?.
Ciao ho aperto nuova discussione in modo da tenere il forum pulito e ordinato per la tua richiesta fai cosi metti in /tmp il plugin sotto allegato e lo installi da telnet poiche' occorrono delle dipendenze,lanciando questi comandi uno alla volta:
Code:opkg update dpkg -i /tmp/*.deb apt-get -f install
Io l'ho appena installato e funziona
radio.jpg
Grazie Deskjet per la risposta e scusa se non ho aperto un altro post e appena riesco provo a installarlo.
Ciao a tutti.
Io, sia per il DM7020HD che per il DM525 Combo, il plugin InternetRadio l'ho scaricato e installato da gestione estensioni con telecomando. E funziona molto bene in entrambi, con la possibilità di registrare anche su HDD.
Ho provato a installarlo sul 900 anchio da telecomando ma non si installa stasera se stò meglio provo ad installarlo con DCC sperando che funzioni. Grazie ancora per il plugin e buon fine settimana a tutti.
funziona alla grande grazie
da putty ho questo errore si 7080:
root@dm7080:~# dpkg -i /tmp/*.deb
dpkg: error processing archive /tmp/enigma2-plugin-extensions-internetradio_4.3.2+git20+c90a818bc8-r0.0_armhf.deb (--install):
package architecture (armhf) does not match system (mipsel)
Errors were encountered while processing:
/tmp/enigma2-plugin-extensions-internetradio_4.3.2+git20+c90a818bc8-r0.0_armhf.deb
Decoder Dreambox 7080HD, Dreambox 7020HD,VuPlusDuo2
Sembra chiaro che tu stia tentando di installare un pacchetto armhf.deb invece del pacchetto "mipsel.deb" l'architettura e sbagliata devi quindi cercare il giusto file.deb.
http://www.dreamboxupdate.com/opendr...0.0_mipsel.deb
Scusate il doppio post mio errore.
sì hai ragione non l'avevo visto, per 7080 non va bene, se qualcuno può postare quello per 7080 mi farebbe un piacere.
grazie
Decoder Dreambox 7080HD, Dreambox 7020HD,VuPlusDuo2