Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 67

Thread: Dreambox Tripple Tuner / Combo Tuner DVB-S/S2 DVB-C/ DVB-T2HD

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Dreambox Tripple Tuner / Combo Tuner DVB-S/S2 DVB-C/ DVB-T2HD

Quote Originally Posted by claudio View Post
    ciao makaveli

per dire la verita io non sono interessato al tuner volevo coprare dei ricevitori sono andato sul sito Devilcards.de e tutto scritto in Tedesco che io non ci capisco na mazza
    sopra o chiesto in inglese se parla qualche altra lingua per potere comunicare percio mi devo rivolgere in unaltro negozio spero mi sono spiegato.

ciao
    Ciao scrivi in inglese si puo' aiutare con un traduttore
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: Dreambox Tripple Tuner / Combo Tuner DVB-S/S2 DVB-C/ DVB-T2HD

Quote Originally Posted by claudio View Post
    ciao makaveli

per dire la verita io non sono interessato al tuner volevo coprare dei ricevitori sono andato sul sito Devilcards.de e tutto scritto in Tedesco che io non ci capisco na mazza
    sopra o chiesto in inglese se parla qualche altra lingua per potere comunicare percio mi devo rivolgere in unaltro negozio spero mi sono spiegato.

ciao
    Non lo so cosa e il problema.

Lui sta con il negozio in Germania quindi e normale che il sito e in tedesco.
    Basta chiedere a lui in inglese lui ti risponde in inglese. E normale
    Pero se non ci provi .........

3. Thanks claudio® thanked for this post
    Elite Vip erminio's Avatar
    Post Thanks / Like

Ciao ,io ci ho provato ma ho trovato grandissima difficioltà ,ho fatto ordine ma non so stato capace sia con traduttore sia con @ varie-pm a capire come e dove inserire il codice di sconto previsto qui: https://www.dream-elite.net/shops-co...edia-shop.html ho fatto ordine pieno ma sono sicuro che rimedieremo in qualche modo

Ho mandato un pm a deskjet evidenziando il problema perchè anche per me un cliente italiano si trova spaziato e non tutti(me compreso) hanno la dimestichezza con lingue-traduttori ecc ecc, un bel shop multilingue copreso l'italiano invoglia molto ma molto di + clienti non di madre lingua tedesca

Buona serata a tutti

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Si quello che dici tu sarebbe meglio ovvio per chi non mastica bene il tedesco o l'inglese comunque ti conviene contattare direttamente il fornitore e mandargli il numero dell'ordine e sicuramente provvedera' lui a inserire lo sconto.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Newbie Guybrush2012's Avatar
    Post Thanks / Like

Mi apro io un negozio Online :-)

Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk

Post Thanks / Like

Default AW: Dreambox Tripple Tuner / Combo Tuner DVB-S/S2 DVB-C/ DVB-T2HD

E come si chiama poi ?
    Monkey Satland

8. Likes Guybrush2012 liked this post
    Post Thanks / Like

Ciao,dal mio punto di vista invece mi auguro che Devil possa crearsi uno shop multinazionale, come lo è questo forum, perchè se lo merita + informazioni(lingue) + clienti(lo shop è ben rifornito con prezzi ottimi)

da user di questo forum da cliente Devilcards tifo-spero per questa soluzione sono sicuro che molti clienti italiani-internazionali apprezzeranno

Buona giornata a tutti

10. Likes deskjet® liked this post
    Newbie Guybrush2012's Avatar
    Post Thanks / Like

Ci sono Shops che usano Google translate automaticamente. Però le traduzioni non sono al 100%. Comunque, se qualcuno si impegna un po c'è la fa anche così. E se c'è qualche domanda sul un prodotto Dream qui aiutiamo volentieri.

Gesendet von meinem SM-G920F mit Tapatalk

12. Likes makaveli® liked this post
    Post Thanks / Like

Non sono d'accordo, a Te Voi non deve fregare nulla di cosa compro ,se voglio vi informo altrimenti continuo a frequentare il forum come meglio credo nel rispetto del regolamento.(Vedi mia discussione regalo di pasqua è un modo per ringraziare coinvolgere!!)

Non è questione di buona o non buona volontà( spendo 400 euro cosi tanto per fare?!!!) dalle Vostre risposte risalta la buona volontà, sembra o che sono un fannulloneno(senza voglia) o un benemerito idiota(aspita spendi e non sai cosa stai facendo?e per di devi anche farlo sapere?).
    Per discorso supporto sui forum li uso da anni e so come comportarmi e qui non si discute!!!,Appunto perchè ho un problema ho scritto la mia noia se la soluzione è questa non la gradisco e mi regolo con tutto il rispetto di conseguenza.

Lo shop è stato presentato su un forum internazionale ,faccio notare che l'annuncio sconto è in + lingue chissà perchè?Da perfetto fannullone idiota mi sono dato la risposta per invogliare più clienti come giusto che sia!!

Ribadisco da cliente sto semplicemente chiedendo se è possibile avere come minimo la lingua inglese come la maggior parte degli shop internazionali seri!!!(se c'è l'italiano è il top e visto che sto chiedendo perchè non farlo per il massimo?Multilingua)

Concludo nella mia ignoranza io sto cercando di far migliorare lo shop facendo notare quali possono essere le noie io qui mi fermo(ma 2 clienti italiani che scrivono la stessa se per voi è un caso a casa mia contento lo shop contenti tutti)

PS:Aggiungo tagliando la testa al toro questo è il mio primo ed ultimo acquisto indipendentemente dall'ottimo servizio che sicuramente riceverò,vero sono permaloso ma che ci volete fare sono fatto così.

Buona giornata a tutti

14. Thanks claudio® thanked for this post
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: Dreambox Tripple Tuner / Combo Tuner DVB-S/S2 DVB-C/ DVB-T2HD

Quote Originally Posted by erminio View Post
    Non sono d'accordo, a Te Voi non deve fregare nulla di cosa compro ,se voglio vi informo altrimenti continuo a frequentare il forum come meglio credo nel rispetto del regolamento.(Vedi mia discussione regalo di pasqua è un modo per ringraziare coinvolgere!!)

Non è questione di buona o non buona volontà( spendo 400 euro cosi tanto per fare?!!!) dalle Vostre risposte risalta la buona volontà, sembra o che sono un fannulloneno(senza voglia) o un benemerito idiota(aspita spendi e non sai cosa stai facendo?e per di devi anche farlo sapere?).
    Per discorso supporto sui forum li uso da anni e so come comportarmi e qui non si discute!!!,Appunto perchè ho un problema ho scritto la mia noia se la soluzione è questa non la gradisco e mi regolo con tutto il rispetto di conseguenza.

Lo shop è stato presentato su un forum internazionale ,faccio notare che l'annuncio sconto è in + lingue chissà perchè?Da perfetto fannullone idiota mi sono dato la risposta per invogliare più clienti come giusto che sia!!

Ribadisco da cliente sto semplicemente chiedendo se è possibile avere come minimo la lingua inglese come la maggior parte degli shop internazionali seri!!!(se c'è l'italiano è il top e visto che sto chiedendo perchè non farlo per il massimo?Multilingua)

Concludo nella mia ignoranza io sto cercando di far migliorare lo shop facendo notare quali possono essere le noie io qui mi fermo(ma 2 clienti italiani che scrivono la stessa se per voi è un caso a casa mia contento lo shop contenti tutti)

PS:Aggiungo tagliando la testa al toro questo è il mio primo ed ultimo acquisto indipendentemente dall'ottimo servizio che sicuramente riceverò,vero sono permaloso ma che ci volete fare sono fatto così.

Buona giornata a tutti

Non lo so che cosa ti ha preso adesso pero il utente @Guybrush2012 voleva solo aiutare se hai qualche domanda su prodotti Dream e non ha scritto che vuole sapere cosa compri.
    Se ti disturba che il shop non e internazionale perche non hai contattato direttamente il utente @Devilcards.de (che e il propetario del shop) tramite PM e dire che lui deve fare tutte le offerte in inglese / italiano o magari lo fa il shop in inglese.
    Ho chiesto io al proprietario del shop direttamente e vediamo che cosa mi risponde.
    Te sei libero a comprare gli decoder a qualsiasi shop che essiste.

16. Likes deskjet®, Guybrush2012 liked this post

Tags for this Thread