Results 1 to 4 of 4
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default aiuto problema dm900

ciao, un amico mi ha portato il suo dm900 non posso fare niente per DCC non hanno IP dm900, cosa e testato da putty e cavo mini-USB e collegare qualcuno puņ dirmi come posso flahear il dm900 da putty, ci sono alcuni ho mano dagli occhi per cercare sul web e trovare nulla di chiarire me how, muachas grazie.
    saluti.

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: aiuto problema dm900

Ciao non ho capito esattamente il problema cerca di essere piu' chiaro nel frattempo ti allego una guida su come flasharlo via web https://www.dream-elite.net/how-guid...are-dm520.html
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

3. Thanks tuco thanked for this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

ciao

* mi scuso per il explanation'm un traduttore, ben il problema č questo e quello e mi chiedevo se toccato qualcosa e mi dice che ha tentato di Barry Allen su dm900, a I siguido un manuale di mettere questo "/ dev / sdb1 / media / usb auto defaults 0 0 "all'interno etc / fstab, che quando si vuole un po 'di avvio loading image sogno-elite che nessuna lista di canali, ma non vede niente e di rete dati non puņ mettere ip qualsiasi cosa, non si puņ fare gran parte del dreambox uso un'altra marca di decoder, grazie

Newbie
    Post Thanks / Like

ciao, tutto fissato con putty e telnet grazie.
    saluti