Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 40
    Expert
    Post Thanks / Like

Default Re: Ho comprato il DM900

Io non ho idea se facendo quello che tu dici possa funzionare o meno ma, prima di collegare due apparecchiature all'hub, hai provato a collegarne una alla porta usb posteriore e l'altra a quella anteriore? Funzionano? Ove non dovesse funzionare forse la soluzione migliore potrebbe essere di comprare una cam atta allo scopo da inserire nell'unico slot CI libero. Aspetta comunque il consiglio di qualcuno più esperto. Ciao
    DM920 UHD

Advanced icares's Avatar
    Post Thanks / Like

ciao, si che ho provato ma in questo modo devo sempre tenere lo sportello anteriore aperto

Expert
    Post Thanks / Like

L'hub che hai collegato è usb 3.0 o 2.0?
    DM920 UHD

Advanced icares's Avatar
    Post Thanks / Like

quello che avevo collegato e che mi ha dato problemi era un 2.0 non alimentato

ora vorrei comprare un 3.0 alimentato .......... devo comprarne uno particolarmente adatto al 900 .... qualcuno ha già provato?
    grazie mille

Daniele

Expert
    Post Thanks / Like

La porta usb 2.0 eroga 0,5 ha di corrente, la 3.0 ne eroga, per quel che ne so io, il doppio. Perchè non provi, se ne hai la possibilità uno usb 3.0 anche senza alimentazione e, se va bene tieni quello? Se non serve un altro alimentatore io lo vedrei come un altro ingombro, impiccio.
    DM920 UHD

Advanced icares's Avatar
    Post Thanks / Like

appena ordinato, spero di risolvere il problema :
    https://www.amazon.it/AUKEY-Alimenta...usb+alimentato

che dite , puo andare bene?

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by icares View Post
    appena ordinato, spero di risolvere il problema :
    https://www.amazon.it/AUKEY-Alimenta...usb+alimentato

che dite , puo andare bene?
    Come hub andrà benone ma non si capisce come mai non utilizzi entrambi (sia reader che common ) se hai due card.
    In questo modo hai meno possibilità di piantare il dec poichè con un hub devi comunque dare delle precedenze alla configurazione periferiche, che se non fatto in modo ordinato pianta casini.

Advanced tuleman38's Avatar
    Post Thanks / Like

Post Re: Ho comprato il DM900

[QUOTE=icares;107332]innanzitutto buonagiornta a tutti ..... per cortesia mi servirebbe un aiutone

settimana scorsa mi era arrivato un 900 nuovo fiammante , installato l'ultima dreamelite del 18.1 inserita pa pennetta per il DTT e tuttto andava benissimo

vista la la mia necessità di avere a bordo una scheda tvsat e una srg oltre alla pennetta DTT ho pensato di mettere tvsat nello slot del decoder ,nella porta usb posteriore ( per non tenere sempre aperto il portellino anteriore ) un HUB 2.0 ( non avevo letto questa discussione ) a cui ho collegato la chiavetta DTT e lo smargo per SRG ....... il mio bellissimo 900 ha fatto una piantata che quasi si ribalta tutta la stanza
    dopo lunga agonia è resuscitato ma a questo punto mi serve propio un vostro aiuto:

se compro un HUB 3.0 alimentato funzionerà a dovere ? gli posso attacare chiavetta dTT e smargo con SRG?

ne prendo uno qualsiasi o per vostra esperienza c'è ne uno in particolare?.... ci sono esperenze in merito?

grazie mille e buona giornata
    Io ancora con c'è l'ho appena arriva ti faccio sapere ,da quello che ho capito riconosce anche lo smargo.
    Sul dm 800 se sono stato sempre contrario hub e meglio una porta usb pura ,penso che si lo compri usb 3 alimentato non risolvi il problema, dovrebbe funzionare anche con il 2 non ha bisogno di grande velocità di dati.
    dm8000 dm800se dm900 uhd

Advanced icares's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by excalibur View Post
    Come hub andrà benone ma non si capisce come mai non utilizzi entrambi (sia reader che common ) se hai due card.
    In questo modo hai meno possibilità di piantare il dec poichè con un hub devi comunque dare delle precedenze alla configurazione periferiche, che se non fatto in modo ordinato pianta casini.
    ciao, ricapitoliamo .... SRG nello slot , TVsat in una (per esempio) Diablo 2 nella common ?

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by icares View Post
    ciao, ricapitoliamo .... SRG nello slot , TVsat in una (per esempio) Diablo 2 nella common ?
    Direi di si anche se parlare della diablo in queso forum non so se sia consentito ( credo di no ) supporta hd? ( anche viceversa ) ricorda che se vuoi visualizzare 4K tvsat in futuro, la card deve essere gold.