Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: Programmare tasto TV!!

Newbie andys's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Programmare tasto TV!!

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    La stessa cosa che ho detto io con la differenza che trovando il codice giusto della tv funzionano tutti i tasti
    il codice giusto sul mio tv samsung č 0648,e sull'altro telecomando del 800se con tasto shift mi funziona perfettamente,ma su questo il codice non funziona..
    anzi con il sistema tasto ok e tv non va niente..

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Sui nuovi telecomandi il codice deve avere massimo 3 cifre e' normale che il codice che hai non funziona e' di 4,se a te non funziona non so il perche' la procedura e' quella
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Newbie andys's Avatar
    Post Thanks / Like

Sui nuovi telecomandi il codice deve avere massimo 3 cifre e' normale che il codice che hai non funziona e' di 4,se a te non funziona non so il perche' la procedura e' quella
    quei codici a 3 cifre,li ho trovati su dreambox.it...li ho provati uno ad uno e non funzionano...
    questo telecomando viene settato tasto per tasto,in quando puoi programmare con altri tasti anche dvd video ricevitori etc...
    cio un'altro telecomando simile di un media player e fa le stesse funzioni..

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Prova a programmarlo cosi,ti servono entrambi i telecomandi dream e tv:
    -premi contemporaneamente sul telecomando dream TV e OK per 3 secondi
    -il tasto tv resta rosso fisso premi quindi 888
    -ora supponiamo vogliamo programmare il tasto accensione/spegnimento quindi avvicina i due telecomandi ad una distanza di 3-4 cm piu' o meno con gli infrarossi che si guardano e premi sul telecomando del dream il tasto accensione/spegnimento
    -ora premi lo stesso tasto sul telecomando della tv e tienilo premuto per 2-3 secondi
    cosi hai programmato il primo tasto se vuoi usare tutti gli altri ripeti la procedura per tutti i tasti che vuoi usare
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Newbie andys's Avatar
    Post Thanks / Like

Prova a programmarlo cosi,ti servono entrambi i telecomandi dream e tv:
    -premi contemporaneamente sul telecomando dream TV e OK per 3 secondi
    -il tasto tv resta rosso fisso premi quindi 888
    -ora supponiamo vogliamo programmare il tasto accensione/spegnimento quindi avvicina i due telecomandi ad una distanza di 3-4 cm piu' o meno con gli infrarossi che si guardano e premi sul telecomando del dream il tasto accensione/spegnimento
    -ora premi lo stesso tasto sul telecomando della tv e tienilo premuto per 2-3 secondi
    cosi hai programmato il primo tasto se vuoi usare tutti gli altri ripeti la procedura per tutti i tasti che vuoi usare
    Ecco bravo,infatti č quello che ho fatto...programmando tutti i tasti che volevo