Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 51 to 60 of 137

Thread: Richiesta info su nuova D.E. 4.1 e vecchia D.E. 4.0

Expert
    Post Thanks / Like

Default Re: Richiesta info su nuova D.E. 4.1 e vecchia D.E. 4.0

Grazie. Io comunque ora ho risolto, prelevando il file "Dream-Elite_Italy_sky_dtt_xmltv.conf" dalla 4.1 e copiandolo nella 4.0, percorso usr -> crossepg -> providers. Puoi darmi qualche notizia per il driver del DTT?
    DM920 UHD

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Richiesta info su nuova D.E. 4.1 e vecchia D.E. 4.0

Essato quello configurazione sono poi anche dentro nel ipk.
    Per gli Driver DTT siamo ad un buon punto.
    Faccio poi un annuncio qui nel forum qundo sono disponibile.
    Credo fra 1 o2 settimane
    Last edited by makaveli; 22nd November 2016 at 15:11.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

3. Thanks pluto78, nbla000®, spady® thanked for this post
    Expert
    Post Thanks / Like

Ieri, avendo visto che vi erano due nuove immagini, del 22 e del 23 novembre, sulla mia installazione della 4.1 (ultima installazione pulita immagine del 18/11), ho lanciato l'aggiornamento software. Mi ha trovato 3 aggiornamenti, ma io nella fase di riavvio ne ho visto solo uno. Lo chiedo solo per sapere se effettivamente per avere l'ultima occorre reinstallare il tutto o va bene così. Dopo l'aggiornamento, ma lo dico solo perché potrebbe essere utile e so che ci state lavorando per una soluzione, accedendo al pannello di gestione del DVB-T, dove prima mostrava la pennetta con il pallino verde, ora non mostra più nulla ed il deco rimane con lo spinner che gira e va spento da dietro per farlo riprendere. Inoltre, rieseguendo anche più volte l'aggiornamento software, rimane sempre un aggiornamento da installare che di fatto non si installa. Ciò ovviamente sul mio DM800 Se. Mi scuso se ritenete che io faccia qualche intervento di troppo e Vi ringrazio. Ciao
    DM920 UHD

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Ieri, avendo visto che vi erano due nuove immagini, del 22 e del 23 novembre, sulla mia installazione della 4.1 (ultima installazione pulita immagine del 18/11), ho lanciato l'aggiornamento software. Mi ha trovato 3 aggiornamenti, ma io nella fase di riavvio ne ho visto solo uno. Lo chiedo solo per sapere se effettivamente per avere l'ultima occorre reinstallare il tutto o va bene così. Dopo l'aggiornamento, ma lo dico solo perché potrebbe essere utile e so che ci state lavorando per una soluzione, accedendo al pannello di gestione del DVB-T, dove prima mostrava la pennetta con il pallino verde, ora non mostra più nulla ed il deco rimane con lo spinner che gira e va spento da dietro per farlo riprendere. Inoltre, rieseguendo anche più volte l'aggiornamento software, rimane sempre un aggiornamento da installare che di fatto non si installa. Ciò ovviamente sul mio DM800 Se. Mi scuso se ritenete che io faccia qualche intervento di troppo e Vi ringrazio. Ciao
    Ciao tranquillo stiamo effettivamente lavorando sul dtt quindi lascia cosi per ora non appena ci saranno news sarete aggiornati,evita di andare nel pannello dvb-t.

Dream Elite 7

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Visto che il messaggio precedente è stato cancellato, provo a spiegarmi senza troppi "dettagli" nel caso mandatemi un pm.
    In pratica tra la DE4.0 e la DE4.1 c'è una differenza per le liste IPTV.
    Nel file userbouquet.BouquetName.tv i #SERVICE 4097 funzionano sulla DE4.0 ma non funzionano sulla DE4.1

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by nbla000 View Post
    Visto che il messaggio precedente è stato cancellato, provo a spiegarmi senza troppi "dettagli" nel caso mandatemi un pm.
    In pratica tra la DE4.0 e la DE4.1 c'è una differenza per le liste IPTV.
    Nel file userbouquet.BouquetName.tv i #SERVICE 4097 funzionano sulla DE4.0 ma non funzionano sulla DE4.1
    Ciao hai pm

Dream Elite 7

Expert
    Post Thanks / Like

Ho provato ad installare l'immagine del 30 novembre ed ho notato, entrando nel pannello del DVB-T, che mi visualizzava il driver dell'Avermedia a867 e premendo il tasto giallo mi ha proposto l'installazione che, sembrerebbe, andare a buon fine, tant'è che mi ha chiesto di riavviare. Ho eseguito il riavvio, ma il tuner non viene visto. Ho sbagliato io qualcosa, o c'è ancora qualcosa da sistemare? Grazie
    DM920 UHD

Expert
    Post Thanks / Like

Qualche novità per il DTT? Grazie.
    DM920 UHD

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Qualche novità per il DTT? Grazie.
    Ciao per il momento no,continuano i test

Dream Elite 7

Expert
    Post Thanks / Like

Buona domenica a tutti. Volevo segnalare che con la 4.1 non si riesce ad installare i picon della infobar (130x80). Pur avendo settato il giusto percorso sulla pennetta usb su cui ho circa 7 gb liberi, la stessa usata anche installando la 4.0, quando procedo all'installazione mi dice che non vi è spazio a sufficienza e di cancellare degli addon. I picon hanno una dimensione di circa 9,7 mb che sono un pò più della memoria che io ho libera nella flash, 9,2 mb. Sembrerebbe che voglia installarli lì, pur avendo settato un percorso diverso. Ciò non mi impedisce di vedere i picon nella infobar, in quanto, avendoli installati con la 4.0 nello stesso percorso, li trova e li visualizza. Non fa altrettanto quando apro la lista canali. Nel riquadro a destra in alto, probabilmente perché l'addon non risulta installato, non lo fa visualizzare. Allego screenshot, da cui si può anche evincere una anomalia da me segnalata in altro post circa l'epg che indica su Premium Energy HD l'evento del giorno prima, pari a quello indicato per Premium Energy +24.

Dreambox2.jpg

Se altri riscontrano le stesse anomalie e vogliono segnalarlo, avrei conferma che non si tratta di un mio problema. Grazie
    DM920 UHD