Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 121 to 130 of 137
    Elite Vip erminio's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Richiesta info su nuova D.E. 4.1 e vecchia D.E. 4.0

Quote Originally Posted by s_p View Post
    urge che mi spieghi meglio.

Premesso tutto ciò; sarebbe onesto dire che per ora non c'è sviluppo per questi ricevitori un po datati. questa è la scelta e se vi piace è così, altrimenti arrangiatevi.

il resto lo lascio perchè inutile ribadire l'ovvio ...che chi leggi qui?sono parole tue!!!io ci leggo una domanda-affermazione bella secca(attendevi come dire una smentita) ,tema sul fatto del non supporto... io in italiano ho riportato la risposta di giorni fa di chi amministra questo forum su questa tema

passo e chiudo pure io
    Last edited by erminio; 11th February 2017 at 21:42.

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Basta poco per portare la calma e serenità ai nostri amici dm800se.. chi gestiva i feed De4.0 metta online i driver Dtt x dm800se e tutto fila liscio.. quando usciranno i driver 4.1 allora si spengono in auto i feed!!!
    Questo non può altro che dare più stima e rispetto allo staff... perché alla fine se si tiene vivo anche Dm800se è tanta roba.. considerando che è una macchina che fa ancora il suo egregio lavoro e copre maggior parte dell'utenza Dmm..
    Grazie.. ciao!!
    DM820HD FAST AND FURIOS!!

3. Thanks s_p thanked for this post
    Likes s_p, pluto78 liked this post
    Advanced
    Post Thanks / Like

Io ho sempre ringraziato tutto il team per il grande lavoro fatto. Il problema è che quando uno si abitua bene ad avere certe cose poi fatica a rinunciarci. Come faccio fatica a rinunciare al mio datato ma validissimo dm800se. Quando esce il 900 col doppio tuner farò uno sforzo anche io ma intanto mi piacerebbe continuare col vecchio che comunque mi costo' 500 euro. Poi è vero che la usb dtt fu una invenzione dei team ma anche la nostra paytv lo ha fatto sul suo mysky quindi non ci vedo nulla di strano a continuare ad utilizzarla anche sui nostri dec

5. Likes spady® liked this post
    Elite Vip giusi's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by spady View Post
    Basta poco per portare la calma e serenità ai nostri amici dm800se.. chi gestiva i feed De4.0 metta online i driver Dtt x dm800se e tutto fila liscio.. quando usciranno i driver 4.1 allora si spengono in auto i feed!!!
    Questo non può altro che dare più stima e rispetto allo staff... perché alla fine se si tiene vivo anche Dm800se è tanta roba.. considerando che è una macchina che fa ancora il suo egregio lavoro e copre maggior parte dell'utenza Dmm..
    Grazie.. ciao!!
    Condivido in pieno tutto quello che scrive l'Amico Spady.
    Salutoni a tutti.
    http://img600.imageshack.us/img600/4...ttinggiusi.gif

DM.500s-InetBox.300s-DM.7020-DM.800HD-DM.800se-SS2-Sunray-sr4
    Salentu da Amare

7. Thanks spady® thanked for this post
    Advanced icares's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by spady View Post
    Grazie.. ciao!!
    parole molto intelligenti e trancianti ........ questa si che è una riflessione seria ed un importante punto di partenza ...... bravvoooooooo

Daniele

9. Likes spady® liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

IO ho risolto grazie a pluto_78...
    Come detto non me la prendo con il team... uso e ho sempre usato DE come immagine e la trovo la piu completa. Per esempio altre release non supportano l auto network e per chi come me interfaccia una condivisione con il fritzbox son dolori visto che il dream senza quel file non ci entra manco pregando.
    Adesso per precauzione mi son fatto una immagine backup pulita in caso insorgessero problemi... nell attesa che la situazione si sblocchi.

Rinnovo comunque il mio invito allo staff: rendete scaricabili i driver DTT oppure riattivate il DEserver per attingere alle estensioni via Decoder... almeno fino alla risoluzione del problema.

11. Likes spady® liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by s_p View Post
    il cambio skin blocca il decoder
    C'è un modo per risolvere questo bug?

Newbie
    Post Thanks / Like

Per me possessore di un 800HD-SE originale con pennetta A867 chiedo: a che serve questa immagine? Non siate volgari. Va bene anche un eufemismo.

Expert
    Post Thanks / Like

Ma hai provato l'ultima DE 4.1 del 6.3.2017? E' stato inserito il supporto per tale pennetta. Non dovresti avere problemi. Ciao
    DM920 UHD

Newbie
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by pluto78 View Post
    Ma hai provato l'ultima DE 4.1 del 6.3.2017? E' stato inserito il supporto per tale pennetta. Non dovresti avere problemi. Ciao
    Ho seguito alla lettera tutti i consigli ma dopo un paio di cambio canali va in crash.