Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 111 to 120 of 137
    Advanced
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: Richiesta info su nuova D.E. 4.1 e vecchia D.E. 4.0

Quote Originally Posted by makaveli View Post
    ...
    Abbiamo fatto vedere dei screenshot che funziona con OE2.0 (LINK)
    non per essere pignolo, ma non si vede che funziona.
    Al massimo che ha riconosciuto il driver. una cosa è vedere l'hardware, un'altra che si veda il canale.
    E sempre per non essere pignolo, di supporto alla 2.0, da quando sono usciti i nuovi ricevitori, ne vedo poco; saranno scelte dello staff, del tutto legittime, ma per me poco comprensibili. Il vostro supporto passato non si discute, è la situazione da qualche mese che lascia a desiderare
    mha, sperem

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Richiesta info su nuova D.E. 4.1 e vecchia D.E. 4.0

Noi ci facciamo in quattro per cercare di accontentare tutti,e' normale che i nuovi decoder hanno la precedenza mi pare ovvio,ma di certo non manca il supporto sui decoder OE 2.0 poi non so cosa pretendete di piu'.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Advanced
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Noi ci facciamo in quattro per cercare di accontentare tutti,e' normale che i nuovi decoder hanno la precedenza mi pare ovvio,ma di certo non manca il supporto sui decoder OE 2.0 poi non so cosa pretendete di piu'.
    Non pretendiamo nulla che sia impossibile. L'immagine è bella solo che eravamo abituati ad usare il dtt sui nostri dreambox rendendoli decoder unico, cosa adesso non più possibile con la 4.1. Grazie

Newbie
    Post Thanks / Like

Ho postato per errore nella discussione errata...scusate

Elite Vip erminio's Avatar
    Post Thanks / Like

Sarà ma non capisco tutto ciò ....

Partendo da queste basi:

1)abbiamo uno spazio gratis dove reperire informazioni aggiornamenti news
    2)abbiamo uno spazio gratis dove aggiornare il nostro decoder

Ci sono però cose-comportamenti ecc ecc che non ci garbano piacciono abbiamo altre alternative:

1) vedere in altri lidi come sono messi
    2)comprare decoder che hanno il tuner fisico (niente usb) perchè da quello che capisco è quello il grosso problema

Questà non è difesa o peggio(leccaulo) è la realtà ,ho smesso da anni di frequentare forum perchè incompatibili con il mio modo di vedere il mondo del sat ,ho smesso da anni di testare immagini perchè non in linea con il mio gusto o il mio modo di intendere sat ,ma mai e poi mai ho preteso perchè, dal mio punto di vista ,pretendo sempre e solo dalla casa madre da chi sforna i dec!!!.... i team di supporto meritano solo il nostro grazie perchè ,inutile girarci attorno, la usb/dtt compatibile è nata grazie ai team di supporto, molti plugin sono frutto dei team di supporto ,molti software sono frutto dei team di supporto,molti aggiornamenti miglioramenti sono frutto dei team di supporto(la prima cosa che si guarda in un'immagine è la grafica e se non ci fossero loro i team di supporto sai che noia....tutte uguali!!!) quindi che altro aggiungere nulla solo un grazie Team di Suppporto!!!

ps:mi auguro che non si stanchino mai e che non creino come in passato gruppi chiusi dove solo i fortunati potevano farne parte

Buona giornata a tutti

6. Thanks deskjet®, okkiazzurri thanked for this post
    Likes deskjet®, okkiazzurri liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

Sinceramente non capisco tutta questa pena ed il continuo tirarsi i capelli. Ogni mattina prendo l'auto per recarmi al lavoro e se la strada principale o quella che più mi piace è interrotta prendo una strada alternativa. Il giorno dopo se la strada è percorribile bene altrimenti rifaccio il tragitto del giorno prima.
    P.S.: ho notato che sul posto di lavoro arrivo allo stesso orario.

Expert
    Post Thanks / Like

Trovo l'animosità di qualcuno nei confronti del Team un pò esagerata. Io mi associo a coloro che ringraziano tutti i componenti del Team per il lavoro che fanno per noi e spero che continuino. Grazie
    DM920 UHD

Advanced
    Post Thanks / Like

urge che mi spieghi meglio.

Io non pretendo nulla.
    repetita iuvant: io non pretendo nulla.
    Io utilizzo la DE 4.0 con soddisfazione da quando è uscita e figurarsi se non sono riconoscente al team.
    Ho provato a cambiare, ma è innegabile che è la migliore immagine scritta e perfezionata da coder con i cosiddetti.
    Di decoder con il tuner fisico ne ho altri 3 montati e girano con altre immagini.

Premesso tutto ciò; sarebbe onesto dire che per ora non c'è sviluppo per questi ricevitori un po datati. questa è la scelta e se vi piace è così, altrimenti arrangiatevi.

@pluto78
    se e dico se, per "animosità di qualcuno" ti riferisci a me, se proprio fuori strada. non ho nulla di cui animarmi, ci sono cose più importanti nella vita.
    certo è però che magari c'è qualcuno che legge questa discussione, e non deve essere necessariamente un coder, e potrebbe pensare che forse si sono scritte delle frottole.

@deskjet
    mi ripeto, non pretendo niente da nessuno. è giusto che il nuovo prodotto sia trattato maggiormente ma, visto che sei un smod forse sai la risposta a questa mia domanda:
    perché chiudere feed di una immagine ancora usatissima e validissima se ancora il rimpiazzo non è pronto?

Elite Vip erminio's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: Richiesta info su nuova D.E. 4.1 e vecchia D.E. 4.0

Quote Originally Posted by makaveli View Post
    Chi ha detto che non diamo piu supporto all OE2.0 ??
    DMM non supporta piu da tanto e noi facciamo gli aggiornamenti quando e neccesario. Dovete essere felice che essiste ancora un team come noi che da supporto dalla originale OE2.0 dell DMM.
    Abbiamo fatto vedere dei screenshot che funziona con OE2.0 (LINK)
    Cosa volete in piu ? un po di pazienza avete ?
    E normale che gli nuovi decoder vengano aggiornato in primis. Gli vecchie decoder non dimentichiamo !!!
    Gli dichiarazioni di alcuni in questo thread mi infastidisce. Possiamo anche smettere a dare supporto alla OE2.0
    Chi risponde qui penso abbia tutte le info del caso e tutta l'autorità del caso!!!cosa serve di + cosa pretendere di +, se poi si vuole avere ragione per forza è un'altro discorso com si dice alzo le mani, ma ripeto è limpida e solare la risposta alla tua domanda!!!

Advanced
    Post Thanks / Like

erminio

probabilmente non mi sono spiegato bene, ma queste sono le mie proprietà linguistiche. forse se rileggi il mio messaggio, magari ci intendiamo

P.S.
    dov'è la risposta alla mia domanda? (rileggi bene il mio ultimo messaggio)

detto ciò, non scriverò più cose OT, chi vuol intendere intenda