Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 91 to 100 of 137
    Expert
    Post Thanks / Like

Default Re: Richiesta info su nuova D.E. 4.1 e vecchia D.E. 4.0

Non so se hai messo il file giusto, per questo ti dicevo di chiederlo a qualche mod, ma che sia da configurare il tuner, credo che sia normale, gli devi dire che utilizzi le frequenze europee e qualcos'altro. Tu hai già provato in tal senso?
    DM920 UHD

Advanced
    Post Thanks / Like

Si le configurazioni le conosco è che mi dice tuner non è stato trovato. Quindi è sbagliato il file. Vedo però che sono sempre meno le immagini che supportano le pennette.

Advanced
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by duebesughi View Post
    Si le configurazioni le conosco è che mi dice tuner non è stato trovato. Quindi è sbagliato il file. Vedo però che sono sempre meno le immagini che supportano le pennette.
    che pennetta usi?

Advanced
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by s_p View Post
    che pennetta usi?
    Ho sia la sky led blu che la nova t hauppage

Expert
    Post Thanks / Like

L'avermedia a867 led blu era sicuramente supportata dalla 4.0 dell'8 marzo 2014. L'ho usata scaricando il driver direttamente da pannello DTT e andava benissimo, con cambi veloci e senza problemi. Ora tale driver, evidentemente, non è più online, per cui occorre che qualcuno te lo fornisca o, se il team D.E. dovesse ritenere, in attesa che esca una versione dei driver per la 4.1, di renderlo disponibile in un'apposita sezione per la 4.0 dell'epoca.
    DM920 UHD

Elite Vip
    Post Thanks / Like

Purtroppo il team non ha ancora reso disponibili i driver di supporto su Enigma2.0 relativi ai decoder dm500hd dm800se ecc.. speriamo che a breve funzioni regolarmente Dtt..
    DM820HD FAST AND FURIOS!!

Expert
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by spady View Post
    Purtroppo il team non ha ancora reso disponibili i driver di supporto su Enigma2.0 relativi ai decoder dm500hd dm800se ecc.. speriamo che a breve funzioni regolarmente Dtt..
    Si, quel che dici è vero per la 4.1 OE 2.0, ma per la 4.0 OE 2.0 dell'8/3/2014, i driver esistono eccome. Solo che non sono più in linea. Basterebbe, credo, che qualcuno li posti indicando anche le modalità di installazione ove fossero diverse dal solito.

P.S.: mi riferisco, per precisare, alla versione con la skin metro, quella aveva i driver perfettamente funzionante. Poi. quando la 4.0 si è aggiornata con la nuova skin, i driver hanno continuato a funzionare solo facendo l'aggiornamento online. Con nuova installazione, invece, non erano più compatibili.
    DM920 UHD

Advanced
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by duebesughi View Post
    Ho sia la sky led blu che la nova t hauppage
    hai provato come ti ho detto in pvt?

Newbie
    Post Thanks / Like

Ciao a tutti... oggi ho dovuto piallar eil mio Dream 800SE... metto la nuova immagine 4.1 e il Dtt non funziona.

Mi son letto tutta la discussione... ma ad oggi esiste una immagine da usare per poter usufruire del DTT e poi magari passare a DE 4.1 via OTA?

I driver kernel-module-dvb-usb-a867_3.1.1-r4.16_vuduo non vanno su DE 4.0 e non riesco a scaricare i driver dal suddetto pannello

Son tornato a DE 3.0... ho attivato la penna ma poi non posso aggiornare la DE (o esiste un modo off line o altro)

Avete qualche consiglio? Perche' a quanto vedo l' unica soluzione e' passare prima da una vecchia immagine e poi Upgradare via OTA... ma questo non sembra possibile

Expert
    Post Thanks / Like

Ciao, credo che l'immagine più recente con i driver giusti per le penne usb sia la 4.0 di marzo 2014. Ma, evidentemente, i driver non erano contenuti nell'immagine stessa, ma scaricati attraverso il pannello. Attualmente quel link non è più raggiungibile e, francamente, non capisco il perché, benché richiesto da più di qualcuno, non c'è nessuno che si preoccupa di renderli disponibili. Qualora fossero resi reperibili, comunque, installando quella immagine, dovresti rimanere con la 4.0, senza poter procedere ad alcun aggiornamento, se non, seguendo il thread nelle parti interessate, poter installare gli addons necessari. Se ne avessi avuto bisogno (ora sto usando un dm7080 e nell'800se ho comunque inserito un triple tuner che funziona perfettamente) io avrei tranquillamente lasciato la 4.0 citata, visto che, tra l'altro, non presenta neanche i problemi del meteo della 4.1. Almeno in attesa di nuova immagine con i driver promessi. Ciao
    DM920 UHD