Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 30
    Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Default DreamBox DM900 DM525 DM520

NEW Dreambox DM900 DM525 DM520

There will be a lot of Surprises at Christmas for you.

New Features

Technische Details zur DM900:
    Dreambox OS
    Dreambox API
    CPU: Dual-Core 12K DMIPS
    2 x HDMI 2.0 (Ein- und Ausgang)
    3 Zoll Farb-LCD
    Touch on/off
    MPEG-2/H.264 Decoder (Full HD)
    H.265 Decoder (Ultra HD)
    Smartcard Reader
    SD-Card Reader
    Common Interface Slot
    Tuner-Steckplatz für DVB-S2 oder DVB-C/T2
    2 GB RAM
    4 GB Flash
    Gigabit-Ethernet
    USB 3.0
    Mini-USB-Service-Port (Flash Rescue)
    S/PDIF-Ausgang
    automatischer Scan
    2,5 Zoll HDD (optional)
    WLAN (optional)
    Web Interface für PC und Smartphone
    DiSEqC 1.0, 1.1, 1.2, USALS, Unicable
    Maße: 270 x 187 x 60 (B x T x H)

2. Thanks mr.strauss®, deskjet®, sokół81.0 thanked for this post
    Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

Belli da vedere....... ma se non possiamo usarli in Italia che ce ne facciamo?
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Post Thanks / Like

Default AW: Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

Sicuramente in Italia si possono usare , se si usano i cloni e hanno lo stesso prezzo , perché non si potrebbero usare i Dreambox originali ?
    Dipende cosa uno vuole fare.

Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

Quote Originally Posted by ferrari3005 View Post
    Sicuramente in Italia si possono usare , se si usano i cloni e hanno lo stesso prezzo , perché non si potrebbero usare i Dreambox originali ?
    Dipende cosa uno vuole fare.
    Ferrari purtroppo la mia affermazione era riferita al fatto di non poter leggere l'abbonamento nostrano. Ormai iptv è diventata uno scandalo e la si può vedere su qualsiasi dispositivo, mancano solo i vecchi nokia 3310 all'appello . Non facevo nessun confronto con i cloni, ma parlavo di decoder in generale. E' un mercato morente. Almeno qui in italia.

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Post Thanks / Like

Default AW: Re: AW: Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

Quote Originally Posted by maverick78 View Post
    Ferrari purtroppo la mia affermazione era riferita al fatto di non poter leggere l'abbonamento nostrano. Ormai iptv è diventata uno scandalo e la si può vedere su qualsiasi dispositivo, mancano solo i vecchi nokia 3310 all'appello . Non facevo nessun confronto con i cloni, ma parlavo di decoder in generale. E' un mercato morente. Almeno qui in italia.
    Forse hai ragione se parliamo del sud , ma in tutta Italia i Dreambox sono ben venduti , e quando si parla di altro , non riguarda solo roba illegale , ma la roba legale , ci stanno tanti canali che si possono guardare legalmente a cominciare dai programmi tedeschi .
    Visto che sei stato su questo Forum tanti anni , sai bene che non trattiamo roba illegale, non capisco sinceramente e decisivamente il tuo attacco .

Quando si parla sia di IPTV che anche Programmi TV , si parla di solo la roba che viene offerta legalmente .

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: AW: Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

Quando si parla di dreambox parliamo di prodotti di alta qualita' canali cene sono a miglialia da poter gustare e divertirsi legalmente,il dreambox e' roba per gente appassionata innanzitutto del mondo dream un po' come chi compra gli iphone da 800 euro alla fine fai le stesse cose che con un smartphone da 150 euro ma credo che la differenza di qualita' si possa vedere ad occhi chiusi.
    Last edited by deskjet; 24th October 2016 at 18:02.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

8. Thanks ferrari3005® thanked for this post
    Il Primo Cavaliere Lancillotto's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

La qualità dei prodotti Dream non la si discute, ricordo ancora il mio primo decoder HD il Dream 800pvr se non ricordo male, credo un otto anni fa

10. Thanks deskjet® thanked for this post
    Likes maumixio® liked this post
    Elite Vip maumixio's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: DreamBox DM900 DM525 DM520

Questo lo porterò fino nella fossa (spero) un glorioso DM7025+ un mulo! ininiterrottamente in onda dal 2009 con hardisk EIDE da poche centinaia di giga: quello che basta.
    La qualità te la ritrovi nel tempo spero solo che la Dream MUltimedia non sia passata in mani sbagliate in fondo visto i prezzi "ridimensionati" trovo solo penalizzante avere un monotuner come ho nel DM520HD

Post Thanks / Like

Default AW: Re: AW: Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

Quote Originally Posted by ferrari3005 View Post
    Forse hai ragione se parliamo del sud , ma in tutta Italia i Dreambox sono ben venduti , e quando si parla di altro , non riguarda solo roba illegale , ma la roba legale , ci stanno tanti canali che si possono guardare legalmente a cominciare dai programmi tedeschi .
    Visto che sei stato su questo Forum tanti anni , sai bene che non trattiamo roba illegale, non capisco sinceramente e decisivamente il tuo attacco .

Quando si parla sia di IPTV che anche Programmi TV , si parla di solo la roba che viene offerta legalmente .
    Scusa ma non attacco nessuno. La mia era solo una riflessione. Ed ovviamente parlavo di canali visti legalmente. Eh cmq il mio è un discorso generale riferito ai decoder. Non ai dreambox che comunque non hanno eguali a livello di qualità. Forse non ho espresso bene il mio pensiero. Capisco che in altri stati funzionino perfettamente, ma in italia che senso ha acquistare un Dreambox nuovo quando poi ci faccio le stesse cose con i vecchi modelli? Qualcuno ha fatto esempio riferito ad iphone, ma scusatemi lì almeno le novità posso sfruttarle....

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: AW: Re: AW: Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

Anche sui dreambox puoi sfruttare le novita' basta vedere le caratteristiche di un box attuale dream e confrontarlo con un box da 100 euro e le differenze sono abbissali,per l'esempio di iphone e' la stessa cosa alla fine telefoni e ricevi e vai su internet come con uno smartphone di prezzo inferiore ma di sicuro non ha la velocita' la capienza di memoria e tanto altro che ha un iphone.Poi ripeto comprare un dreambox per la maggior parte dei casi secondo me e' roba per appassionati principalmente e' un po cosi per tutte le cose dalle macchine costosissime agli smartphone,pc eccc....poi ognuno ha le sue idee e compra cio' che vuole.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7