Quote Originally Posted by deskjet View Post
Anche sui dreambox puoi sfruttare le novita' basta vedere le caratteristiche di un box attuale dream e confrontarlo con un box da 100 euro e le differenze sono abbissali,per l'esempio di iphone e' la stessa cosa alla fine telefoni e ricevi e vai su internet come con uno smartphone di prezzo inferiore ma di sicuro non ha la velocita' la capienza di memoria e tanto altro che ha un iphone.Poi ripeto comprare un dreambox per la maggior parte dei casi secondo me e' roba per appassionati principalmente e' un po cosi per tutte le cose dalle macchine costosissime agli smartphone,pc eccc....poi ognuno ha le sue idee e compra cio' che vuole.
Amico mio ma lo dici a me che ho amministrato questo forum fino alla settimana scorsa? Secondo me qualcuno dovrebbe pensare a come farci usare il nostro abbonamento per poter sfruttare le caratteristiche che elogi.... alla fine se sono obbligato ad usare lo skyfobox per i motivi che sappiamo, o il decoder di premium per i canali on demand..... che lo compro a fare il nuovo dream ( stesso discorso per altre marche)? Per dire io c'è l'ho?

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk