Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30

Thread: DreamBox DM900 DM525 DM520

Newbie
    Post Thanks / Like

Default AW: DreamBox DM900 DM525 DM520

Per fine novembre il DM900 HD verrà rilasciato anche in versione combo con doppio tuner S2 + singolo T2

2. Thanks erminio® thanked for this post
    Elite Vip erminio's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

Quindi ricapitolando dovrebbe uscire con una nuova versione di enigma2 e per fine novembre con il doppoi tuner sat+terrestre ......ottimo

Newbie
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

Sono assolutamente d'accordo... e a cosa serve adesso l'UHD o H265 ? Ne possiamo riparlare tra 2-3 anni,... adesso è troppo presto.

Sto bene con i miei vari Dreambox, DM800HD con imagine che funziona con GStreamer 1.9.x.x con supporto IPTV al dilà dei firmwares su DM520/525, e senza costo aggiuntivo. DM800HDse e DM8000HD.

Oggi come viviamo in un mondo di consumo, e dove le Pay-TV ci obbligano ad usare il loro decoder... gli FTA non hanno piu molto posto.

Sto con i miei DM800HD con OpenPLi 4.0 aggiornatissimo con supporto IPTV / Sat / DVB-T A867, DM800HDse con OpenPLi 4.0, e i miei 4 x DM8000HD con OpenPLi 4.0... pero piango la mancanza di supporto di DMM... che ci vuole vendere nuovi decoders, e non darci un VERO supporto per materiale pagato non molto tempo fa piu di 1000 euro a pezzo...

WL

Quote Originally Posted by erminio View Post
    Ciao,se posso dico la mia ,sono sicuro che chi acquista un decoder valuterà bene i pro i contro ,posso dire con certezza che anche chi li produce si è resa conto del periodo e di tutto ciò che circola come alternativa( di sicuro per sua fortuna la dream sa che il mercato non è solo l'italia ),per una serie di motivi se vuole essere competitiva deve uscire con un prodotto all'altezza che va dall'assemblaggio hardware all'estetica al firmware e naturalmente al supporto pre e post vendita e non per ultimo ma trovo fondamentale il prezzo.

Noto con piacere che la Dream è una di queste prezzi super competitivi e modelli all'altezza per un mercato sempre + esigente,se vogliamo parlare d'italia ci sono tante di quelle magagne che metà bastano, posso fare un esempio, che dire della qualtà immagine hd e la quantità canali in super hd da parte di fornitori dove si paga o un canone o un abbonamento e non sto parlando di sat!!!qui si deve fare i complimenti a mamma rai ma siamo ancora lontani anni luce da quello che la tecnologia odierna ci mette a disposizione(direi che è lì un grosso limite,non si può certo dare la colpa ad un costruttore se non siamo all'altezza del suo servizio!!e se abbiamo leggi in merito sat cosi!!)

Vogliamo parlare di adsl?meglio lasciare stare dai andremmo troppo off topic, qui si parla di un nuovo modello che ripeto trovo molto competitivo e che giustamente va pubblicizzato per quello che è poi chi vuole sa che qui trovereà tutte le info possibili ma in primis il supporto adeguato ed è quella la cosa importante

buona giornata a tutti

Post Thanks / Like

Scusami rispondo poi mi fermo cosi evito di andare off topic ...che supporto deve darti la dream supporto personale?è una ditta che garantisce tutti gli standar attuali e nella pienà legalità!!!da come scrivi è anni che usi i loro prodotti e fungono alla grande ho 2 7020 fermi per mancanza di tv non di parabole

Aggiungo non capisco ...la dream è messa al bando o criticata perchè non ti fa vedere un abbonamento chiuso da regole leggi statali(italia)? viene messa al bando o criticata perchè sempre in italia non siamo all'altezza degli altri paesi europei in qualità e servizio hd o ultra hd?

Mentre dall'altro lato elogiamo produttori di televisori in ultra hd in 3d con tutte le connessioni possibili immaginabili che regolarmente senza fare un adeguato abbonamento non servono a una mazza?vediamo sto natale quanti ultra hd vendono a che servono? è il mercato ti chiedo che faceva di + il tuo 8000 rispetto al mio 7020?oggi come oggi che fa di +?quindi vale anche per te la stessa cosa o mi sbaglio?

ok tu goditi i tuoi dream e fai benissimo io mi godo i miei(non li scrivo ma chi mi conosce sa che l'elenco è lunghetto) un abbonamento full a sky ondemand e aggiungo non vedo l'ora di testare il loro nuovo dec skyq(vedi sono un pazzoide appassionato che ha una centralina dove posso gestire 4 ondemand in 4 stanze quindi fno a 16 dec dirai che cavolo te ne fai? nulla smanetto!!!)

Vedi del parcheggio assistito non me ne faccio una mazza ma se compri una qualsiasi macchina oggi sono obbligati ad averla perchè altrimenti non la compra nessuno!!

L'importante però è che la macchina abbia tutte le carte in regole partendo dalla sicurezza!!!questo vale per la dream l'importante è che abbia tutti gli standar certificati e garantiti che abbiamo un ottimo supporto pre e post vendita questo per me è + che sufficente e dal mio punto di vista fino ad ora è sempre stata fra le migliori

Concludo attendo con pazienza il nuovo giocattolino e se rientrerà nei miei se nei miei ma farà compagnia al resto della truppa

Chiedo scusa per off topic credo che sti botta e risposta siano tutti uguali anche i miei interventi sfiorano la noia perdonatemi ma questo è vramente l'utimo fuori tema!!

Buona giornata

6. Thanks WarLord thanked for this post
    Likes claudio®, Lancillotto® liked this post
    Post Thanks / Like

Altra recensione presa da hdblog.it

Il decoder satellitare Dreambox DM900 sarà disponibile a partire da Novembre.

id539855_1.jpg

Il nuovo modello, dotato del sistema operativo Dreambox OS, integra un doppio sintonizzatore DVB-S2 compatibile con HEVC ed è quindi compatibile con le trasmissioni a risoluzione Ultra HD. Il cuore del decoder è costituito da un processore Broadcom BCM7252 con 2GB di RAM e 4GB di memoria flash.

id539856_1.jpg

DM900 permette di registrare i programmi su hard disk e memorie USB. All'interno è disponibile un alloggiamento per hard disk da 2,5". La connettività comprende una porta Ethernet (il Wi-Fi è opzionale) utile per ricevere contenuti in streaming resi disponibili tramite plug-in o applicazioni. Sul frontale è presente un display LCD da 3". Molto interessante il supporto alla tecnologia SAT>IP: DM900 può trasmettere o ricevere (da prodotti compatibili) il segnale satellitare sulla rete locale, in modo da poter effettuare uno streaming da o verso altri dispositivi.

Completano la dotazione uno slot SD card, un ingresso e un'uscita HDMI 2.0, una porta USB 3.0, un'uscita digitale ottica, uno slot CI e un lettore di smartcard. Il prezzo di listino è indicativamente fissato a circa 300 Euro.

Il Primo Cavaliere Lancillotto's Avatar
    Post Thanks / Like

Peccato che abbia poche uscite, per l'audio solo ottica, niente coax e altre video o scart (a volte servono ancora)

Mi piace invece quella presa in HDMI, non so come sarà o si potrà usare via firm, però apre interessanti prospettive...

Elite Vip
    Post Thanks / Like

raga fatemi capire come mai certi negozi ce scritto che ce - 8GB Flash (MMC)

- Dreambox OS
    - Dreambox APi
    - Dual Core 10k DMIPS CPU
    - MPEG-2 / H.264 Decoder
    - H.265 Decoder UHD
    - 2GB Ram
    - 8GB Flash (MMC)
    - Smardcard Reader
    - 2x HDMI 2.0
    - 3 Zoll Color LCD Display
    - S/PDIF digital bitstream out
    - 100/1000 Mbit/s compatible Ethernet Interface

Post Thanks / Like

Ciao,se noti tutti i nuovi modelli 4k, non solo in casa dream, non hanno + la presa scart è ritenuta oramai obsoleta ,per il digitale terrestre sarà sicuramente implementato con tuner dedicato(vediamo che dice il boos in merito)

@claudio io mi referisco a quello scritto dalla casa madre per l caratteristiche

http://dreambox.de/en/dm900-ultrahd-0

ciao ciao

11. Thanks claudio® thanked for this post
    Newbie kickbut's Avatar
    Post Thanks / Like

This machine should bring 2 smartcard reader no 1.

Administrator makaveli's Avatar
    Post Thanks / Like

Default AW: Re: DreamBox DM900 DM525 DM520

Give me a reason for what ?