Ho installato questo plugin sul mio 7020 scaricato da addons ma non mi e' chiaro come funziona e cosa fa, e' possibile avere qualche indicazione ?
Ho installato questo plugin sul mio 7020 scaricato da addons ma non mi e' chiaro come funziona e cosa fa, e' possibile avere qualche indicazione ?
E' un player iptv
e' un player iptv, funziona per avere pausa/play/stop sui film.
Il file xml va editato con i parametri del tuo server:
Code:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?><items> <plugin_version>0.1</plugin_version> <xtream_e2portal_url><![CDATA[http://ilmioserver.ddns.net:18001/enigma2.php]]></xtream_e2portal_url> <username>user</username> <password>password</password> <esr_id></esr_id> <ar_id_start></ar_id_start> <ar_id_end></ar_id_end> <password>1234</password> <security_key></security_key> </items>
grazie sembra funzionare !!
Funziona perfettamente direi
io non riesco a farlo funzionare, mi va sempre in crash con problema signal.
che può essere?
non ricordo come fare per salvare il log del crash.
grazie
Decoder Dreambox 7080HD, Dreambox 7020HD,VuPlusDuo2
Il plugin funziona bene hai configurato il file come spiegato sopra?il log lo trovi in media/hhd
Si il file da editare si trova in etc/enigma2,gentilmente passare dalla sezione presentazioni,grazie
Abbiamo due versioni nel nostro addons, XC plugin On Demand ed IP. Grazie a Deskjet, a seguito trovate una piccola guida:
-Con un qualsiasi programma ftp ad esempio dcc/Filezilla/Winscp accedere al proprio dreambox
-Andare nella cartella var/keys
-Aprire con un editor di testo (usare un editor compatibile unix come notepad++ o quello integrato in winscp) il file xc_key_ip.xml oppure xc_key_od.xml (per la versione on demand
-Cambiare le informazioni, con le proprie, quelle da cambiare sono le seguenti in grassetto:
-[http://ilmioserver.ddns.net:18001/enigma2.php]] dove al posto di ilmioserver.ddns.net:18001 metteremo il nome e la porta del nostro server IPTV
-<username>login</username> qui al posto di login metteremo il nostro nome utente
_<password>password</password> qui invece metteremo al posto di password metteremo la password personale fornita dal nostro server
Fatto questo salvare il file sul dreambox e riavviamo enigma2, andate nel plugin XCplugin e troverete le vostre liste.
Buon divertimento
P.S:Ricordo che tale plugin permette di mettere in pausa,mandare in avanti e in indietro i film solo ed esclusivamente ONDEMANDE/VOD
We do have two versions in addons, XC plugin On Demand and IP. Thanks to Deskjet, Please find a short guide as follows:
-With any FTP software like dcc/Filezilla/Winscp access your dreambox
-Open the folder var/keys
-Open with a unix text editor (like notepad++ or the one integraed in winscp) the file xc_key_ip.xml or xc_key_od.xml (for the on demand version)
-Change the info with your own, the ones to be changed are in bold text:
-[http://ilmioserver.ddns.net:18001/enigma2.php]] where ilmioserver.ddns.net:18001 will be replaced with our IPTV provider address
-<username>login</username> insert here the user name provided by your IPTV provider
_<password>password</password> again replace with the one provided by IPTV provider
Once the info are changed, save the file on the dreambox and restart enigma2, open the XCplugin and you will find your lists.
Have fun
P.S:This plugin allows to pause, fast forward and rewind ONDEMANDE/VOD