Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16

Thread: mediastream

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: mediastream

Quote Originally Posted by angelo62 View Post
    a me va bene su sunray triplo turner funziona tutto pero ho notato che l'AUDIO e basso devo alzare quello della tv( Samsung 55 pollici SMART TV) e del dvb,E INFINE NON SO SE E CORRETTO NON AGGIORNA I FILM. COMUNQUE un grande plugins.
    Come sicuramente avrai letto nel regolamento su questa board si da supporto solo a prodotti originali........

Newbie
    Post Thanks / Like

altadefinizione.click non funziona più. Quando si clicca su un qualunque film la schermata si blocca su "Attendere prego", il sito invece funziona.
    Temo che quelli di altadefinizione abbiano già cambiato qualcosa.... Ma perchè????

Newbie
    Post Thanks / Like

In effetti sul sito compare fra i vari providers anche openload che prima non mi pare ci fosse, sul plugin in effetti c'era tusfile che però era sempre offline. Hanno fatto forse questa aggiunta migliorativa per il sito ma che ci ha sballato il plugin

Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

E' uscito il FIX ALTADEFINIZIONE 11/11/2015

unzip and copy in the
    /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/Altadefinizione/Moduli/

Elite Vip
    Post Thanks / Like

E' prevista la funzione download ? Purtroppo con la mia ADSL lo streaming anche con 50mb di cache è improponibile per l'HD...

PS: Per Interactive Mosaic mandatemi PM con richieste e vedo cosa posso fare.

Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by nbla000 View Post
    E' prevista la funzione download ? Purtroppo con la mia ADSL lo streaming anche con 50mb di cache è improponibile per l'HD...

PS: Per Interactive Mosaic mandatemi PM con richieste e vedo cosa posso fare.
    Certo, mediastream come le altre versioni avra' anche la possibilita' di download completo e un maggior buffering, queste prime release sono veramente beta, volevo testare un po sul campo...
    Il problema dei nostri portali e' che adoperano sempre di piu misure che ostacolano e a malincuore su alcuni plugin e poi sicuramente su mediastream mi vedo costretto ad adoperare la funzione multithreading proprio x far fare numerosi calcoli senza bloccare il decoder con il noiosissimo spenner ...
    saluti
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato alcune generazioni, queste starebbero tutte a saltare in sale buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
    -Kristian Wilson (Nintendo, 1989)

7. Likes natalino6868 liked this post