Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 38 of 38
    Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: Bug crash durante il cambio canali e nel select movie su DM7080HD

Quote Originally Posted by deskjet View Post
    Prova a settare da plugin in questa maniera poi fai tasto verde salvare e successivamente tasto blu per riavviare

Attachment 17544
    già fatto ma il display ogni tanto me lo rende senza alcuni caratteri con il cerchio dell'occhio della dream elite che fa sembrare il display difettoso ma non lo è ovviamente...
    vedi ho fatto una foto del display https://postimg.org/image/te0e59wmv/ ovviamente quando spengo il decoder e quando è acceso ogni tanto non ce quel cerchio della dream elite, possibile non esista altro modo per eliminarlo?

Senior Member
    Post Thanks / Like

niente ora ho acceso dallo standby il dream con la dream elite, mi si è riavviato con schermata verde, ritornerò haimè ad un altra immagine purtroppo, ricordo che provai con due dream ed entrambi si riavviava con la vostra immagine, in più quel logo al display era un po' fastidioso sembra però che con il ravvio del crash con quel opzione fatta si sia tolto quel logo, ma restano i bug crash quindi nessun miglioramento e cambierò immagine, mi meraviglio che nessuno si impegni a dire almeno risolviamo sti bug

Administrator deskjet's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Royalpains View Post
    niente ora ho acceso dallo standby il dream con la dream elite, mi si è riavviato con schermata verde, ritornerò haimè ad un altra immagine purtroppo, ricordo che provai con due dream ed entrambi si riavviava con la vostra immagine, in più quel logo al display era un po' fastidioso sembra però che con il ravvio del crash con quel opzione fatta si sia tolto quel logo, ma restano i bug crash quindi nessun miglioramento e cambierò immagine, mi meraviglio che nessuno si impegni a dire almeno risolviamo sti bug
    Non capisco di quale crash parli posta il log cosi gli si da un occhiata cosi senza log e' impossibile capire quello che succede ma non dire che nessuno non si impegna a risolverli perche' non e' affatto cosi
    Last edited by deskjet; 19th July 2016 at 15:34.
    Dream-Elite Donation - Thanks for your support

Dream Elite 7

Senior Member
    Post Thanks / Like

Non capisco di quale crash parli posta il log cosi gli si da un occhiata cosi senza log e' impossibile capire quello che succede ma non dire che nessuno non si impegna a risolverli perche' non e' affatto cosi
    si ma io già ad inizio di questo thread anni fa postai il crashlog, sinceramente non mi và di ripostarli perché ho notato che il crash con schermata verde è sempre quello anche con firmware aggiornato del 19 luglio 2016, con la ********* crash non me ne fa , mentre con la dream elite messa su due dm7080hd me li fa i crash con schermata verde
    Oggi per esempio si è bloccato il decoder totalmente non riesco ad accenderlo con la scritta sul display "Download in corso" ma cos è sto download? donwload di cosa? è perché si è piantato?
    comunque ora cambio firmware , mi spiace volevo ritentare con la dream elite per l'ottima grafica che ha, dovrei complimentarmi con gli skinner che fanno ottime skin e anche con chi compila le impostazioni ordinate ed adeguate. Però questi bug non dovevano esserci, chi ci lavora con l'immagine su un dm7080hd capirà come risolverli e crashloggarli.. a presto sperando in una vera miglioria del firmware
    Last edited by deskjet; 20th July 2016 at 06:31.

Post Thanks / Like

Ripeto senza un crash log non sei di aiuto mi dispiace,altri utenti oltre te mi pare non si lamenta nessuno quindi non possiamo aiutarti se non sappiamo a cosa siano dovuti i crash che hai.

Dream Elite 7

Senior Member
    Post Thanks / Like

Ripeto senza un crash log non sei di aiuto mi dispiace,altri utenti oltre te mi pare non si lamenta nessuno quindi non possiamo aiutarti se non sappiamo a cosa siano dovuti i crash che hai.
    scusa più che dirti che il crash che mi fa è lo stesso all'avvio dell'accensione dallo standby con schermata verde, e più che dirti che si è bloccato il decoder il giorno dopo con la scritta "Download in corso" impresso sul display e più che dirti che l'immagine firmware essendo la stessa che avete anche voi sul dm7080hd è impossibile che questi crash li fa solo con me su due decoder dm7080hd su un immagine presa dal vostro sito e installata cosi com è senza aggiungerci nessun plugin o altro, se voi la testate sul vostro dm7080hd potete provare da dove provengono questi bug e risolverli , io purtroppo non per cattiveria ho dovuto passare a quella che usavo di altro developer per poter non riscontrare questi bug fastidiosi.

comunque un ultima cosa per curiosità la ultima versione di dream elite posso sapere gentilmente come si chiama la skin che monta di default ? cosi da installarla su un altro firmware di developer ? e evidentemente dove la trovo sul menu plugin ?

Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Royalpains View Post
    scusa più che dirti che il crash che mi fa è lo stesso all'avvio dell'accensione dallo standby con schermata verde, e più che dirti che si è bloccato il decoder il giorno dopo con la scritta "Download in corso" impresso sul display e più che dirti che l'immagine firmware essendo la stessa che avete anche voi sul dm7080hd è impossibile che questi crash li fa solo con me su due decoder dm7080hd su un immagine presa dal vostro sito e installata cosi com è senza aggiungerci nessun plugin o altro, se voi la testate sul vostro dm7080hd potete provare da dove provengono questi bug e risolverli , io purtroppo non per cattiveria ho dovuto passare a quella che usavo di altro developer per poter non riscontrare questi bug fastidiosi.

comunque un ultima cosa per curiosità la ultima versione di dream elite posso sapere gentilmente come si chiama la skin che monta di default ? cosi da installarla su un altro firmware di developer ? e evidentemente dove la trovo sul menu plugin ?
    Ti dico solo che ne io ne altri abbiamo questi crash che dici tu perche' l'immagine prima che venga resa pubblica viene testata accuratamente dallo staff non la pubblichiamo tanto per farlo.

Dream Elite 7

Advanced
    Post Thanks / Like

Io sul 7080 con ultima dream-elite installata "dreambox-image-deb-dm7080-20160826183829.rootfs.tar.xz" continuo ad avere crash random, allego il crashlog nel caso si possano risolvere o almeno capire da cosa può dipendere.
    Attached Files Attached Files