Results 1 to 10 of 10
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default consigio acquisto decoder

Vorrei acquistare un decoder dm 7080hd ma sono indeciso visto che non supporta codifica di compressione h.265/hevec qualcuno sa se dream multimedia a breve o nel 2016 produrrà nuovi dec con tale codifica?

Banned
    Post Thanks / Like

Default Re: consigio acquisto decoder

Quote Originally Posted by sgombro68 View Post
    Vorrei acquistare un decoder dm 7080hd ma sono indeciso visto che non supporta codifica di compressione h.265/hevec qualcuno sa se dream multimedia a breve o nel 2016 produrrà nuovi dec con tale codifica?
    bella domanda, un po' come dire ma nel 2016 la ferrari supererà i 400 all'ora ?
    Scusa se documento gli ignoranti come me, che vanno a vedere cos'e' l'H.265 > https://it.wikipedia.org/wiki/High_E...y_Video_Coding
    Dopo mi pongo la domanda, questo hvc 265 sara' adottato dai nostri provider ?
    Seconda domanda, chi lo usera' ?
    Terza domanda, ho una alternative ? Verrano messi sul mercato altri "standard" ?

Risposta finale...boh chi lo sa.
    Senza offesa, non si puo' prevedere cosa fara' il mercato, avessimo la palla di vetro...
    Ciao

Newbie
    Post Thanks / Like

ho solo letto i risultati di un indagine fatta da eutelsat che dice
    “Tutto è pronto perché l’Ultra HD diventi il prossimo grande successo televisivo della storia ed Eutelsat, in quanto leader della diffusione satellitare, è pronta ad accompagnare i maggiori player a questo nuovo appuntamento con i telespettatori”.
    e sul mercato sono già usciti e usciranno decoder hvc 265
    trovo strano che una dream multimedia che dice di avere il decoder piu performante sia rimasta in dietro rispetto ad altri

Newbie
    Post Thanks / Like

lasciando perdere l'ultra hd che decoder con caratteristiche simili al 7080 hd mi consigliereste

Elite Vip gigilangh's Avatar
    Post Thanks / Like

L' UHD il prossimo grande successo televisivo? Cosa si è fumato questo che ha scritto sta cosa?

Newbie
    Post Thanks / Like

io non so cosa si sia fumato Markus Fritz, Direttore dello Sviluppo Commerciale e del Marketing di Eutelsat
    ecco il link dove l'ho letto http//altadefinizione.hdblog.it/2015/09/12/Secondo-Eutelsat-i-consumatori-europei-dimostrano-un-notevole-apprezzamento-per-lUltra-HD/

Elite Vip gigilangh's Avatar
    Post Thanks / Like

Il Direttore dello Sviluppo Commerciale e del Marketing di Eutelsat che parla del suo prodotto è sicuramente una voce misurata ed obbiettiva, un po come l'oste che ti presenta il suo vino.
    Voglio vedere da qui a 5 anni quanti Broadcast tra quelli che trasmettono contenuti che interessano noi italiani inizieranno a utilizzare quel formato.

Newbie
    Post Thanks / Like

Sono d'accordo. ad oggi il dm7080hd è un acquisto consigliato?

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by sgombro68 View Post
    Sono d'accordo. ad oggi il dm7080hd è un acquisto consigliato?
    Dipende da quello che cerchi , per dire , per me comprare un 7080 sarebbe inutile , in quanto non fa nulla di + del mio vecchio 8k , che valga la spesa .
    Sai a me che faccia transcoding o che botti in un secondo non frega nulla
    In ogni caso è cmq un ottimo decoder con un buon hw
    DM7020HD e il mostro DM8000

Newbie
    Post Thanks / Like

cerco un decoder che sia completo, ovvero un buon supporto nel tempo, che abbia componentistica hardware valida e per che no anche prestazionale, non vorrei acquistare un dec già obsoleto cosa mi consigliate fra et10000, atemio ******* e dm 7080hd e se avete altri dec simili da consigliarmi grazie