Results 1 to 9 of 9
    Senior Member
    Post Thanks / Like

Question Link immagine originale experimental dream multimedia

mi è appena arrivato il dm7080hd prima di montarci la dream elite volevo avere da parte il file dell'immagine originale experimental 2014-10-14 ho provato a cercare su internet, ma non trovo nessun link per scaricare l'immagine da tenermela come copia da parte nel caso di garanzia e problemi in modo da rricaricare quella originale, qualcuno di voi gentilmente me la può passare grazie

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Link immagine originale experimental dream multimedia

DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

Senior Member
    Post Thanks / Like

grazie un ultima domanda anche se un pà fuori ot, volevo sapere se l'hardwere del dm7080hd sarà compatibile con il codec HEVC del dvbt2 che ci sarà in italia o occorrerà un nuovo decoder con nuovo hardwere ?

Newbie
    Post Thanks / Like

Tempo addietro lessi che monta il BCM7251 (che integra HEVC); specifiche tecniche dettagliate del dm7080hd non ne ho viste, ma il fatto che non venga citato da dream mi fa venire il sospetto che fosse una delle solite anticipazioni ad effetto

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by det3x View Post
    Tempo addietro lessi che monta il BCM7251 (che integra HEVC); specifiche tecniche dettagliate del dm7080hd non ne ho viste, ma il fatto che non venga citato da dream mi fa venire il sospetto che fosse una delle solite anticipazioni ad effetto
    ho contattato la dream multimedia e mi hanno risposto che il dm7080hd non sarà compatibile con hevc quindi soldi buttati per sti decoder

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Io non mi preoccupo più di tanto...per l'attuale DTT ci han messo 6 anni e media7 aveva discreti agganci. Ora funziona e prima di cambiare passerano anni e anni...poi la stessa cosa accadrà ai milioni di tv vendute in questi anni. Morale: il 7080 sarà vecchio prima di essere pensionato dal DTT2. Opinione personale ovviamente.
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

Elite Vip piri's Avatar
    Post Thanks / Like

Dal mio punto di vista sarebbe stato un acquisto interessante se fosse stato 4k + hevc compatibile , del fatto che faccia il boot in un secondo o che faccia il transcoding non me ne puo fregar di meno
    DM7020HD e il mostro DM8000

Elite Vip excalibur's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by piri View Post
    Dal mio punto di vista sarebbe stato un acquisto interessante se fosse stato 4k + hevc compatibile , del fatto che faccia il boot in un secondo o che faccia il transcoding non me ne puo fregar di meno
    Anche 200 euro in meno l'avrebbero reso interessante.....

Banned
    Post Thanks / Like

Entrambe considerazioni giuste. Sul transcoding, iptv e trasmissione via rete credo siano il futuro. E' il mondo che verra' , se ho un abbonamento saro' libero di trasmetterlo ad un device che mi fa comodo, non devo avere obblighi ma essere libero di farlo visto che gia' pago una cosa di cui ne acquisisco i diritti se pur limitati ai miei dispositivi. Anche Apple faccio un esempio, consente l'acquisto di una canzone e il download su uno o piu' dispositivi sempre di mia proprieta', streaming incluso. In Italia come al solito siamo penalizzati dai pochi megabyte che un provider ti' da', pero' sembra che qualcosa si sta muovendo e che le reti in fibra daranno una svolta nei prossimi 10 anni.
    Per i 200 euro...sono d'accordo, fanno sempre comodo.
    Per quanto riguarda 4k...dvbt2/hd bisognera' vedere piu' in la' i mercati come reagiranno e quali grandi compagnie daranno vita e supporteranno questi nuovi sistemi. I produttori possono mettere sul mercato quello che vogliono, ma se i provider televisivi non appoggiano, fanno la fine del 3d....nessuno lo usa.