Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 51 to 52 of 52
    Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: Quale tuner DVB-T per il DM7080HD LG o PHILIPS ?

io l'ho preso da cesarex un annetto fà. ordinando ovviamente un lg. ed è arrivato nella scatola dream multimedia. sul tuner non troverete mai il marchio dream visto che è prodotto da lg.
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Senior Member
    Post Thanks / Like

Default Re: Quale tuner DVB-T per il DM7080HD LG o PHILIPS ?

Quote Originally Posted by maverick78 View Post
    io l'ho preso da cesarex un annetto fà. ordinando ovviamente un lg. ed è arrivato nella scatola dream multimedia. sul tuner non troverete mai il marchio dream visto che è prodotto da lg.
    si vede che cesarex non li vendono più originali perché a me è arrivato senza scatola marchiata dream multimedia e con piastrini non avvitati al tuner , e tuner scadenti , ho mandato anche le foto dei tuner che mi ha inviato cesarex e mi hanno risposto quelli della dream che non sono originali, e poi di solito i tuner originali non danno problemi di visione a scatti e problemi che non si hanno con il tuner integrato nel tv o nel tuner che avevo sul 7020HD ricordo che sul 7020hd il tuner era di qualità e il piastrino avvitato al tuner