Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 52
    Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: Quale tuner DVB-T per il DM7080HD LG o PHILIPS ?

Ho il tuner LG; li ho pero' provati entrambi e LG mi aveva trovato alcuni canali che philips non aveva trovato; mi ero fermato li, non avevo fatto caso a quanti canali sintonizzassero i due tuner; pensavo di farmi prestare il tuner philips per rifare la prova e verificare , ma non ci sono riuscito; tutto qua

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by det3x View Post
    Ho il tuner LG; li ho pero' provati entrambi e LG mi aveva trovato alcuni canali che philips non aveva trovato; mi ero fermato li, non avevo fatto caso a quanti canali sintonizzassero i due tuner; pensavo di farmi prestare il tuner philips per rifare la prova e verificare , ma non ci sono riuscito; tutto qua
    ah capito, comunque parlavi che uno dei due tuner tocca con il chassis cioè con il vano di chiusura del dreambox, forse perché difettoso uno dei due tuner ?
    comunque ho visto le foto di un dreambox 7020HD che avevo è montava un tuner LG di default quindi a quanto pare se li montano di default sono i migliori rispetto i PHILIPS

ma per caso hai scritto te la recensione con nick Fabio su amazzone del tuner philips che prende meno canali ?
    Last edited by Royalpains; 6th April 2015 at 19:19.

Newbie
    Post Thanks / Like

per me non c'e' alcun difetto (le foto che hai postate sono chiare) : il philips va a pennello, l'LG tocca leggermente; magari il 7020HD (e l'8000 avevano qualche mm in piu' di spazio); quella recensione non e' mia

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by det3x View Post
    per me non c'e' alcun difetto (le foto che hai postate sono chiare) : il philips va a pennello, l'LG tocca leggermente; magari il 7020HD (e l'8000 avevano qualche mm in piu' di spazio); quella recensione non e' mia
    ma uno dei due tuner LG tocca con il coperchio ? l'altro tuner LG non tocca con il coperchio ? o entrambi toccano?
    se il tuner LG ad avere quest incompatibilità, per evitare di far toccare il tuner con il coperchio devo mettere il PHILIPS, cosi magari si evitano graffi sul coperchio lato interno, sai per caso tra LG e PHILIPS qual è stato prodotto prima e quale dopo ?

Newbie
    Post Thanks / Like

The LG (dvb-c/t hybrid) tuner from dm7020hd fits without problems in dm7080hd.I've put two on my dm7080, and I'm using it for cable only,not dvb t ,so I can't tell you about which is better,LG or Philips,but Philips are old models,no more in production,and it's not hybrid,only dvb-t.
    So you can use whatever you want,it will work.
    Best Regards!

Banned
    Post Thanks / Like

The original is LG, never tested philips

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    The original is LG, never tested philips
    ma LG davvero ha il problema che tocca con il coperchio del case del dm7080hd ? o è un esemplare difettoso all'utente det3x che ha scritto questo problema in questo thread ?

che differenze ha un tuner LG e un PHILIPS a livello qualità ?

Banned
    Post Thanks / Like

Ti posso dire che gli LG, due comprati in rete (venduti come originali dreambox) e altri 2 ricevuti dalla dream sfiorano appena il coperchio, che comunque si chiude senza problemi.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Satrunner View Post
    Ti posso dire che gli LG, due comprati in rete (venduti come originali dreambox) e altri 2 ricevuti dalla dream sfiorano appena il coperchio, che comunque si chiude senza problemi.
    quindi non toccano per niente il coperchio ma lo sfiorano di 1mm ?

comunque vedendo altre foto del tuner lg sembra che hanno la stessa altezza del philips , solo che nelle foto sembra più alto ? non ci capisco
    Last edited by Royalpains; 7th April 2015 at 00:07.

Newbie
    Post Thanks / Like

Il dream si chiude senza problemi; poi che lo sfiori o lo tocchi per me poco cambia; infatti mi sono tenuto l'LG