Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12
    Advanced
    Post Thanks / Like

Default dream elite image

quando comparira per favore , la prima image stabile di db 7080HD con tutti ingredienti?...

Elite Vip Dreamlover's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: dream elite image

I lavori sono in corso ma quella attuale è già stabile.

Newbie
    Post Thanks / Like

non mi pare che sia molto stabile.
    a me spesso dopo qualche giorno la rete non va più, devo riavviare enigma.
    inoltre da quasi due mesi extra.url è rimasto vuoto.
    ho cambiato router tipo di connessione e non c'è stato nulla da fare.
    avevo un firmware creato in backup ad inizio dicembre dove tutto funzionava e nemmeno quello extra.url contiene più nulla.
    sono passato a merlin anche se ogni tanto ci riprovo per vedere se è tornato ad avere i files necessari.
    Dreambox 7080HD HDD 2TB WD red TV Samsung 48HU7500 Parabola Channel Master offset 1,80cm

Expert maverick78's Avatar
    Post Thanks / Like

la rete va. basta fare tutti gli aggiornamenti dopo aver installato l'immagine. e va pure il resto.............. cerca bene su san google.......
    Le mie capacità hanno superato di gran lunga le mie ambizioni

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!

Newbie
    Post Thanks / Like

non consentito dal regolamento. non mi far chiudere il 3rd. grazie.

Maverick78
    Dreambox 7080HD HDD 2TB WD red TV Samsung 48HU7500 Parabola Channel Master offset 1,80cm

Senior Member
    Post Thanks / Like

anche io sto attendendo un immagine stabile al momento ho prenotato il 7080, però mi fa un po strano vedere dal menu del sito che non è presente un immagine definitiva

Project Manager eidii's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by Royalpains View Post
    anche io sto attendendo un immagine stabile al momento ho prenotato il 7080, però mi fa un po strano vedere dal menu del sito che non è presente un immagine definitiva
    Scusa qui Thank you for your interest in Dreambox Update la vedi la versione release per 7080? Se non l'ha fatta la DMM un motivo ci sarà...o no? Quindi per ora anche la nostra rimane experimental in attesa che la DMM faccia la release....ma è una questione di coerenza e non perché la nostra experimental non va.
    Ciao.
    DM8000|DM820|DM7080|DM520|DM900 Dream Elite 6 OE 2.5
    http://assisla.it/Sostienici.htm

Newbie
    Post Thanks / Like

per la dreambox 7080 hd le imagine le ho provate tutte !
    ho trovato la migliore !
    e molto stabile per me la best image per 7080
    openatv 4.3 e sapete introdure tutto quello che volete ! non la cambiero neanche con la newgnima2 !
    ciao @ grazie ! ***

Administrator ferrari3005's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by toninero View Post
    per la dreambox 7080 hd le imagine le ho provate tutte !
    ho trovato la migliore !
    e molto stabile per me la best image per 7080
    openatv 4.3 e sapete introdure tutto quello che volete ! non la cambiero neanche con la newgnima2 !
    ciao @ grazie ! ***
    Allora io penso che ti stai muovendo su un campo minato, certo a livello di vecchio core e forse la piú stabile perché usa vecchi plugins e un core vecchio.
    Ma prova a mettere sulla ATV moduli ci+ ,oppure a fare girare la grafica con animazione, Transcoding, prova a fare un reboot parallelo come funziona su una dream leite oppure dei nostri amici newenigma ihad etc... vedrai che ci mette piú del doppio su una atv.
    Oltretutto stanno per uscire delle grandi novitá sul mondo Dream che sulla atv non funzioneranno , motivo? Usano un Core non adatto , stanno provando a copiare tantissime cose dal core Dream , ma visto che e chiuso a breve potranno fare le valige, oppure dovranno fare a meno di usare Dream Image, come mi ha comunicato il loro coder.
    Mi dispiace dirtelo, la ATV e solo per prodotti sotto marche e cloni, perché a livello di Box e sviluppo ci sta solo ed unico box al mondo che basa su enigma 2 , e questo e il dreambox.
    ATV, monta un vecchio core adattato su un Enigma2 vecchisismo, se vuoi mettere ad una cinquecento il cartellino con il nome ferrari , fallo pure , ma non arriverai mai alla stessa velocitá e prestazioni.
    Se ci avete fatto caso, non appena uscito il dreabox 7080 con opengl , la vulus non ha fatto altro che copiare il loro sistema , introducendolo su un Vuplus, ci hanno inpiegato quasi 5 mesi.
    Questo e per farvi capire chi sono gli altri , sia a livello di supporto immagini che a livello di sviluppo , un vero 0 .
    Scusami se sono cosí cattivo, ma credo che forse non e stato ancora compreso cosa si sta causando supportando dei Team che fanno solo image per cloni , e secomdo me lo sono tutti .
    A cominciare da un VUPLUS che dall'inizio basava su image Dream , senza nemmeno cambiare i nomi sulle skin e i loro telecomandi , usavano dirattemnte una image della Dream Multimedia.
    Ora sono felice che tu abbi comprato un dreambox 7080, e credo che ben presto capirai cosa oggi ho scritto, massimo 1 mese vedrai delle cosette che le altre case copiatrici solo sognano, a quel punto spero che tu venga e mi dica hai ragione.
    Invece se non e cosí, voglio che tu mi chieda dove stanno le sorprese .
    Ma questo e solo raggiungibile con image , Dream Elite, newenigma2 , ihad , Ozoon, etc.... solo chi supporta image dreambox e che usano solo core della Dream Property.
    La Dream ha sbagliato nel passato a non chiudere prima il loro core, ed oggi si trova a combattere con dei cloni.
    Perché a livello sviluppo , possono solo aggiunge plugins oppure fare degli aggiornamenti al kernel , ma il resto sono sempre le solite cosette.
    Che scrivano 2.0, 4.0, 4.3 etc, e solo un timbro e niente altro. Le macchine sono diventate veloci grazie hai processori BCM che sono diventati sempre piú performanti.
    Al livello Software non ci sono state novitá, tranne le cose che ha sviluppato da una vita la Dream.

10. Likes vampirino liked this post
    Newbie
    Post Thanks / Like

ciao * po essere piu vecchia hai raggione ma per il momento a quella che mi soddisfa perche solo con quella imagine ho trovato tutto quello che cercavo allora che gli altre non trovavo mai niente o allora non funzionava ! del momento che la OS e la iptv funziona e il piu importante il resto non m interessa ! e va perfetto ! grazie @ *...