Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 114

Thread: MediaStream 5.0

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

Default MediaStream 5.0

MediaStream 5.0.0
    by m43c0 & mmark
    Questa nuova versione e' stata rifatta completamente da 0 cercando di non cadere nei bug delle precedenti e aggiungendo la funzione di autoupdate (se il plugin trova una nuova versione questo si aggiorna)
    Le cose da fare sono ancora molte ma il tempo e' minimo, sicuramente con il tempo le funzioni e i portali si aggiungeranno migliorando cosi con il tempo il plugin..
    Per adesso ho sviluppato in modo che vada su tutte le macchine ( per le OE1.6 non ho effettuato test e qui non so cosa dire) ma piano piano abbandonero lo sviluppo x macchine "piccole" portando avanti solo quello per le nuove macchine DREAMBOX, la scelta e' stata fatta dalle esperienze con le vecchie versioni e perche' se vogliamo avere un buon mediastream serve processore, mi spiace..
    La cosa dove ho cercato di migliorare e' nella parte buffering, tutta fatta da nuovo e con delle migliorie molto importanti, per un buon funzionamento e' necessario uno storage..Adesso se durante la visione il buffering non sara' sufficiente il plugin stoppa il filmato e genera un nuovo buffering cosi facendo non abbiamo mai perdita di visione ma nel peggiore dei casi solo una pausa...
    Causa i blocchi fatti dai vari gestori telefonici verso i siti di film streaming si necessita di impostare i dns primario con il famoso dns google (8.8.8.8) ma ne esistono anche altri, scegliete quello che preferite..
    Il menu configurazioni permette di scegliere due archivi, uno x le registrazioni che andranno in movie e l altro x il buffering...
    Rilascio il pacchetto .deb x le nuove macchine (OE2.2) e quello .ipk per le (OE2.0)
    Buona visione...

P.s
    Un grazie a tutti i betatest e alla Dream-Elite....
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato alcune generazioni, queste starebbero tutte a saltare in sale buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
    -Kristian Wilson (Nintendo, 1989)

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: MediaStream 5.0.0

Ciao m43c0 e grazie per il grande lavoro che fai,io ho dream 800 se con dream elite 4.0.Ho scaricato il plugin e messo nella cartella tmp fatta installazione manuale riavviato ma il plugin non c' come se nn fosse stato installato.Sai dirmi cosa posso fare.Grazie

Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

Sicuramente quando apri i plugin qualcosa ti dice, moduli mancanti o altro..Dopo ti posso dire cosa manca
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato alcune generazioni, queste starebbero tutte a saltare in sale buie, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

Newbie
    Post Thanks / Like

Il plugin come se non fosse stato installato,dopo installazione e riavviato il plugin non c'.

Altra cosa,ho provato a scaricare il plugin dagli addons e mi da errore 404 not found.
    Last edited by m43c0; 28th December 2014 at 23:11.

Elite Vip m43c0's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by bigmaury View Post
    Il plugin come se non fosse stato installato,dopo installazione e riavviato il plugin non c'.
    Quando vai in plugin ti deve dire qualcosa, se mi dici cosa ti dice posso aiutarti altrimenti l unica cosa che ti consiglio e' di non installarlo..ok?

Newbie
    Post Thanks / Like

Scusami ma il problema non che non ti voglio dire cosa mi chiede che quando vado su plugin si apre solo la schermata dei plugin installati, mediastream non c' e non mi dice nulla.

Newbie
    Post Thanks / Like

Default Re: MediaStream 5.0

Quote Originally Posted by bigmaury View Post

Altra cosa,ho provato a scaricare il plugin dagli addons e mi da errore 404 not found.
    Scompatta il file, ottieni il file .ipk, usa il media scanner>install extensions>seleziona il file .ipk e installa, poi riavvia enigma.
    Oppure, metti il file ipk in /tmp, dai il permesso 755, richiamalo col Dreamexplorer (installalo se non l'hai gi)>installa.

Ciao/buon anno

Newbie
    Post Thanks / Like

Grazie del nuovo Plugin !
    Ho provato ieri ad aprire nel Forum una nuova Discussione ma non ci sono riuscito, per questo ti contatto in questo modo.
    Hai fatto un grande lavoro Complimenti, e mi funzine molto bene il Plugin.
    Vorrei chiederti siccome io vivo in Germania ce possibilita' di fare funzionare dinuovo il Plugin - M7Replay ? - praticamente
    quello di Mediaset ?

Ciao e Auguri

Mirco

9. Likes okkiazzurri liked this post
    Newbie rochy64's Avatar
    Post Thanks / Like

Bellissimo Plugin , funziona alla grande ma vi chiedo ho lasciato le Impostazioni cosi' com'erano - Supporto per Buffering e Registrazione HARD DISK e 40 Mb per il Buffering ( quest'ultimo si puo' variare puo' migliorare lo streaming ? ) inoltre come si va nel Menu' per impostare i DNS ? grazie per lo splendido lavoro e Buon Anno a tutti !!!

Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by rochy64 View Post
    Bellissimo Plugin , funziona alla grande ma vi chiedo ho lasciato le Impostazioni cosi' com'erano - Supporto per Buffering e Registrazione HARD DISK e 40 Mb per il Buffering ( quest'ultimo si puo' variare puo' migliorare lo streaming ? ) inoltre come si va nel Menu' per impostare i DNS ? grazie per lo splendido lavoro e Buon Anno a tutti !!!
    Basta che vai in rete e cambi i dns primari e secondari.

12. Likes rochy64 liked this post

Tags for this Thread