Page 9 of 21 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 81 to 90 of 203
    Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

Default Re: MetrixHD_DE_mod Blu_Royal

Quote Originally Posted by Neo View Post
    Beh questo non è un problema, ma piuttosto non vedo nella schermata che hai postato di lato a dx dell'AGC ne la TEMP ne la FAN
    ho verificato sui vecchi screen inviati, non credo di averli visti

Elite Vip gigilangh's Avatar
    Post Thanks / Like

Comunque ho fatto un test e inserirli non è un problema, dovrei solamente dargli una posizione congrua e posizionarli correttamente è una discreta rottura di balle. Ti inserisco comunque un file con il pannello modificato e i gadget nella posizione originale, occhio a sovrascrivere esattamente il pannello.
    Attached Files Attached Files

Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

Quote Originally Posted by gigilangh View Post
    Comunque ho fatto un test e inserirli non è un problema, dovrei solamente dargli una posizione congrua e posizionarli correttamente è una discreta rottura di balle. Ti inserisco comunque un file con il pannello modificato e i gadget nella posizione originale, occhio a sovrascrivere esattamente il pannello.
    Giorno, scusami volevo capire
    Io ho scaricato il testo e lo incollato in skin.xml alla fine prima della chiusura della stringa skin ma non riesco a capire quali sono le modifiche apportate.

Ciao e sempre grazie

Post Thanks / Like

No, non ci siamo. Non devi aggiungere questo pannello ma sostituire in toto il pannello iniziando dall'istruzione <screen name="InfoBar" fino al primo </screen> che trovi. Sono circa 285 linee.

Ogni pannello inizia con l'istruzione <screen name=.................. e termina con l'istruzione </screen> quindi un pannello nuovo lo devi necessariamente inserire subito dopo un'istruzione </screen> mentre se si sostituisce un pannello come in questo caso bisogna sovrascriverlo completamente facendo attenzione a non andate ne troppo lunghi ne troppo corti. Se scorri un po il file skin.xml ti renderai conto di come è strutturato. Avendolo tu inserito in fondo viene chiaramente ignorato perchè trova un pannello con lo stesso nome che sta in cima al file. Spero di essere stato chiaro.

Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

No, non ci siamo. Non devi aggiungere questo pannello ma sostituire in toto il pannello iniziando dall'istruzione <screen name="InfoBar" fino al primo </screen> che trovi. Sono circa 285 linee.

Ogni pannello inizia con l'istruzione <screen name=.................. e termina con l'istruzione </screen> quindi un pannello nuovo lo devi necessariamente inserire subito dopo un'istruzione </screen> mentre se si sostituisce un pannello come in questo caso bisogna sovrascriverlo completamente facendo attenzione a non andate ne troppo lunghi ne troppo corti. Se scorri un po il file skin.xml ti renderai conto di come è strutturato. Avendolo tu inserito in fondo viene chiaramente ignorato perchè trova un pannello con lo stesso nome che sta in cima al file. Spero di essere stato chiaro.
    Onde evitare casini perchè non mi mandi in formato text tutto quello che devo incollare in toto ?

Post Thanks / Like

E' esattamente quello che c'è nel file che ho postato

Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

E' esattamente quello che c'è nel file che ho postato
    Ossia tutto il contenuto della skin giusto ?

Post Thanks / Like

no, c'è solo il pannello InfoBar. Mandami un pm con la mail che ti mando lo skin.xml. Guarda che è un work in progress, quindi sappiti regolare.

Elite Vip CYRUS's Avatar
    Post Thanks / Like

no, c'è solo il pannello InfoBar. Mandami un pm con la mail che ti mando lo skin.xml. Guarda che è un work in progress, quindi sappiti regolare.
    Ricevuta la skin e ti ringrazio, peccato vedere il nome canale un po troncato ma va bene lo stesso così
    Un grazie anche a Neo per il file, ribadisco però che non vedo ancora la temp e la fan.
    Last edited by CYRUS; 24th November 2014 at 08:34.

Post Thanks / Like

Tranquillo la posizione poi la sistemo, li sposto in alto a sx, temp e fan invece sul mio si vedono, ho un DM8000 tu cos'hai?

Ma sulla extended infobar li vedi?